Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Proposta: eventuale co-buy Panny PT-AE900

Ciao,
    visto che per il co-buy del PT-AE700 ci sono difficoltà, pensavo che si potrebbe pensare di farne una per il nuovo modello AE900. Lo so che non è ancora uscito, ma visto che sembra promettere molto bene, ci si potrebbe fare un pensierino.

Oggi parlavo con Imagery (Roma), dove ho prenotato una demo per fine mese, e mi dicevano che non dovrebbero esserci difficoltà a spuntare un buono sconto nel caso di un buon numero di acquirenti.

E' ovvio che si tratta di una proposta, subordinata -prima ancora che al numero di eventuali interessati, alla qualità di immagini che il 900 tirerà fuori dal cappello magico (oltre a quella del nero, mia fissazione).

Considerate che ancora non c'è un prezzo di listino vero e proprio, ma l'orientamento è intorno ai 2000€.

Scrivo questa proposta solo per avere un'idea di quanti potrebbero essere interessati, in modo da poter iniziare a vedere la percentuale di sconto che si potrebbe spuntare.

Rimango in attesa...
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

sono convinto che riuscirai a tirare su un buon numero di partecipanti ma per le mie tasche un milione (mi piace ragionare ancora in lire) in piu è troppo...

saluti

Ti consiglio di tenere in considerazione questo venditore veramente affidabile (ho effettuato cinque acquisti).

www.@@@@@@@
    Ultima modifica di CalabrOne; 16-09-2005 alle 10:48
    max 71

ti consiglio questo venditore http://www.@@@@ ci sto facendo un pensiero.
    Ultima modifica di CalabrOne; 16-09-2005 alle 10:49
    max 71

max 71 ha scritto:
    ti consiglio questo venditore http://www.@@@ ci sto facendo un pensiero.
    Ottimo prezzo. Considerando che in italia di listino si parla di 2000€, si deve vedere con un eventuale cobuy quanto si riuscirebbe a spuntare.

Appena so qualcosa di più preciso vi avviso.

Intanto mi interesserebbe sapere quanti sarebbero le eventuali presone interessate, in linea (molto) di massima).
    Ultima modifica di CalabrOne; 16-09-2005 alle 10:49
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

io potrei anche essere interessato,previo controllo reale qualita' del nuovo uscito.

Thread chiuso ed utenti segnalati all'admin.

Estratto da regolamento:
    9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •