|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
01-01-2006, 17:21 #1
Che software per pc per trasferire film da dvd-ram a dvd-r?
Salve a tutti,non sapendo bene dove mettere questa discussione l'ho postata qui...
Allora ho un problema...Vorrei sapere come trasferire i film registrati da sky attraverso un dvd recorder con supporto dvd-ram ad un semplice dvd-r...Che sofware mi consigliate?
Il problema è che non ci sono i normali file come nei dvd video...ma queste estensioni:
.BUP,.IFO,.VRO
Ho provato semplicemente a copiare il contenuto del dvd-ram sul pc.. presenta 3 files con le estensioni che ho scritto poco sopra e sono contenuti in questa cartella: DVD_RTAV
Chiaramente non vengono visti ne da nero ne da copytodvd...qualcuno ha qualche idea?
Grazie
StefanoVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
05-01-2006, 22:57 #2
up!ragazzi nessuno sa nulla?non so come fare e sul forum non si trova nulla!
Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
06-01-2006, 14:31 #3
Guest
Io non so risponderti.
Prova ad andare sul forum di www.doom9.it, che lì sono bravissimi a risolvere questi problemi.
Ciao
Massimiliano
-
06-01-2006, 17:56 #4
grazie!ci vado subito!
a buon rendere!
StefanoVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
06-01-2006, 21:59 #5
mmm...non ho trovato nulla...se qualcuno sa io sono qui...grazie!
saluti
-
07-01-2006, 09:49 #6
Inanzi tutto devi rinominare il file .VRo in Mpeg. Comunque entrambi se hai notato vengono letti da WMP.
Io per fare il dvd, uso DVD LAB; se fai una ricerca sul sito trovi molte informazioni su questo programma.
Ciao
-
08-01-2006, 02:26 #7
ok grazie provo a dare un'occhiata!...saluti
Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
26-04-2006, 19:45 #8
Forse arrivo in ritardo per la risposta, ma penso sia comunque utile per altri utenti. Io sono circa due anni che utilizzo un Panasonic DMR-HS2, dotato di hard disk e masterizzatore DVD-R/RW/RAM. Anche io avevo questo problema, che poi ho risolto utilizzando il software "TMPEG DVD Author".
Successivamente ho utilizzato, per lo stesso scopo, il Nero Vision (attualmente la versione 4). Anche se non riporta espressamente il formato "VRO", basta far visualizzare il file selezionando l'opzione tutti i file e quindi importando lo stesso nel nuovo progetto. Successivamente puoi lavorarlo velocemente come qualsiasi altro file audio/video da convertire, tenendo presente che, nel caso in cui vuoi esclusivamente trasformarlo in VOB per fare un bel DVD, senza altre conversioni di formato o aspetto, lavorerà in modo nativo e quindi velocissimo!