|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Cari Pampie e nemo 30
-
18-10-2005, 13:27 #1
Cari Pampie e nemo 30
vorrei solo dirvi che :
1) la vostra invidia non vi fa onore
2) nessuno vi ha cercati quindi se non vi va bene quello che scrivo a me proprio non interessa perchè mai mi sono rivolto a voi come voi vi siete rivolti a me
3) invece di parlare di cose inutili come il sottoscritto vi esorto nel ricercare un sapere superiore che si intravede nei vostri post al di sopra delle parti quasi foste il narratore onniscente del globo.
aspetto le vostre scuse .
TANTI CIAO JACKminima prestantia animi corpore anteit
-
18-10-2005, 13:28 #2
Re: Cari Pampie e nemo 30
jackiron ha scritto:
vorrei solo dirvi che :
1) la vostra invidia non vi fa onore
2) nessuno vi ha cercati quindi se non vi va bene quello che scrivo a me proprio non interessa perchè mai mi sono rivolto a voi come voi vi siete rivolti a me
3) invece di parlare di cose inutili come il sottoscritto vi esorto nel ricercare un sapere superiore che si intravede nei vostri post al di sopra delle parti quasi foste il narratore onniscente del globo.
aspetto le vostre scuse .
TANTI CIAO JACKSono tornato bambino.
-
18-10-2005, 13:36 #3
dicesi "FLAME"
-
18-10-2005, 13:46 #4
ok con voi ho chiuso e spero voi con me perchè non intendo replicare nuovamente a vostri post deliranti....se proprio non sapete cosa fare spegnete il pc e andate a fare una bella passeggiata, ma per favore lasciatemi in pace sia qui sia altrove.....
minima prestantia animi corpore anteit
-
18-10-2005, 13:47 #5jackiron ha scritto:
ok con voi ho chiuso e spero voi con me perchè non intendo replicare nuovamente a vostri post deliranti....se proprio non sapete cosa fare spegnete il pc e andate a fare una bella passeggiata, ma per favore lasciatemi in pace sia qui sia altrove.....Sono tornato bambino.
-
18-10-2005, 13:47 #6
AMEN
-
18-10-2005, 14:06 #7
invece io debbo dire che nell'ultimo mese se leggo che son intervenuti loro corro a leggere:
Pampie è uno dalla battuta fresca e sincera, e mai sopra le righe! abbandonato quel paranoide senso di persecuzione che aveva all'inizio, si è integrato alla grandissima alla famiglia AV. Stesso discorso per Nemo, il quale dovrebbe avere dalla sua parte la sola colpa di aver difeso pampie sin dall'inizio.....
Quello che invece mi sembra un pò fuori luogo fuori contesto e fuori di qualcos'altro sembri proprio tu jackiron....
Ma che vai trovando da loro?!!
Eppoi quella critica ferocemente puerile al nemo theater(peraltro molto bello e sta migliorando ogni giorno di più....) non pul essere così feroce solo perchè c'ha un orrendo CRT da 4 soldi a centro sala!!!
walk on
sasadf
p.s.:qualcosa prima di satasera succede a Jackiron, potete scommetterci....siate buoni e non replicate....ci pensa zio EmiDio!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-10-2005, 14:06 #8
in attesa di conferma
ooooooooooooohhhhhhhhhh !
Meno male che ogni tanto qualcuno si ricorda di aprire dei 3D sensati !
.
.
.
Zoom Player, FDDShow, VPR, LCD, Plasma e che p***e..........mi sembrava quasi di frequentare un forum A/V serio in cui ci sono un botto di persone che si danno buoni consigli
-
18-10-2005, 14:20 #9
Io spero invece che la cosa finisca qui, non credo abbia alcun senso continuare il batti e ribatti in questo thread (ed anche in altri
).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-10-2005, 14:22 #10
come ho già scritto sul NEMO THEATRE
per correttezza va detto che su AF DIGITALE ho fatto un thread su Jackiron ed è quindi possibile che lui si senta attaccato ed offeso
ma una cosa è importante ora: che ci si eviti con la massima civiltà e tranquillità, no?
-
18-10-2005, 14:39 #11
Thread chiuso.
Situazione in attesa di valutazione.
Articolo 1b del regolamento:
Non sono consentiti provocazioni, insulti personali e liti tra utenti.Ciao, Peter
-
18-10-2005, 15:02 #12
jackiron, to ho appena inviato una email
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.itREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...