Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    621

    Esperienza d'acquisto con Momitsu Europe


    Pongo alla vostra attenzione la disavventura che è capitata a me ed a altri due utenti del forum (diggiu e spacdj).
    I fatti:
    Intorno al 20/9/2005 procediamo all'acquisto di un player dvd Momitsu V880DX sul sito della filiale europea (www.momitsu.nl)
    Il lettore risulta essere in stock presso la seguente pagina http://www.momitsu.nl/stock.html , la disponibilità del lettore è stata finalmente modificata solo ieri.
    Il lettore viene regolarmente pagato tramite bonifico bancario e, dopo circa 10 giorni, mando una mail alla Momitsu chiedendo se il bonifico era arrivato e la data di presunta consegna del lettore.
    Non avendo ricevuto nessuna risposta, cerco di contattare nuovamente sia la Momitsu Europe che la casa madre fino a quando solo in data 10/10 arriva una mail che certifica il lettore come "non disponibile" e che il tempo d'attesa era di 10 giorni.
    Dopo aver aspetttato ancora i 10 giorni chiedo nuovamente notizie e, all'ennesimo silenzio, chiedo di aver restituito i soldi per il grave ritardo e la mancanza di organizzazione e di supporto da parte della Momitsu.
    Sottolineo che anche durante l'ultima mail inviata il giorno 24/10 contestavo la pagina in cui il lettore risultava ancora in stock.
    Dal 21/10 chiedo inutilmente di avere un rimborso e non ricevo nessuna risposta sia dalla Momitsu Europe che dalla casa madre, l'utente diggiu sta cercando disperatamente di parlare con qualcuno via telefono ma risponde sempre la segreteria.
    Spero solamente che, con l'aiuto di AvMagazine, riuscirò ad avere i soldi indietro.

    Grazie
    Renato Enea

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    621

    Aggiorno finalmente l'esperienza con una "Good news" come direbbe Report.
    Il lettore è finalmente stato consegnato, la Momitsu ha continuato a non rispondere mail alle mail o alle telefonate salvo allegare una lettera di scuse per il ritardo.
    Ciliegina sulla torta è stato dover fare 30km per andare a ritirare il pacco direttamente al corriere in quanto l'indirizzo era errato.
    Spero solo di non aver mai problemi al lettore in quanto rabbrividisco al dover ancora contattarli per un problema di assistenza.

    Saluti
    Renato


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •