Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Saldi di primavera su Xbox One/360/Win 10

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Aprile 2017, all 17:05 nel canale GAMING

“Fino a lunedì prossimo è attiva la promozione su oltre 350 titoli suddivisi tra le tre piattaforme gaming di Microsoft, con sconti fino al 67%, più un ulteriore 10% per gli utenti Gold, a cui è possibile abbonarsi al prezzo speciale di 1€”

Proseguiranno fino al 17 aprile i saldi di primavera per le piattaforme Microsoft Xbox One, Xbox 360 e Windows 10. La promozione include oltre 350 titoli più relative espansioni, con sconti fino al 67% e in molti casi un ulteriore 10% per gli utenti Gold. Fino alla stessa data è inoltre possibile abbonarsi al servizio al prezzo speciale di 1€.

Tra le numerose offerte compaiono titoli come Battlefield 1, Bioshock Collection, Call of Duty: Infinite Warfare, Darksiders II, Deus Ex: Mankind Divided, Dishonored 2, For Honor, GOW 4, GTA V, Halo Wars 2, FIFA 17, Overwatch, Titanfall 2 e XCOM 2. Alcuni giochi sono compatibili con il programma Xbox Play Anywhere, offrendo l'accesso sia alla versione Xbox One che a quella Windows 10, con la possibilità di condividere i salvataggi.

L'elenco completo è disponibile a questo link.



Commenti