Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Telo hi-contrast Global Commander

di Redazione, pubblicata il 24 Aprile 2018, alle 12:59 nel canale 4K

“Global Commander Ŕ uno schermo ad alto contrasto, disponibile anche senza cornice (frame-less) nei formati 21:9 (tra 100" e 150") e 16:9 (tra 80" e 120") e con misure a passi di un solo pollice”


- click per ingrandire -

Tra gli schermi per videoproiezione di fascia più elevata il "Global Commander" distribuito da Plasmapan è un nuovo prodotto che utilizza una superfcie ad elevato contrasto che assorbe la luce con angoli di incidenza elevati (soprattutto dall'alto), il tutto con un guadagno nettamente superiore alla media rispetto agli altri schermi disponibili attualmente sul mercato, il tutto senza artefatti apprezzabili.

Il Global Commander è disponibile con due tipi di finiture, sia con la classica cornice in velluto oppure con un telaio a scomparsa e cornice che rimane al di sotto della superficie di proiezione. In entrambi i casi il telaio è leggero ma anche molto rubusto e indeformabile, caratteristiche che permettono di mantenere una planarità perfetta in ogni condizione.


- click per ingrandire -

Gli schermi sono disponibili praticamente su misura, ovvero con incrementi di un solo pollice, sia che si tratti della versione con cornice in velluto oppure senza cornice. Il formato 21:9 è disponibile con diagonale compresa tra 100" e 150" (base tra 2,34m e 3,51m); il formato 16:9 è invece disponibile con diagonale compresa tra 80" e 120" (base tra 1,77m e 2,66m).

Tutte le informazioni su dimensioni, caratteristiche, prezzi suggeriti al pubblico e show-room, sono disponibili sul sito ufficiale.

Per maggiori informazioni: www.globalcommander.net  -  www.plasmapan.org



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: katun pubblicato il 28 Aprile 2018, 11:05
Mmm... sembra molto interessante oltre che per le caratteristiche anche per la possibilità di averlo in una misura personalizzata. E' prevista per caso una prova?