Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sharp: concorso 4K con RED e THX

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 03 Ottobre 2013, alle 11:50 nel canale 4K

“Sharp, in collaborazione con RED Digital e THX, ha indetto il concorso "Art of Amazing 4K Film Competition", che consente di presentare un corto in 4K. I migliori 4 potranno partecipare al "Shot on RED Film Festival" di Hollywood e il vincitore verrà premiato con un TV AQUOS 4K Ultra HD da 70 pollici”

Per promuove il lancio del suo primo TV Ultra HD da 70 pollici (vedi news), Sharp ha indetto su Facebook il concorso "Art of Amazing 4K Film Competition". Iniziativa promossa in collaborazione con RED Digital e THX che invita i film-maker indipendenti a presentare un corto (meno di 4 minuti) a risoluzione nativa 4K. Corti 4K che dovranno essere inviati entro il prossimo 8 novembre, con i migliori 4 che verranno selezionati da Sharp, THX e RED entro il 14 novembre. I quattro finalisti saranno poi invitati al "Shot on RED Film Festival" che si terrà a Hollywood i prossimi 4 e 5 dicembre. Il vincitore sarà eletto sulla base dei voti ricevuti su Facebook e verrà premiato con un televisore Ultra HD Sharp da 70 pollici (LC-70UD1U). Oltre al TV, il vincitore sarà anche invitato al prossimo CES 2014 di Las Vegas, dove il corto sarà utilizzato da Sharp per promuovere i suoi TV Ultra HD.

Oltre al vincitore del "miglior corto 4K", un TV Ultra HD 70 pollici verrà regalato ad estrazione anche a uno dei fan della pagina Facebook che hanno partecipato alla votazione.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese) e 4K Film Competition (Facebook) - tutti i dettagli appariranno dopo aver clicclato "Mi piace" sulla pagina

Fonte: Sharp



Commenti