Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 70

Appello a tutti i tritubisti

che succede ?

Allora un anno fa GigiX vendeva il suo Marquee per trasloco e soprattutto dopo che la moglie gli ha detto che lui non ci capiva un tubo di videoproiezione, si è preso un LCD

Leggendo fra i vari thread, scopro che Bosef ha un DLP Benq

Ora vedo che Lorenzo vende il suo Ultra per trasloco ( ci sarà una donna di mezzo ? )

Non è che state mollando il colpo tutti eh ?
    Fatevi sentire !

Dopo il Tav di quest'anno, mi sento ancora tranquillo. Vedremo fra quello di 2 anni.

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

ahh dimenticavo, per non parlare di Joseph68 e della sua vendita ( avvenuta o no ) del Barco. Per poi prendere cosa ?

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

Non mollo

Io non mollo di sicuro anzi, dopo quello che mi è stato riportato dal TAV, posso stare tranquillo direi almeno per altri 4 o 5 anni.
    Tritubo for ever !

Ciao Robè, mi è dispiaciuto no averti visto!
    Comunque neanche io mollo!
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Re: Non mollo

moghetto ha scritto:
    Io non mollo di sicuro anzi, dopo quello che mi è stato riportato dal TAV, posso stare tranquillo direi almeno per altri 4 o 5 anni.
    Tritubo for ever !
    Io ho ancora il mio ECP ,anche se momentaneamente ho un problema sulla scheda video out.
    Se la riparazione rispetta il preventivo me lo terro' per un altro po' ,altrimenti prima dovro' restare senza proiettore per un bel po'(mancanza fondi) e poi magari passare ad un LCD entry level.
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Re: Non mollo

moghetto ha scritto:
    Tritubo for ever !

Idem.

Per quanto sia tarato da me il mio marquee 8500 mi da molte soddisfazioni.
    Per quello che l'ho pagato nessun digitale gli si sarebbe avvicinato.

Forse 4 o 5 anni sono troppi, due o tre + realistici.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

A prescindere dal fatto che il mio l'ho preso neanche due mesi fa non ho la minima intenzione di mollarlo!
    Il digitale, prima di arrivare da me, dovra' aspettare ancora mooooolto tempo!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

W il tritubo !!!

sono felicissimo di avere acquistato quest'anno un BARCO CINE 8
    (installato e tarato a dovere) e non lo cambierei con null'altro al mondo.
    Avanti così !

Ciao

In verità vi devo confessare che anche io sto programmando di cambiare il mio BG808.

Il programma prevede di sostituirlo con un 3 chip DLP full-HD, appena costerà 3000 euro

PS: adesso chiamo Lorenzo, deve essere impazzito

Mi sembra incredibile che venda il Marquee, è profondamente legato a quella macchina, l'ha smontata, analizzata e upgradata fino a conoscerla in modo... INTIMO!

Pensate che la tiene in camera da letto...

sopra al letto...

legata al soffitto...

con corde carrucole catene cinghie e lacci
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

stefno ha scritto:
    Il programma prevede di sostituirlo con un 3 chip DLP full-HD, appena costerà 3000 euro
    A me basta un 1280x720 visto che parto da un sim2_500 ... chiaramente a 2500 euro.

Ciao
    Antonio

Niente confronti quest'anno al TAV vivo tranquillo. Devo pensare di appendere anche i giradischi.
    Ciao Mirko

Impianto

ciuchino ha scritto:
    A me basta un 1280x720 visto che parto da un sim2_500 ... chiaramente a 2500 euro.

Ciao
    Antonio
    mmmhhh... ti svendi cosi' per 2500 euro? no no, per quella cifra almeno 3 chip full HD
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    mmmhhh... ti svendi cosi' per 2500 euro? no no, per quella cifra almeno 3 chip full HD
    E' sei anni che lo devo cambiare ... facciamo circolare sto' vil denaro ... facciamo crescere il PIL

perché non desiderare un bel giocattolo leggero e silenzioso con una messa a fuoco perfetta e nessun problema di convergenza?

il fatto é che 6 ore di visione su questo cesso di ECP non mi stancano quanto 2 ore di qualsiasi dlp, i miei occhi costano più di qualsiasi vpr

io sono rimasto molto impressionato dal 1080p Pdesign, più che altro per la matrice non visibile e le dimensioni dello schermo

non mi pronuncio in merito a colorimetria e a tutte le altre cose che capiscono solo in pochi e che quando pensi di averle capite ti dicono che non esiste un parametro oggettivo per cui fatti i cavoli tuoi che non sei nessuno

lanzo ha scritto:
    perché non desiderare un bel giocattolo leggero e silenzioso con una messa a fuoco perfetta e nessun problema di convergenza?

il fatto é che 6 ore di visione su questo cesso di ECP non mi stancano quanto 2 ore di qualsiasi dlp, i miei occhi costano più di qualsiasi vpr

io sono rimasto molto impressionato dal 1080p Pdesign, più che altro per la matrice non visibile e le dimensioni dello schermo

non mi pronuncio in merito a colorimetria e a tutte le altre cose che capiscono solo in pochi e che quando pensi di averle capite ti dicono che non esiste un parametro oggettivo per cui fatti i cavoli tuoi che non sei nessuno

ROTFL, soprattutto sul discorso colorimetria

Luca

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •