Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sarebbe più utile ed apprezzato da tutti gli utenti del forum, se tu riportassi, magari nel thread sul burn-in, i consigli che ti ha dato quel tecnico.. non trovi?bigno ha scritto:
... ed alcune accortezze per far sì che il problema non si verifichi più.
Poi gli ho chiesto veramente di tutto, per non scrivere qua, sarebbe troppo lungo, se avete qualche dubbio contattatemi.
happymau ha scritto:
Sarebbe più utile ed apprezzato da tutti gli utenti del forum, se tu riportassi, magari nel thread sul burn-in, i consigli che ti ha dato quel tecnico.. non trovi?![]()
Non è che posso riassumere 15 minuti di telefonata in 10 righe, se qualcuno ha domande specifiche mi può chiedere.
Avevo suggerito di proseguire la discussione sul burn-in, nell'apposito thread già esistente, per evitare il ripetersi di domande e risposte, e per favorire una migliore discussione/consultazione da parte di tutti gli utenti.macker ha scritto:
Hai chiesto perchè la pioneer non ha implementato qualche metodo per evitare il burn-in?
Noto che hai cancellato il post iniziale, non il thread (che sarebbe la discussione), anche perchè gli utenti non sono abilitati alla cancellazione dei threads (giustamente).bigno ha scritto:
Scusa, ho cancellato il thread!
Bene, ti ringrazio per aver recepito al meglio il concetto espresso sopra.bigno ha scritto:
Ho aggiunto al thread indicato.