Magnex presenta i nuovi DJ-Book
I nuovi DJ-Book Magnex sommano funzioni di riproduttori audio e video a potenti strumenti per il back-up dei dati, supportano memorie SD, MMC, CF II, MS Pro ed utilizzano un display LCD.
Con i nuovi DJ-Book della serie 900, Magnex propone un nuovo prodotto che va molto oltre le tradizionali funzionalità di un riproduttore MP3. Prima di tutto, il nuovo DJ-Book è in grado di riprodurre anche file video, in formato MPEG, AVI e MOV, con risoluzione QPAL (352x240) che possono essere visualizzati attraverso un piccolo display LCD TFT con diagonale da 2".
Il disco rigido da 40GB può essere utilizzato anche per funzioni di back-up, attraverso una veloce connessione USB 2.0. Ma non è tutto. Il DJ-Book, per mezzo dei vari socket per le schede di memoria più diffuse, dà la possibilità di trasferire i dati da queste ultime all'hard disk interno senza bisogno di un personal computer.
Il nuovo Magnex DJ-Book è dotato anche di un pratico telecomando, uscite audio e video per il collegamento ad un TV e ad un sistema di riproduzione audio. Inoltre, è disponibile in due versioni:
DJB900: senza HDD
DJB940: con HDD 40 GB incluso
In pratica, scegliendo il modello DJB900 è possibile montare un disco rigido da 2,5" di propria scelta, privilegiando magari velocità (scegliendo un HDD fino a 7200 rpm) oppure le dimensioni (ormai fino a 100 GB).
Caratteristiche dichiarate
Riproduzione Video: MPEG1 in formato dat & file MPG, JPEG Motion JPEG in file formato AVI e MOV.
Risoluzione Video: 352x240 pixels @ 30 fps.
Riproduzione Audio: MP3-(MPEG1 Audio Layer I/II/III & 2.5) 32Kbps~320Kbps
CBR. WMA-32Kbps~192Kbps, CBR, Audio CD:
• WAV non compressi in file formato MS-RIFF Stereo/Mono
• Frequenza (Hz): 8000/11025/12000/16000/22050/24000/32000/44100/48000
• Bit rate: 64kbps~1536kbps
Visualizzazione Foto: JPEG (Baseline format) fino a 16M pixels - Zoom IN/Out - Rotazione di 90°
- EXIFdati - Slideshow con sottofondo sonoro
Supporto Memory Card:Compact Flash type I/type II, Smart Media Card, Memory Stick,MS Pro, SecureDigital Card, MultiMedia Card, IBM MicroDrive,
(con adattatore) : Mini-SD, RS-MMC, MS Duo, MS Pro Duo.
Dimensione Hard Disk: HDD 2.5" fino a 4 partizioni.
Capacità Hard Disk: Illimitata(qualunque 2.5" HDD - 9.5 mm )
Dispositivo AV: AV-OUT analogica, jack RCA composito, jack auricolari stereo.
Display: LCD ad alta risoluzione 2" LTPS TFT .
Interfaccia: USB 2.0 (USB1.1 compatibile)
Alimentazione: 5V/2.5A DC IN, Li-ion 3.7V 1800 mAh battery (FUJIFILM NP-120)
Sistema TV: PAL/NTSC
Telecomando: IrDA,(batteria al litio CR2025 3V x1)
Dimensioni : 135x86x35 mm (WxLxH)
Peso: 332gr (incluso 2.5" HDD e pacco batteria)
Sistema operativo: Windows 9x/2000 SP3 / XP Linux kernel 2.4 up / Mac OS 9.0 (senza /driver)
Per informazioni: www.magnex.it