Samsung sfida LG con SGH-E908
Samsung lancia sul mercato il nuovo cellulare SGH-E908, leggero e ricco di dotazioni con cui cercherà di combattere il successo del “cioccolatino” di casa LG Electronics
Samsung sferra l’attacco ad LG Electronics e al suo prodotto di punta “Chocolate” con il suo nuovo SGH-E908. Il nuovo Cellulare Samsung è dotato del sistema “touch-sensitive” per la tastiera ( come gia visto sul Chocolate o sul BenQ Siemens SL91) ed ha un peso di 93 grammi.
Viene descritto dalla casa madre come una combinazione di stile e funzionalità grazie anche alle eccellenti dotazioni in esso contenute. E’ dotato infatti di una videocamera da 2 megapixel uno schermo da 2.5 da 265.000 colori , connettività Bluetooth e uno speaker 3D.
Il Samsung SGH-E908 viene venduto con una memoria interna da 80 MB che può essere espansa grazie ad uno slot per le SD card. Per ora la casa madre non ha ancora comunicato il prezzo.
Fonte: Gizmodo