Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Chario PREMIUM 2000 o HIPER 2000 per ampli ONKIO

Vorrei espandere il mio sistema audio per musica e per HT e sono indeciso tra le casse Chario PREMIUM 2000 Tower e le HIPER 2000 Tower mk2 e l'ampli ONKYO TX-SR602E e TX-SR603E

Che combinazione mi consigliate?

Grazie mille
    Julio

Re: Chario PREMIUM 2000 o HIPER 2000 per ampli ONKIO

amichetto ha scritto:
    Vorrei espandere il mio sistema audio per musica e per HT e sono indeciso tra le casse Chario PREMIUM 2000 Tower e le HIPER 2000 Tower mk2 e l'ampli ONKYO TX-SR602E e TX-SR603E

Che combinazione mi consigliate?

Grazie mille
    Julio
    La serie Premium è leggermente superiore alla Hiper. Ha un cabinet curato meglio e che dovrebbe garantire un suono migliore, più corposo. Anche il costo è però superiore.

La questione è che l'Onkyo 602 o 603 che sia non lo vedo affatto adatto per le sue poche doti musicali. Ci vuole almeno un 702/703, perciò meglio risparmiare sui diffusori qualcosa, scegliendo le Hiper e spendere qualcosa in più per l'ampli.
    Sono tornato bambino.

Re: Re: Chario PREMIUM 2000 o HIPER 2000 per ampli ONKIO

nemo30 ha scritto:
    La serie Premium è leggermente superiore alla Hiper. Ha un cabinet curato meglio e che dovrebbe garantire un suono migliore, più corposo. Anche il costo è però superiore.

La questione è che l'Onkyo 602 o 603 che sia non lo vedo affatto adatto per le sue poche doti musicali. Ci vuole almeno un 702/703, perciò meglio risparmiare sui diffusori qualcosa, scegliendo le Hiper e spendere qualcosa in più per l'ampli.
    non capisco una cosa?!!: i due prodotti citati (602 e 702) sono piu o meno la stessa cosa escludendo la potenza erogata.
    PErchè dovrebbe essere tanto meglio musicalmente il 702 ?
    A questo punto non è meglio scegliere un Harman Kardon 335?

Re: Re: Re: Chario PREMIUM 2000 o HIPER 2000 per ampli ONKIO

Gianrico ha scritto:
    non capisco una cosa?!!: i due prodotti citati (602 e 702) sono piu o meno la stessa cosa escludendo la potenza erogata.
    PErchè dovrebbe essere tanto meglio musicalmente il 702 ?
    A questo punto non è meglio scegliere un Harman Kardon 335?
    Le sezioni finali dovrebbero essere piuttosto differenti. Inoltre la serie 600 non è molto generosa in erogazione di corrente e le Chario hanno impedenza a 4ohm.

Non ho parlato di altri ampli in quanto non richiesto, ma per musicalità non avrei certo nominato HK, rispetto ad Onkyo, al limite parliamo di Marantz.
    Sono tornato bambino.

Re: Re: Re: Re: Chario PREMIUM 2000 o HIPER 2000 per ampli ONKIO

nemo30 ha scritto:
    Le sezioni finali dovrebbero essere piuttosto differenti. Inoltre la serie 600 non è molto generosa in erogazione di corrente e le Chario hanno impedenza a 4ohm.

Non ho parlato di altri ampli in quanto non richiesto, ma per musicalità non avrei certo nominato HK, rispetto ad Onkyo, al limite parliamo di Marantz.
    mahh !?? secondo me con Chario va meglio un Denon 2106 .

Re: Re: Re: Re: Re: Chario PREMIUM 2000 o HIPER 2000 per ampli ONKIO

Gianrico ha scritto:
    mahh !?? secondo me con Chario va meglio un Denon 2106 .
    Non sono d'accordo, ma certo è anche una questione di gusti personali. Certo che un ampli così morbido come il Denon non lo vedo bene per queste serie di Chario. Non sono un estimatore Denon in questa fascia comunque a questo punto meglio HK. Ripeto a livello musicale, a mio parere, preferirei Onkyo oppure Marantz.

Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •