• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto scelta lettore

marcusvezz

New member
Ciao a tutti.

Sono alle prese con la scelta di un lettore DVD per il mio futuro soggiorno e mi sto perdendo nella miriade di offerte (e di thread).

Vorrei un lettore con almeno queste caratteristiche fondamentali:

- scaler (con possibilita' di impostare la risoluzione nativa del televisore)
- HDMI o DVI (fino a 1080p o almeno 1080i)

Elementi preferenziali sono:

- Compatibilita' WM9HD
- Compatibilita' HDDVD

Certo di una vostra esperta risposta porgo cordiali saluti.

Mi sono dimenticato che tra le caratteristiche preferenziali ci potrebbe anche essere la possibilta' che sia un recorder.

Ciao e grazie a tutti.

Ti serve un htpc oppure un mediacenter, almeno per il momento non c'è un lettore che faccia tutto questo...almeno mi pare!

marcusvezz ha scritto:
Pensi che entro qualche mese ci sara' la possiblita' di mettere le mani su qualcosa di simile?

Ciao.

Se ancora non hanno neanche deciso quale sia lo standard per l'Alta definizione...

Purtroppo il mercato è ad un bivio e il futuro che sembrava dietro l'angolo è destinato a spostarsi al 2007, perciò!

Al momento comunque un mediastation gia pronto potrebbe fare al caso tuo, proprio ieri ne ho visto uno in un MW e funzionava quasi come un normale lettore. Lo accendi, c'è il telecomando...ma è un pc!