• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Help !!! panasonic pt- ae700e

alex80

New member
Salve a tutti mi chiamo Alessio dopo tante indecisioni mi sono convinto a comprare il panasonic pt-ae700e.
Quindi sono andato su www.kelkoo.it e ci sono molte differenze di prezzo.....quello piu basso e di 1288 euro fatto dalla Videoproiettori.it ma non so se sono affidabili.

In definitifa io chiedo a voi un consiglio su dive poter acquistare il proiettore ad un prezzo buono senza fregature......

fai una ricerchina sul forum e vedrai che di videoproiettori se ne è parlato (con personale dell'azienda che è anche intervenuto)...
Io non ne ho esperienza diretta, per cui non posso darti giudizi...;)

io pure dovrei comprarlo ma non so assolutamente dove...

su kelkoo.de ho trovato amazon.de che lo vende a 1099, ma non so cos'è sto amazon.. sarà un sito tipo ebay?

venico ha scritto:
io pure dovrei comprarlo ma non so assolutamente dove...

su kelkoo.de ho trovato amazon.de che lo vende a 1099, ma non so cos'è sto amazon.. sarà un sito tipo ebay?

No è un negozio on.line. Se è ".de" è in Germania. Il prezzo è veramente ottimo!

mriitan ha scritto:
se il cobuy lo spostate di un mesetto e mezzo sono interessato a due pezzi

Ciao

non potresti fare un piccolo sforzo... ed anticipare..

magari potremmo aprire un co-buy di 3 settimane ed al termine lo compriamo, che dite?

io penso che se siamo parecchi e troviamo il negozio giusto possiamo risparmiare un pò..

mi sono appena ricordato di una cosa..

qualche giorno fa avevo chiesto ad Angelo un signore che si sta occupando del co-buy del optoma 79 se io mi potevo inserire comprando un panny 700, lui ancora non mi ha risposto
ma magari ci possiamo unire tutti...

venico ha scritto:
qualche giorno fa avevo chiesto ad Angelo un signore che si sta occupando del co-buy del optoma 79 ...

Ma daiiiiiiiii!!!!
ma si può chiamare un forumiano (Angelo poi...) un signore....
Sembra la descrizione di un incontro con uno sconosciuto cinquantenne in un ascensore.....:D :D :D

Modo Serio ON
Comunque nel regolamento ci sono le regole se vuoi organizzare un co-buy....;)
Modo Serio OFF

maurocip ha scritto:
Ma daiiiiiiiii!!!!
ma si può chiamare un forumiano (Angelo poi...) un signore....
Sembra la descrizione di un incontro con uno sconosciuto cinquantenne in un ascensore.....:D :D :D

Modo Serio ON
Comunque nel regolamento ci sono le regole se vuoi organizzare un co-buy....;)
Modo Serio OFF

io frequento questo forum da pochissimo tempo.. e non ho avuto modo di conoscere tutti..

non preoccuparti se dovessi organizzare un co-buy prima mi leggerò il regolamento..

Ultima modifica:
venico ha scritto:
io sono frequento questo forum da pochissimo tempo.. e non ho avuto modo di conoscere tutti..
se è per questo, io non ti conosco....
Ma non ti definirei mai "un signore".....:D
Qui nel forum si è tutti.... forumiani!!!!:D

Ovviamente sto solo scherzando, nessuno ti vuole obbligare a dire o fare alcunchè, se vuoi puoi darmi anche del Voi....:cool:

maurocip ha scritto:
se è per questo, io non ti conosco....
Ma non ti definirei mai "un signore".....:D
Qui nel forum si è tutti.... forumiani!!!!:D

Ovviamente sto solo scherzando, nessuno ti vuole obbligare a dire o fare alcunchè, se vuoi puoi darmi anche del Voi....:cool:

va be da ora in poi proverò a trattarvi tutti da "forumiani".. ;)

ps complimenti per lo "Schermo a mascheratura variabile!"

interessato al co buy :)

Se si riuscisse a strappare una cifra sui 1.100 euro x il panny 700, sarebbe veramente preso bene :D

Ma non e' che con l'arrivo del pt-ae900 i 700 usciranno rapidamente dalla circolazione?

orso76 ha scritto:
interessato al co buy :)

Se si riuscisse a strappare una cifra sui 1.100 euro x il panny 700, sarebbe veramente preso bene :D

Ma non e' che con l'arrivo del pt-ae900 i 700 usciranno rapidamente dalla circolazione?

è la paura che ho anchio, per questo vorrei sbrigarmi..

venico ha scritto:
è la paura che ho anchio, per questo vorrei sbrigarmi..

Direi che ormai è comunque FUORI PRODUZIONE! Perciò si tratterà di reperire le rimanenze del 700 che andranno a diminuire man mano.

Credo però che sarà un vpr che si svaluterà (gia ci siamo) a tal punto da non poter arrivare ad ottenere un prezzo più basso. Perciò tanto vale che ognuno lo prenda dove lo trova.

ps: raduno

nemo30 ha scritto:
Direi che ormai è comunque FUORI PRODUZIONE! Perciò si tratterà di reperire le rimanenze del 700 che andranno a diminuire man mano.

Credo però che sarà un vpr che si svaluterà (gia ci siamo) a tal punto da non poter arrivare ad ottenere un prezzo più basso. Perciò tanto vale che ognuno lo prenda dove lo trova.

ps: raduno

in pratica ci sconsigli un co-buy?