Sky.de: FIFA World Cup in 4K

Emidio Frattaroli 05 Aprile 2018, alle 12:12 4K e 8K

Sky Deutschland si è assicurata i diritti per la trasmissione in formato UHD 4K di 25 partite dei prossimi mondiali di calcio che si svolgeranno in Russia tra il 14 giugno e il 15 luglio 2018

Sky Deutschland si è assicurata i diritti per la trasmissione in formato UHD 4K di 25 partite dei prossimi mondiali di calcio che si svolgeranno in Russia. L'accordo tra Sky e SportA - l'agenzia che si occupa dei diritti sportivi per le emittenti pubbliche tedesche ARD e ZDF - permette a Sky Deutschland di trasmettere la "partita del giorno" in diretta e a risoluzione UHD 4K. I dettagli finanziari dell'accordo non sono stati resi noti.

L'offerta Sky Sport UHD è disponibile per tutti gli abbonati tedeschi che hanno a disposizione il decoder Sky + Pro, oltre ad un TV o proiettore a risoluzione UHD 4K compatibile. In aggiunta alla partita di apertura del 14 giugno, la copertura in diretta dell'evento sportivo include tutte le partite della Nazionale tedesca e altre partite selezionate, inclusi due match dai quarti di finale, entrambe le semi-finali, la finale per il terzo posto e la finale conlcusiva in programma per il 15 luglio 2018.

ARD e ZDF trasmetteranno tutte e 64 le partite della fase finale dei campionati del monto di calcio in SD e HD. Sky Deutschland trasmette dal 2016 partite di UEFA Champions League e Bundesliga in formato UHD 4K sui canali sportivi "Sky Sport UHD" e "Sky Sport Bundesliga UHD". Le trasmissioni dei due canali sportivi possono essere ricevute via satellite dalla flotta "Astra" su 19.2° e anche via cavo.

Per maggiori informazioni: www.broadbandtvnews.com

 

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • zorro101

    05 Aprile 2018, 12:46

    Sky Deutschland trasmette dal 2016 partite di UEFA Champions League e Bundesliga in formato UHD 4K

    forse 2017

    edit: ho verificato su kingofsat ed effettivamente il canale è attivo da fine 2016. chiedo venia
  • oceano60

    05 Aprile 2018, 17:21

    Ciao, grazie per la news sui mondiali, data le recenti trattative tra il gruppo Mediaset Premium e Sky non so come si accorderanno, ma mediaset ha acquisito i diritti per le partite, sul digitale terrestre c'è sempre un problema di banda, ma questo articolo parlava di trasmettere 26 partite in UHD:
    http://www.premiumsporthd.it/altro-...017_12548.shtml
    Vediamo gli sviluppi.

Focus

News