|
|
Risultati da 1 a 15 di 70
Discussione: Appello a tutti i tritubisti
-
21-09-2005, 10:10 #1
Appello a tutti i tritubisti
che succede ?
Allora un anno fa GigiX vendeva il suo Marquee per trasloco e soprattutto dopo che la moglie gli ha detto che lui non ci capiva un tubo di videoproiezione, si è preso un LCD
Leggendo fra i vari thread, scopro che Bosef ha un DLP Benq
Ora vedo che Lorenzo vende il suo Ultra per trasloco ( ci sarà una donna di mezzo ?)
Non è che state mollando il colpo tutti eh ?
Fatevi sentire !
Dopo il Tav di quest'anno, mi sento ancora tranquillo. Vedremo fra quello di 2 anni.
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
21-09-2005, 10:31 #2
ahh dimenticavo, per non parlare di Joseph68 e della sua vendita ( avvenuta o no ) del Barco. Per poi prendere cosa ?
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
-
21-09-2005, 10:46 #3
Senior Member
Non mollo
Io non mollo di sicuro anzi, dopo quello che mi è stato riportato dal TAV, posso stare tranquillo direi almeno per altri 4 o 5 anni.
Tritubo for ever !
-
21-09-2005, 10:52 #4
-
21-09-2005, 10:54 #5
Re: Non mollo
moghetto ha scritto:
Io non mollo di sicuro anzi, dopo quello che mi è stato riportato dal TAV, posso stare tranquillo direi almeno per altri 4 o 5 anni.
Tritubo for ever !
Se la riparazione rispetta il preventivo me lo terro' per un altro po' ,altrimenti prima dovro' restare senza proiettore per un bel po'(mancanza fondi) e poi magari passare ad un LCD entry level.CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
21-09-2005, 10:58 #6
Re: Non mollo
moghetto ha scritto:
Tritubo for ever !
Idem.
Per quanto sia tarato da me il mio marquee 8500 mi da molte soddisfazioni.
Per quello che l'ho pagato nessun digitale gli si sarebbe avvicinato.
Forse 4 o 5 anni sono troppi, due o tre + realistici.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
21-09-2005, 11:22 #7
A prescindere dal fatto che il mio l'ho preso neanche due mesi fa non ho la minima intenzione di mollarlo!
Il digitale, prima di arrivare da me, dovra' aspettare ancora mooooolto tempo!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
21-09-2005, 11:25 #8
Member
W il tritubo !!!
sono felicissimo di avere acquistato quest'anno un BARCO CINE 8
(installato e tarato a dovere) e non lo cambierei con null'altro al mondo.
Avanti così !
Ciao
-
21-09-2005, 11:58 #9
In verità vi devo confessare che anche io sto programmando di cambiare il mio BG808.
Il programma prevede di sostituirlo con un 3 chip DLP full-HD, appena costerà 3000 euro
PS: adesso chiamo Lorenzo, deve essere impazzito
Mi sembra incredibile che venda il Marquee, è profondamente legato a quella macchina, l'ha smontata, analizzata e upgradata fino a conoscerla in modo... INTIMO!
Pensate che la tiene in camera da letto...
sopra al letto...
legata al soffitto...
con corde carrucole catene cinghie e lacciPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
21-09-2005, 12:22 #10stefno ha scritto:
Il programma prevede di sostituirlo con un 3 chip DLP full-HD, appena costerà 3000 euro
... chiaramente a 2500 euro.
Ciao
Antonio
-
21-09-2005, 12:40 #11
Niente confronti quest'anno al TAV vivo tranquillo. Devo pensare di appendere anche i giradischi.
-
21-09-2005, 12:45 #12ciuchino ha scritto:
A me basta un 1280x720 visto che parto da un sim2_500... chiaramente a 2500 euro.
Ciao
Antoniogiapao at yahoo punto com
-
21-09-2005, 12:49 #13giapao ha scritto:
mmmhhh... ti svendi cosi' per 2500 euro? no no, per quella cifra almeno 3 chip full HD
-
21-09-2005, 13:06 #14
perché non desiderare un bel giocattolo leggero e silenzioso con una messa a fuoco perfetta e nessun problema di convergenza?
il fatto é che 6 ore di visione su questo cesso di ECP non mi stancano quanto 2 ore di qualsiasi dlp, i miei occhi costano più di qualsiasi vpr
io sono rimasto molto impressionato dal 1080p Pdesign, più che altro per la matrice non visibile e le dimensioni dello schermo
non mi pronuncio in merito a colorimetria e a tutte le altre cose che capiscono solo in pochi e che quando pensi di averle capite ti dicono che non esiste un parametro oggettivo per cui fatti i cavoli tuoi che non sei nessuno
-
21-09-2005, 13:38 #15lanzo ha scritto:
perché non desiderare un bel giocattolo leggero e silenzioso con una messa a fuoco perfetta e nessun problema di convergenza?
il fatto é che 6 ore di visione su questo cesso di ECP non mi stancano quanto 2 ore di qualsiasi dlp, i miei occhi costano più di qualsiasi vpr
io sono rimasto molto impressionato dal 1080p Pdesign, più che altro per la matrice non visibile e le dimensioni dello schermo
non mi pronuncio in merito a colorimetria e a tutte le altre cose che capiscono solo in pochi e che quando pensi di averle capite ti dicono che non esiste un parametro oggettivo per cui fatti i cavoli tuoi che non sei nessuno
ROTFL, soprattutto sul discorso colorimetria