Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

thomson 32LB130S5 intuiva

Da unieuro hanno messo il 32 intuiva a 990 euro,è gia da un pò che lo tengo d'occhio e mi è sempre sembrato un buon prodotto,Sabato sono andato a vederlo e nel muro delle TV era quello che si vedeva peggio,ho chiesto al commesso se non si poteva regolare per vedere meglio e mi ha tirato fuori un pò di scuse x poi dirottarmi verso uno sharp li vicino e decantarmi lodi.Sono arrivato alla conclusione che loro non vogliono venderlo a 990 ma attirarti li x poi venderti qualcosa altro.Qualcuno ha questo LCD e può dirmi come va?grazie e ciao

Tieni presente che il 90% dei commessi nei centri commerciali non sa' nemmeno alzare il volume dei tv e l'altro 10% che sa' farlo non ha voglia di fare un ....
    Basta vedere gli lcd da 3 mila euro collegati a lettori da 40 euro in scart....
    Purtroppo la cosa migliore che si puo' fare, se non si conosce qualche negozietto serio, è leggere, leggere, leggere.....

nessuno possiede questo LCD?

Sinceramente mi pare un prezzo veramente troppo basso per quel modello di televisore.
    Sei sicuro che non fosse il 27?
    In tal caso la linea Intuiva ha riscosso da più parti molti consensi come design qualità d'immagine e features,e se il 32 fosse effetivamente a quel prezzo sarebbe un autentico affare.
    Potresti scrivermi,o inviarmi via PM, dove hai trovato tale offerta ?

io invece ho trovato il modello thomson 32lb030b5 a 799 euro...ma non riesco a trovare info particolareggiate....

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    io invece ho trovato il modello thomson 32lb030b5 a 799 euro...ma non riesco a trovare info particolareggiate....
    se non ti interessa hd è un buon lcd,ha una buona risoluzione, si vede bene , però non ha hdmi.mio suocero lo ha pagato 1300 due mesi fà!!!!!!!

ma non è meglio quello che sta in offerta da media fino al 24 aprile a 999 euro?
    c'è anche l hdmi..poi vga e component.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •