20 Novembre: 4K, 8K e oltre al SIEC
In occasione della seconda giornata del SIEC, dalle 9:30 alle 12:00, seminari e dibattito sui nuovi sistemi di riproduzione ad alta risoluzione, dalla produzione dei contenuti alla loro riproduzione, con focus ai settori TV & entertainment, sicurezza, e cinema digitale
Quando arriveranno i contenuti 4K? E quando saranno disponibili display e contenuti 8K? Quali sono le opportunità e i rischi per il settore e gli installatori per il turn-over di display e proiettori? A questa ed altre domande si cercherà di dare una risposta il prossimo Mercoledì 20 Novembre, in occasione del SIEC 2014, l'evento italiano dedicato all'integrazione dei sistemi che si svolgerà a Milano, al Centro Congressi MiCo con ingresso in via Gattamelata.
Dalle ore 9:30 ci sarà una tavola rotonda moderata dal direttore di AV Magazine Emidio Frattaroli, con seminari e dibattiti dal titolo: "4K, 8K & beyond…Dalla produzione alla riproduzione dei contenuti". Durante l’incontro saranno analizzati i nuovi sistemi di riproduzione ad alta risoluzione, dalla produzione dei contenuti alla loro riproduzione, con uno sguardo esteso non solo al settore TV & entertainment ma anche a quello della sicurezza, dei grandi eventi e del cinema digitale. La partecipazione al convegno è gratuita, previa registrazione.
Per maggiori informazioni: www.sieconline.it
Commenti (4)
-
data non corretta
Sul sito si legge che la tavola rotonda si terrà mercoledì 19 novembre (e non 20 come indicato nel testo della news) -
errore mio!!!!
Scusate, l'evento sarà GIOVEDI' 20 novembre.
Scusate -
Per l'home reputo fondamentale i 4k ( ovviamente per monitor over50 ), mentre inutile gli 8k ( questi invece saranno molto utili al cinema ).
Curioso di vedere, in futuro, come si comporteranno tv oled 60/65 4k.
-
sempre piacevole sentire parlare Emidio...peccato solo per la sua introduzione di 1 e 30 minuti
Scherzo, ovviamente.
La sua lezione è stata molto interessante e il tempo è letteralmente volato via.
Grazie,
TinToy
PS
Sono quello che ti ha incrociato prima dell'inizio...