Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 205

Official Club Optoma H79

Ho pensato di iniziare questo post per avere il nostro futuro angolino completamente dedicato al gioiellino...

Per ora inserisco il coutdown... Prossimamente potremo postare impressioni, configurazioni, etc.

Ciao a tutti
    Andrea

Coutdown -12 giorni

Acquisto lettore DVD x optoma h79..

Ciao,
    è da un po' di tempo che seguo le vicende del forum fra una cosa ed un'altra. Sarei intenzionato a comprare un vpr e dopo analisi varie, volendo spendere una cifra tra 2000 e 4000 €, mi sembra che gli articoli più "comprabili" siano gli optoma h57 e h79 per la qualità di immagine .Ovviamente tra i due c'è una differenza notevole, ma ancora non ho deciso quanto spendere di preciso. Avete qualche altro modello/marca da consigliarmi in quella fascia?
    Inoltre, dovendo acquistare anche un lettore dvd progressive,secondo voi quali sono i modelli più appetibili?avevo pensato al denon 1920 (per non spendere il doppio x il 2910,sicuramente migliore a quanto pare..), sarà all'altezza dell' h79? quanto si potrebbero degradare le prestazioni sfruttando un collegamento in component e lo scaler interno al vpr (che mi sembra di aver letto molto buono..).
    Grazie

federico

La fascia di presso da te indicata è quella più affollata.
    Siu 2000€ forse potresti indirizzarti su una macchina 720p nativa economica (benq7700, toshiba mt700).

Più o meno è la stesso dilemma che avevo io 2 mesi fa, poi ho optato per l'h79 (se mai arriverà ).

Ti consiglio pero' di aprire un 3d apposito, altrimenti rischi di finire sotto tortura da parte di Emidio....

Per il lettore il denon da te citato è una buona scelta. Monta un faroudja sulla cui bontà non si discute.
    Se ne hai la possibilità cerca di pilotare il vpr con un htpc. Non serve una macchina da 2000€. Se cerchi nel forum, trovi tutte le indicazione per fartene uno a meno di 400€.

Salu'

Manuale h79

Per ingannare l'attesa consultiamoci il manuale.

http://www.optomausa.com/optomausa/d...ser_manual.pdf

Interessante l'adattatore vga-scart rgb per il mercato Pal.

A presto.

h79 arcobaleno

grazie x le indicazioni, darò sicuramente un'occhiata x htpc..
    per quanto riguarda h79, tu hai potuto vederlo dal vivo? tenendo comunque presente che l'arcobaleno è un fenomeno molto soggettivo, l'h79 avendo una ruota 5x 8 spicchi come si comporta rispetto ad altri vpr (es hc900, che mi sembra di aver letto essere uno dei migliori sotto quel punto di vista..)

grazie di nuovo
    saluti

federico

L'h79 l'ho visto al TAV è, a parer mio, era tra i migliori presenti.
    Meglio di infocus, meglio di sharp e (forse) addirittura meglio dello yamaha 1200.
    Il rainbow non l'ho notato, mentre su altri (sharp, infocus) si.

Qua siamo in tanti che lo stiamo aspettando con ansia. A breve dovremmo riceverlo.

Bau

endymion76 ha scritto:
    L'h79 l'ho visto al TAV è, a parer mio, era tra i migliori presenti.
    Meglio di infocus, meglio di sharp e (forse) addirittura meglio dello yamaha 1200.
    Il rainbow non l'ho notato, mentre su altri (sharp, infocus) si.

Qua siamo in tanti che lo stiamo aspettando con ansia. A breve dovremmo riceverlo.

Bau
    pensa com'è vario il mondo. io ho comprato lo sharp e non l'H79 perchè non ho notato rainbow!

Eh già.....

Proprio il rainbow è l'effetto più soggettivo che esista....

Il mondo le belo perchè le avariato....

Ma endymion76 parli dialetto VENETO???

endymion76 ha scritto:
    Eh già.....

Proprio il rainbow è l'effetto più soggettivo che esista....

Il mondo le belo perchè le avariato....
    Io sono di Verona, non e' che hai parenti da ste parti?...

Quando ho finito la mia saletta HT (manca solo l'arrivo del gioiellino) ti invito a vedere...

Ciao
    Andrea

NO. purtroppo non ho parenti da quelle parti.
    Grazie comunque per l'invito. Ricordo che io ormai non ho più gambe da rosicare per l'attesa. Tra tavoli e sedie ho finito tutto..
    In più è 3 mesi che la mia saletta è orfana di un proiettore (il precedente l'ho venduto ad agosto). Fai tu....

Settimana prossima inizio pero' ad irritarmi un poco, visto che tutto tace.Mhmmm se non fosse per Angelo....

SPEREM.

Ciao Ragazzi,
    anche se questo club e' del grande "h79"
    Voglio farvi i complimenti per la scelta.....
    Visto che io posseggo il fratellino piu' piccolo della famiglia :

H30a

e tenendo conto delle soddisfazioni che mi sta' dando.......:

Voglio dire solo una cosa :

Grande Optoma !!!

seychelles ha scritto:
    Un problema ha portato un ulteriore ritardo nella consegna al distributore europeo che riceverà gli optoma tra la prox settimana e la ultima di ottobre.
    Da li poi dovranno partire per il distributore italiano........... poi sapete voi amici del co-buy cosa succederà.

Uscirà il themescene H80?!?!?!

Guasta feste!

monster ha scritto:
    Uscirà il themescene H80?!?!?!

Come titolo....

Re: Guasta feste!

xandyonex ha scritto:
    Come titolo....
    Vai vai...che dopo l'attesa sarà tutta goduria per voi possessori di H79

Sicuramente si, non vedo perchè no.
    Probabilmente con il nuovo controller per matrici dlp (vedi reportage infocomm 2005 su htprojectors.it). Il discorso è il quando. Probabilmente non prima di metà anno prossimo in usa e a fine anno da noi (come sempre).

Nota per seychelles : io e gli altri del co-buy abbiamo avuto notizia che alcune macchine da noi ordinate dall'importatore ufficiale sono arrivate con le ottiche difettose per cui tutti gli ordini non possono essere evasi.Le altre non arriveranno prima di novembre per cui non ci sto capendo più nulla (forse a causa della febbre che avanza).
    Mi daresti delle info più precise, magari in pvt?

grazie.

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •