|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pampie sospeso. Perché?
-
08-09-2005, 13:52 #1
Senior Member
Pampie sospeso. Perché?
Mi piace tanto questo forum (per qualità di informazioni reperibili, per disponibilità ed effervescenza dei "senatori" presenti, ecc.), partecipo da troppo poco tempo -forse- per avere diritto di "critica", di solito apprezzo il (i) moderatore(i) per sobrietà e maturità di interventi, sicuramente non ho capito, e potrei continuare a lungo con i motivi che sconsiglierebbero questo mio intervento...
ma perché Pampie è stato sospeso?
Da quel (poco) che ho compreso nemmeno un mio vecchio e reazionario professore di liceo avrebbe sospeso me (giacobino incallito) per così poco.
Sarò ora sospeso anch'io?:o
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
08-09-2005, 15:08 #2
Re: Pampie sospeso. Perché?
Ettore ha scritto:
...Sarò ora sospeso anch'io?:o
Ciao
Se dovessi rispondere a tutti i messaggi di questo genere...
Ecco il motivo perché, se volete spiegazioni di qualsiasi genere sull'operato dei moderatori dovete utilizzare una forma privata.
E meno male che questo è scritto nel regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione.
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...