Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Denon 1920 o Sony DVPNS 92V ?

Ormai ho deciso, ho prendo il Sony (anche se ancora non ho letto delle vere review) oppure spendo qualkosina in + per il Denon 1920? (anche se mi sembra di capire con ****** problemino, spero sia stato risolto).

Help me!

eheheh...anch'io ho lo stesso dubbio!!!!

Una bella lotta

Bisogna però chiarire subito una cosa. Del Denon se ne parla molto e se ne è provati a bizzeffe anche in questo forum, dove però sembra ci siano bug di firmware su una bella fetta di esemplari venduti ma alla Denon ancora brancolano nel buio (vedi il thread su questo forum del lettore in questione).
    Del Sony invece non si è scritto ancora nulla e, pur tenendo di conto la conoscenza di Happymau sull'utilizzo di chip proprietari sony che andrebbero veramente bene nelle varie funzioni deinterlacing-scaler, aspetterei qualcuno che lo provi seriamente, anche in un forum straniero, per vedere come va.
    Saluti.
    Ps: il prezzo non mi sembra possa spingere verso una delle parti, visto che si tratterebbe solo di una cinquantina di euro a favore del Sony.

Re: Una bella lotta

criobit ha scritto:
    Bisogna però chiarire subito una cosa. Del Denon se ne parla molto e se ne è provati a bizzeffe anche in questo forum, dove però sembra ci siano bug di firmware su una bella fetta di esemplari venduti ma alla Denon ancora brancolano nel buio (vedi il thread su questo forum del lettore in questione).
    Del Sony invece non si è scritto ancora nulla e, pur tenendo di conto la conoscenza di Happymau sull'utilizzo di chip proprietari sony che andrebbero veramente bene nelle varie funzioni deinterlacing-scaler, aspetterei qualcuno che lo provi seriamente, anche in un forum straniero, per vedere come va.
    Saluti.
    Ps: il prezzo non mi sembra possa spingere verso una delle parti, visto che si tratterebbe solo di una cinquantina di euro a favore del Sony.
    Dopo svariate ricerche, ho quasi deciso per prendere una Panasonic S 97, mi sà che vado sul sicuro, giusto?

Re: Re: Una bella lotta

Sole4 ha scritto:
    Dopo svariate ricerche, ho quasi deciso per prendere una Panasonic S 97, mi sà che vado sul sicuro, giusto?
    Il Pana S97 è un ottimo lettore, ma pare che non sia di facile reperibilità in Italia. Dovresti trovarlo da Media World, però lo vendevano a prezzo pieno (399 euro).

Per quanto riguarda il denon, non è detto che i problemi riscontrati derivino solo da bug firmware.. nella discussione su questo forum, qualcuno ha detto recentemente che il problema legato allo spegnimento/accensione del lettore si accentua dopo un po' di tempo che il lettore è acceso, quando diventa caldo.. ed in quel caso, il firmware non c'entra niente..

Secondo me quel sony è da prendere in seria considerazione.. comunque fate voi.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Re: Re: Re: Una bella lotta

happymau ha scritto:
    Il Pana S97 è un ottimo lettore, ma pare che non sia di facile reperibilità in Italia. Dovresti trovarlo da Media World, però lo vendevano a prezzo pieno (399 euro).

Per quanto riguarda il denon, non è detto che i problemi riscontrati derivino solo da bug firmware.. nella discussione su questo forum, qualcuno ha detto recentemente che il problema legato allo spegnimento/accensione del lettore si accentua dopo un po' di tempo che il lettore è acceso, quando diventa caldo.. ed in quel caso, il firmware non c'entra niente..

Secondo me quel sony è da prendere in seria considerazione.. comunque fate voi.
    ma prendete un bel marantz

Re: Re: Re: Re: Una bella lotta

Gianrico ha scritto:
    ma prendete un bel marantz
    Per 300 euro? E che marantz ci prendiamo? Per sentirci la musica?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ordinato su eprice sony dvpns 92v
    ora devo ancora ordinare il tv.. non ho ancora trovato un sito "affidabile" che vendo la mia tv al giusto prezzo...

qualcuno è così gentile da spiegarmi in parole povere cos'è un sacd??

Segnalo comunque - anche se non sarà sfuggito - il maxi-thread sul Denon: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31995
    Ciao, Peter

.......... mi unisco anche io alla richiesta di informazioni in merito al SACD.
    Grazie

Peter ha scritto:
    Segnalo comunque - anche se non sarà sfuggito - il maxi-thread sul Denon: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31995
    Di sicuro in quel thread non mi sono sfuggiti i problemi che sono emersi dopo i primi acquisti

Ragazzi ho trovato su ebay il SONY alla modica cifra di euro 209,00 (disponibile anche nero , lo prenderò quasi sicuramente).

Ho già scritto al venditore, le spese per l'italia sono di euro 15,0.

...........CUT link alle aste ebay vietati ..............
    Ultima modifica di Peter; 05-11-2005 alle 10:03

Sole4 ha scritto:
    Ragazzi ho trovato su ebay il SONY alla modica cifra di euro 209,00 (disponibile anche nero , lo prenderò quasi sicuramente).

...cut...
    Togli subito il link ad e-bay, è vietato dal regolamento!
    Sono tornato bambino.

Sole4 ha scritto:
    Ragazzi ho trovato su ebay...

Mi associo a Nemo, edita il post ed elimina subito il link all'asta.

NB: Le spese di spedizione mi sembrano un po' basse.. con il servizio postale veloce, dalla germania sono 17 euro fino a 5 Kg. Hai chiesto come lo spedisce?

Per 209 euro è da prendere sicuramente.. probabilmente quel powerseller deve averne acquistati parecchi, e sta facendo una promozione.

Comunque una prova seria del prodotto andrebbe fatta. Se lo prenderai sarà molto utile saperne i risultati. Non vorrei fosse un fuoco di paglia.
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •