Proiettore LED DLP con DVB-T integrato

Emidio Frattaroli 10 Gennaio 2011, alle 10:13 Video Proiettori

LG Electronics ha presentato al CES 2011 un nuovo e piccolo videoproiettore con tecnologia DLP, risoluzione WXGA e illuminazione LED con ben 300 lumen dichiarati e tuner DVB-T integrato

Las Vegas, Gennaio 2011. LG Electronics, tra i numerosi display 3D in bella mostra del grande spazio espositivo preso letteralmente d'assalto dai numerosi visitatori, ha mostrato anche un videoproiettore DLP con illuminazione a LED dalle caratteristiche molto interessanti. Ad iniziare dal flusso luminoso, pari a ben 300 lumen e sufficiente per riempire schermi fino ad oltre un metro di base.

La vera novità riguarda la dotazione hardware. Il nuovo videoproiettore, disponibile a breve anche in Italia, sarà dotato di sintonizzatore DVB-T integrato. Il prezzo non è stato ancora annunciato ma - a giudicare dal sorriso ammiccante del responsabile commerciale che ci ha mostrato il prodotto, sarà molto aggressivo. Il proiettore sarà disponibile anche senza tuner DVB-T ad un prezzo ancora più basso.

Per maggiori informazioni sui prodotti LG: www.lge.it

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • djfix13

    11 Gennaio 2011, 14:44

    per la redazione...

    sarebbe possibile capire su che basi si posso comfrontare questi 300 Lumen con un classico proiettore da 2500 ANSI lumen ? altrimenti è inconfrontabile e non si sa se vale la pena prenderli in considerazione!
    grazie

Focus

News