Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxus ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo di qui e mi interesserebbe sapere come avete settato il vostro tv
hehe.. maxus, tu hai fatto bene a chiedere, il problema è che non è possibile dare una valida risposta alla tua domanda.maxus ha scritto:
scusa se ho chiesto ma volevo avere un parere di qualche altra persona, altrimenti i forum a cosa servono ?![]()
maxus ha scritto:
per curiosità che cambia tra i due tv apparte l'estetica ?
Invece non la penso così.. avrei acquistato anch'io il modello M51BMarcodl
Oggi ho riportato indietro il 26R51 e ho preso il 26M51 (se mi leggi caro happymau (Mauri)....si, lo so...sono pazzo furioso)
[/I]
happymau ha scritto:
Invece non la penso così.. avrei acquistato anch'io il modello M51B
maxus ha scritto:
posta i tuoi settaggi di contrasto,luminosità,nitidezza
happymau ha scritto:
Vi ricordo che anche gli schermi LCD cominceranno a rendere al meglio dopo qualche centinaio di ore..
happymau ha scritto:
Dai vostri ultimi commenti sui settaggi, mi sa che non avete letto quanto avevo indicato sopra![]()