Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Dove comprare on-line il DVD PanaS97 ?

Con i motori di ricerca riesco a trovare solo fotodigit.it, avete ****** altro riferimento seriio dove poter comprare questo lettore DVD?

Prova in ,Germania e anche qui .
    Sono tornato bambino.

si, ma poi è disponibile???

io l'ho ordinato da quasi 2 settimane e ancora non arriva dal mio negoziante...

non so proprio cosa prendere al posto del pana s97...

spero nel nuovo kiss dp-600...boh...ma non ho mai avuta molta fiducia nei lettori kiss!
    Marco

Marcodl ha scritto:
    io l'ho ordinato da quasi 2 settimane e ancora non arriva dal mio negoziante...
    Insomma.. oltre ai plasma, manco i lettori ha disponibili la Panasonic Italia ?!

Una valida alternativa che ti posso consigliare, è il nuovo sony DVP-NS92, TOP di gamma, disponibile black o silver, 300 euro di listino (videodigit lo vende a 277). E' un prodotto decisamente interessante.. upscaler, HDMI, SACD.. ti compri un buon cavo HDMI-HDMI della G&BL (li dovresti trovare anche da Media World - forse li vende anche videodigit) e sei a posto.. Il chipset proprietario sony che utilizza, è già collaudato su un modello venduto da circa un anno in U.S., quindi anche lo sviluppo del firmware non dovrebbe presentare grosse sorprese.. il kiss è un prodotto nuovissimo sotto tutti i profili, quindi una scelta un po' più rischiosa (sotto il profilo bug firmware).
    Ultima modifica di happymau; 02-11-2005 alle 01:44
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Marcodl ha scritto:
    si, ma poi è disponibile???
    Su TSN-Versand dice che è "sofort ab Lager" che dovrebbe significare disponibile in magazzino!
    Sono tornato bambino.

a suo tempo io l'ho comperato su un sito tedesco che aveva anche una fama non "impeccabile".
    Però mi sono trovato benisssimo.

La raccomandazione che ti faccio è: prima di fare acquisti da siti che non conosci direttamente, MANDA UNA MAIL.

Chiedi qualsiasi cosa: garanzia, disponibilità a magazzino, ecc.
    In questo modo ti fai un'idea della loro serietà, velocità di risposta, lingua.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

non so se c'è un Trony dalla tue parti, comunque in quella di Trento ce l'hanno bello in mostra a 379 euro

Comprandolo dalla Germania, non riskio di prendere un prodotto che poi non è garantito in Italia?

Ma ufficialmente in Italia questo articolo non è ancora uscito, o sbaglio?

Al limite aspetto di sentire alcune impressioni sul nuovo lettore SONY.

Cmq Happymau, volevo chiederti, ma il cavo in dotazione nel lettore Sony non serve a nulla?

Cmq su EBAY.DE si trova con Euro 299,00.

Mi sà che è un prezzo deisamente buono.

http://cgi.ebay.de/PANASONIC-DVD-S-9...ayphotohosting

io l ho preso su videodigit l ultimo 10 gg fa.....l ho pagato 350+ spese.....pero è stato tutto molto veloce....e devo dire che mi trovo benissimo...

happymau ha scritto:
    Insomma.. oltre ai plasma, manco i lettori ha disponibili la Panasonic Italia ?!

Una valida alternativa che ti posso consigliare, è il nuovo sony DVP-NS92, TOP di gamma, disponibile black o silver, 300 euro di listino (videodigit lo vende a 277). E' un prodotto decisamente interessante.. upscaler, HDMI, SACD.. ti compri un buon cavo HDMI-HDMI della G&BL (li dovresti trovare anche da Media World - forse li vende anche videodigit) e sei a posto.. Il chipset proprietario sony che utilizza, è già collaudato su un modello venduto da circa un anno in U.S., quindi anche lo sviluppo del firmware non dovrebbe presentare grosse sorprese.. il kiss è un prodotto nuovissimo sotto tutti i profili, quindi una scelta un po' più rischiosa (sotto il profilo bug firmware).
    Grazie Maurizio, sei un amico!!!

sabato me ne vado a fare un giro al mediaworld qua a zena e poi in qualche altro centro commerciale e vedo un pò se trovo questo sony di cui parli....magari avessi un pò di fortuna e trovo un buon lettore dvd per sostiruire il mio pioneer 575.
    se avessi i dindi mi prenderei senza pensarci il marantz 7600 che è nei miei sogni...sigh...sob...

ciao!
    Marco

Sole4 ha scritto:
    Cmq Happymau, volevo chiederti, ma il cavo in dotazione nel lettore Sony non serve a nulla?
    Se il sony avesse il cavo HDMI in dotazione (cosa che non sono riuscito a capire), allora aspetterei ad acquistarne un altro, e userei quello in dotazione.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happy peccato che del sony non ci sia il manuale in italiano... almeno io non l'ho trovato e quelli del sito mi han detto che c'è solo in inglese

Se è in inglese a me va bene lo stesso. Se non capisci l'inglese, per collegarci due cavi non vedo problemi, e poi ci saranno sicuramente le figure sul manuale. I menu' saranno sicuramente sono multilingua.. e poi sono sicuro che i manuali saranno disponibili in tutte le principali lingue, incluso l'italiano.

Perchè non telefoni al customer care di sony Italia e chiedi lumi? Sul sito trovi il numero.. domani se mi ricordo li chiamo io.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •