Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Cyber Tube -LG-Philips

Cyber Tube -LG-Philips

Sembrano eccezionali......

47KHZ di scansione , supporto 576p/720p/1080i

Ingombri ridotti e qualità da CRT!

Quando arriveranno?!
    Per la mia camera da letto sarebbe perfetto il 32 pollici

http://www.lgphilips-displays.com/english/index.htm
    se sei incerto tieni aperto!

Da dove hai ricavato quei dati tecnici? Non riesco a trovarli.. puoi indicarmi il link esatto? Grazie

Interessante la profondità: 38 cm ! Ho sempre avuto "tubi" philips negli ultimi 20 anni, e sono rimasto davvero molto soddisfatto. Attualmente ho un CRT B&O (4:3) che usa un tubo Philips.. 10 anni, come nuovo, resa stupenda

ps. a settembre, vociferavano che i cybertube sarebbero arrivati nei negozi europei verso la fine dell'anno. La produzione di massa è già avviata, quindi...
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

testastretta ha scritto:
    Ecco qui altre info...

http://www.lgphilips-displays.com/en...derdec2002.pdf
    Damn.. quello era l'unico documendo che non avevo aperto... nel nome del file c'è 2002 e pensavo fosse vecchio - che volpini però!

Mo' vediamo
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ciao,
    per caso avete anche trovato dei siti in cui sono già in vendita? Giusto per avere un'idea del prezzo....
    Grazie.

Vash ha scritto:
    Ciao,
    per caso avete anche trovato dei siti in cui sono già in vendita? Giusto per avere un'idea del prezzo....
    Grazie.
    Come dicevo prima, si presume che arriveranno in europa tra 2-3 mesi, e adesso non si conoscono nemmeno i nomi dei modelli. Il samsung slim nella versione più costosa (32"), costa in germania 999 euro di listino, e si trova in vendita a partire da circa 720 euro.. non penso che i philips si discosteranno di molto.. probabilmente faranno un paio di versioni diverse, una "super" e l'altra "normale".

Si ma il Samsung ha GROSSI problemi di geometria e fuoco non trascurabili.Poi sopratutto non supporta il formato 720p.

Insomma almeno sulla carta il Philips-LG sembra di un altro pianeta!

Speriamo di vederli al più presto..

Da un articolo pubblicato il 7 settembre:

Thomson, Philips, Lg e Mivar hanno annunciato la collaborazione per la produzione di nuovi televisori con il caro vecchio tubo catodico, in versione accorciata. Grazie al Cybertube, spesso appena 35 cm, i nuovi televisori (che arriveranno nei negozi a Natale) sfoggiano un design niente male e costeranno molto ma molto meno dei concorrenti al plasma.

L'articolo completo lo trovate qua

Io non credo che per Natale saranno nei negozi, però oramai è questione di qualche mese

Interessante che anche Thomson e Mivar si siano in qualche modo "associati"

Bisognerà stare molto attenti ai vari modelli, visto che la tecnologia di philips parte da una "piattaforma base", alla quale è possibile aggiungere degli "opzional" che migliorano le performances.

Se davvero xbox360 supporterà i 1080i, rispetto ai 720p cosa conviene?

Ragazzi scusate ma se davvero tutti i giochi xbox360 supporteranno i 1080i come c'e' scritto anche sul sito ufficiale mi sembra, ALTRO CHE LCD, 1000 euro circa è passa la paura ed hai anche uno stupendo TV per vedere anche il resto, parlo ovviamente del Jvc hv32'p40bu, tv che gli espertoni di questo forum conoscono benissimo.Da usaremi sembra anche per esempio quando skyitalia trasmetterà in HD, visto che in Uk appunto trasmetteranno in 1080i.

Che ne dite?

Re: Se davvero xbox360 supporterà i 1080i, rispetto ai 720p cosa conviene?

davestas ha scritto:
    Cut
    Che ne dite?
    La mia opinione è che tra avere solo il supporto alla modalità 1080i, ed averlo anche alla 720p, preferisco quest'ultimo.

Ti sei poi dimenticato un elemento molto importante, per il quale i cybertube sono molto interessanti: la profondità. Il JVC da te indicato è profondo ben 55 cm.. un philips cyber di pari misura, solo 38 cm.

si ma io credo che tubo piu' lungo voglia dire immagine migliore, geometria migliore, rispetto a questi CYBER TUBE? NO....
    Cmq aspettiamo, era solo che l'idea di poter giocare in 1080i con TUTTI i giochi xbox360 e con una spesa relativamentw piccola mi allettava molto, visto che devo sosituire il mio crt ed ovviamente non lo poso fare con un LCD che per tutti gli usi COMPRESI SKY,e digitale terrestre FANNO ANCORA PENA....
    Ma nei videogiochi cmq è meglio il 1080i o il 720p?? Con quest'ultima matrice ovviamente sarebbe anche pero' piu' facile interfacciarsi col PC, giusto??

Ma come ingressi, uscite, connessioni in generale come sono messi?

davestas ha scritto:
    si ma io credo che tubo piu' lungo voglia dire immagine migliore, geometria migliore, rispetto a questi CYBER TUBE? NO....
    Cmq aspettiamo, era solo che l'idea di poter giocare in 1080i con TUTTI i giochi xbox360 e con una spesa relativamentw piccola mi allettava molto, visto che devo sosituire il mio crt ed ovviamente non lo poso fare con un LCD che per tutti gli usi COMPRESI SKY,e digitale terrestre FANNO ANCORA PENA....
    Ma nei videogiochi cmq è meglio il 1080i o il 720p?? Con quest'ultima matrice ovviamente sarebbe anche pero' piu' facile interfacciarsi col PC, giusto??

Vedo che non demordi!!!
    Dopo oltre un anno continui a fare le stesse domande.
    Pensavo ti fossi messo l'anima in pace dopo qualche mese di assenza dai forum. Comprati sto benedetto JVC e vedrai che avrai risposta a tutti i tuoi dubbi amletici

ricky voglio vedere sky come trasmetterà in HD,e soprattutto le nuove consoles in prmis xbox360 quale matrice visualizzeràmeglio, perchè dicono che cmq i 720p siano NETTAMENTE migliori dei 1080i in ambito videoludico...
    Se compro il Jvc e vado a vedere che sky trasmetterà in 720p e che i giochi in 1080i fanno pena rispetto ai 720p come fluidità, resa, ecc, che acquisto del tubo faccio???

ma allora vale la pena aspettare qualche mesetto e prendersi una tv del genere..

ma scusate la domanda da niubbio.. queste tv hanno un'entrata hdmi?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •