Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sabato 24/9: Epson 9300 a Bologna

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 20 Settembre 2016, alle 13:46 nel canale 4K

“Il nuovo proiettore Epson con spazio colore DCI, e-shift 4K e HDR sarà in dimostrazione il prossimo sabato 24 settembre presso il punto vendita Audioquality a Bologna”


- click per ingrandire -

Sabato 24 settembre, presso il punto vendita Audioquality a San Lazzaro di Savena, sarà possibile ammirare il nuovo videoproiettore Epson EH-TW9300 con tecnologia LCD HTPS di tipo trasmissivo, e-shift 4K e HDR. Tra le caratteristiche del nuovo proiettore, che si annuncia molto interessante per il rapporto prezzo/lumen+prestazioni, citiamo varie curve del gamma HDR, potenza luminosa più che raddoppiata in D65 rispetto al TW9200, spazio colore DCI (con filtro colore), la possibilità di calibrazione a zone del bilanciamento del bianco e anche - finalmente - la presenza di ottiche motorizzate con lens shift.

Nelle sessioni di presentazione, dedicate esclusvamente al nuovo proiettore Epson, saranno anallizati tutti gli aspetti principali, il menu di calibrazione, le prestazioni oggettive (misurate prima e dopo la calibrazione) e quelle soggettive, attraverso la proiezione di materiale HD e 4K, anche con e senza HDR. Per accedere alle sessioni non sarà necessaria una registrazione ma è comunque gradita una prenotazione, anche via mail. Per maggiori informazioni: www.audioquality.it

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 20 Settembre 2016, 18:48
Andatelo a vedere...

...perchè stramerita!

walk on
sasadf