Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Toshiba 37WL56P oppure 37WL58P

Mi è stato suggerito questo prodotto; io cerco proprio un 37 e le caratteristiche viste sul sito ufficiale mi sembrano buone (sia come risoluzione che come porte).
    Un unico problema ... lo vorrei vedere girare, ma a Roma non ce ne sono (ho chiamato la Toshiba e mi hanno confermato che li devono consegnare).
    Qualcuno li ha visti in funzione?
    A me interessa un parere con le varie sorgenti in quanto cerco un prodotto che si veda bene con DVD, PS2, DDT, Parabola e anche segnale analogico.
    Se il prodotto vale veramente aspetto, grazie

Sabato ho acquistato il 37WL58P, erano arrivati da qualche giorno e subito finiti. Ne parlavo qui

Scusa, non l' avevo letto, ma a questo punto non ho capito, sabato l' hai comprato, ma ancora non te l' hanno consegnato ? e se te l' hanno consegnato quali sono le tue impressioni a casa?
    Ancora una cosa dove l' hai comprato? sei di Roma?
    Mi hanno detto che il prezzo dovrebbe essere intorno ai 2200 euro.

sabato l' hai comprato, ma ancora non te l' hanno consegnato ?
    In negozio era rimasto solo l'esemplare in esposizione. Poichè per oggi era previsto un nuovo arrivo, ho preferito aspettare. La consegna è prevista per domani.
    Costo: 2190€ con porta-TV incluso, in un Expert ad Aversa.

Benissimo, allora aspetto il ritiro e le tue prove (mi raccomando sii obiettivo e completo).

Surfman ha scritto:
    Benissimo, allora aspetto il ritiro e le tue prove (mi raccomando sii obiettivo e completo).
    Come siamo messi con le prove,sei sparito?

Nel frattempo che tu ci dia le prime impressioni, un mio amico ha riportato da MW un Synudine al plasma che aveva comprato in offerta e si è fatto fare un buono (si è reso conto che non valeva un gran chè e che si vedeva molto impastato); ha fatto anche un dvd test con vari filmati e mi ha detto che i risultati sono stati pessimi anche vedendolo su plasma da 3000 euro e su molti LCD ad eccezione di un Sony Vega 32 di cui però non so la serie.
    Comunque il Toshiba mi interessa e vorrei tanto sapere come va in tutte le condizioni.

Sarei interessato anche io ad una bella recensione di questa bella bestiolina,tra l'altro lo sto cercando ovunque per vederlo dal vivo ma non cè traccia,neanche in vendita in shop online.boh

Consegna rimandata: mi hanno detto che non gli sono stati ancora consegnati, forse domani. Non ci spero molto. Mah!

Auguri...se è come ho sentito io ...a Roma c'è uno che attende da mesi.

37wl58p

ciao a tutti

anche io sto cercando da tempo un posto dove trovare il toshiba nuovo, ed ho trovato ora il primo posto on line dove si vende (o meglio si prenota) il TOSHIBA 37WL58P: www.misco.it
    a € 2.134,80 IVA INCLUSA.
    Se sapete di qualche altro sito.................

Arrivano,non sono ancora disponibili ovunque,comunque quello mi sembra un buon prezzo

Re: 37wl58p

dagio ha scritto:
    ciao a tutti

anche io sto cercando da tempo un posto dove trovare il toshiba nuovo, ed ho trovato ora il primo posto on line dove si vende (o meglio si prenota) il TOSHIBA 37WL58P: www.misco.it
    a € 2.134,80 IVA INCLUSA.
    Se sapete di qualche altro sito.................

Il 32 pollici quanto viene in italia??? grazie

sulla carta e' un bel prodotto, pero' vorrei sapere come va', perche' i toshiba che ho visto accesi fino ad ora proprio non mi sono piaciuti.poi rispetto al samsung il contrasto non e' il massimo, appena qualcuno avra' la possibilita' di vederlo acceso mi dia le sue impressioni grazie.

Esatto, è la stessa considerazione che facevo io... leggendo le caratteristiche tecniche sembrerebbe quasi inutile cercare qualcos' altro, ma sin ora nessuno ha postato le sue impressioni dirette, tantomeno un accurata "prova su strada".
    Io non ho visto altri Toshiba sin ora per cui non posso dire nulla, ma proprio ieri mi sono soffermato in un centro commerciale per almeno 15 minuti davanti ad un Samsung 37 di pari livello (non ricordo il modello ma costava intorno ai 2000 euro) che era collegato con Sky Sport e devo dire che non sono rimasto proprio bene. Infatti, al di là del discorso sui colori "sparati", che ritengo anche io una questione di abitudine, la cosa che mi ha lasciato perplesso è stato un chiaro effetto di ritardo nella visualizzazione delle immagini sulle "carrellate" . Quello che voglio dire è che lo sfondo dell' inquadratura appariva sulle carrellate della telecamera un pò sfocato e affetto da una sorta di "rallenty"; nulla da dire invece sul tanto temuto "nero" che secondo me era molto definito. Mi chiedo, questo effetto ( a me ha dato un pò fastidio)si riscontra solo sui 37 ? (nella sala non c'erano 32 pollici sintonizzati sullo stesso programma, quindi non ho potuto valutare). Inoltre, da che dipende? Dal programma su parabola? e lo si riscontrerebbe anche su DDT o vedendo un DVD?
    Insomma appena sto per decidere di passare all' LCD piuttosto che al Plasma, ecco che subentra qualche nuovo dubbio.
    Io la TV la posizionerò a 2,5 mt/3 mt, sarà sufficiente un 32? (devo dire che l' idea di un 37 mi allettava di più, ma se ancora hanno problemi ...allora).
    Aiutatemi a decidere ...il mio vecchio Sony è veramente alla frutta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •