• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nad Master Series

Una meraviglia! Quel finalone è incredibile. Il pre invece ha ingressi ed uscite hdmi.

Al TAV ti hanno detto quanto dovrebbero costare? Certamente una cifra spropositata. :eek:

prezzi ufficiali

3700euro cadauno IVA COMPRESA..

in pratica uno street price di 3000euro al massimo cadauno..

meno di 6000euro per un DUE TELAI NAD MASTER SERIES THX ULTRA 2 molto moderno..

anche se, come qualcuno mi ha fatto notare, CINESE :o :rolleyes:

Sono anche molto belli!!

Sul fatto che siano "cinesi"... ormai... la maggior parte delle grandi marche ha spostato la produzione in estremo oriente..

Io un pensierino serio a queti pezzi lo farei! Finalmente NAD passa quell'estetica diciamo un pò compassata che (contrariamente alle sue qualità intrinseche) mi faceva storcere il naso. :o

a proposito di cinesi.
avete visto , al TAV ,che belli i valvolari della Caynn.
peccato che l'ascolto era difficoltoso visto il posto dove erano ma sembravano degni di nota.
il modello da 50 w costa sui 1400 euro.
ciaoooooo

bello è bello .
come suona?
visto il prezzo spero bene, ma forse alla nad pensavano di andare ad una esposizione di opere d'arte e non a una manifestazione audio video.
ciaooooooooo

dal vivo sono molto meglio

nemo30 ha scritto:
Il desiderio di upgrade si fa veramente insopportabile!!!

io li ho ammirati per circa 40min di fila, poi sono andato via pensando costassero il doppio :o

grazie per le foto Homer ;)

il telecomando piu altre info!

sulla rivista francese Les Annees Laser, il prezzo dichiarato del lettore dvd M55 è 1990.€uro!

me ne sono inamorato, ma cosa si fa quando escono dolbyHD e DtsHD?:confused:

Ultima modifica:
mancanza INACCETTABILE al giorno d'oggi

dvdfan ha scritto:
confermo

:o

ok per la mancanza della HDMI (dopotutto non è che ci cambi la vita per ora) ma non poter entrare in 7.1ch (da futuri lettori HiDef) sembra davvero una follia per 4000euro di investimento :rolleyes: