|
|
Risultati da 1 a 15 di 35
Discussione: Denon 1920 o Sony DVPNS 92V ?
-
31-10-2005, 22:16 #1
Denon 1920 o Sony DVPNS 92V ?
Ormai ho deciso, ho prendo il Sony (anche se ancora non ho letto delle vere review) oppure spendo qualkosina in + per il Denon 1920? (anche se mi sembra di capire con ****** problemino, spero sia stato risolto).
Help me!
-
01-11-2005, 16:17 #2
Senior Member
eheheh...anch'io ho lo stesso dubbio!!!!
-
01-11-2005, 17:57 #3
Senior Member
Una bella lotta
Bisogna però chiarire subito una cosa. Del Denon se ne parla molto e se ne è provati a bizzeffe anche in questo forum, dove però sembra ci siano bug di firmware su una bella fetta di esemplari venduti ma alla Denon ancora brancolano nel buio (vedi il thread su questo forum del lettore in questione).
Del Sony invece non si è scritto ancora nulla e, pur tenendo di conto la conoscenza di Happymau sull'utilizzo di chip proprietari sony che andrebbero veramente bene nelle varie funzioni deinterlacing-scaler, aspetterei qualcuno che lo provi seriamente, anche in un forum straniero, per vedere come va.
Saluti.
Ps: il prezzo non mi sembra possa spingere verso una delle parti, visto che si tratterebbe solo di una cinquantina di euro a favore del Sony.
-
01-11-2005, 21:31 #4
Re: Una bella lotta
criobit ha scritto:
Bisogna però chiarire subito una cosa. Del Denon se ne parla molto e se ne è provati a bizzeffe anche in questo forum, dove però sembra ci siano bug di firmware su una bella fetta di esemplari venduti ma alla Denon ancora brancolano nel buio (vedi il thread su questo forum del lettore in questione).
Del Sony invece non si è scritto ancora nulla e, pur tenendo di conto la conoscenza di Happymau sull'utilizzo di chip proprietari sony che andrebbero veramente bene nelle varie funzioni deinterlacing-scaler, aspetterei qualcuno che lo provi seriamente, anche in un forum straniero, per vedere come va.
Saluti.
Ps: il prezzo non mi sembra possa spingere verso una delle parti, visto che si tratterebbe solo di una cinquantina di euro a favore del Sony.
-
02-11-2005, 01:15 #5
Re: Re: Una bella lotta
Sole4 ha scritto:
Dopo svariate ricerche, ho quasi deciso per prendere una Panasonic S 97, mi sà che vado sul sicuro, giusto?
Per quanto riguarda il denon, non è detto che i problemi riscontrati derivino solo da bug firmware.. nella discussione su questo forum, qualcuno ha detto recentemente che il problema legato allo spegnimento/accensione del lettore si accentua dopo un po' di tempo che il lettore è acceso, quando diventa caldo.. ed in quel caso, il firmware non c'entra niente..
Secondo me quel sony è da prendere in seria considerazione.. comunque fate voi.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
02-11-2005, 13:08 #6
Senior Member
Re: Re: Re: Una bella lotta
happymau ha scritto:
Il Pana S97 è un ottimo lettore, ma pare che non sia di facile reperibilità in Italia. Dovresti trovarlo da Media World, però lo vendevano a prezzo pieno (399 euro).
Per quanto riguarda il denon, non è detto che i problemi riscontrati derivino solo da bug firmware.. nella discussione su questo forum, qualcuno ha detto recentemente che il problema legato allo spegnimento/accensione del lettore si accentua dopo un po' di tempo che il lettore è acceso, quando diventa caldo.. ed in quel caso, il firmware non c'entra niente..
Secondo me quel sony è da prendere in seria considerazione.. comunque fate voi.
-
02-11-2005, 13:15 #7
Re: Re: Re: Re: Una bella lotta
Gianrico ha scritto:
ma prendete un bel marantzHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
04-11-2005, 16:36 #8
Senior Member
ordinato su eprice sony dvpns 92v
ora devo ancora ordinare il tv.. non ho ancora trovato un sito "affidabile" che vendo la mia tv al giusto prezzo...
qualcuno è così gentile da spiegarmi in parole povere cos'è un sacd??
-
04-11-2005, 22:28 #9
Segnalo comunque - anche se non sarà sfuggito
- il maxi-thread sul Denon: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31995
Ciao, Peter
-
04-11-2005, 23:12 #10
Junior Member
.......... mi unisco anche io alla richiesta di informazioni in merito al SACD.
Grazie
-
05-11-2005, 01:19 #11Peter ha scritto:
Segnalo comunque - anche se non sarà sfuggito- il maxi-thread sul Denon: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31995
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-11-2005, 07:54 #12
Ragazzi ho trovato su ebay il SONY alla modica cifra di euro 209,00 (disponibile anche nero
, lo prenderò quasi sicuramente).
Ho già scritto al venditore, le spese per l'italia sono di euro 15,0.
...........CUT link alle aste ebay vietati ..............Ultima modifica di Peter; 05-11-2005 alle 10:03
-
05-11-2005, 08:23 #13Sole4 ha scritto:
Ragazzi ho trovato su ebay il SONY alla modica cifra di euro 209,00 (disponibile anche nero, lo prenderò quasi sicuramente).
...cut...Sono tornato bambino.
-
05-11-2005, 08:36 #14Sole4 ha scritto:
Ragazzi ho trovato su ebay...
NB: Le spese di spedizione mi sembrano un po' basse.. con il servizio postale veloce, dalla germania sono 17 euro fino a 5 Kg. Hai chiesto come lo spedisce?
Per 209 euro è da prendere sicuramente.. probabilmente quel powerseller deve averne acquistati parecchi, e sta facendo una promozione.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
05-11-2005, 09:08 #15
Comunque una prova seria del prodotto andrebbe fatta. Se lo prenderai sarà molto utile saperne i risultati. Non vorrei fosse un fuoco di paglia.
Sono tornato bambino.