• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

lo stramaledetto vB code!

Quiner

New member
Per quanti tentativi faccia, non riesco a quotare correttamente col vB code. O meglio, riesco a fare una citazione semplice, ma non riesco a far comparire l'user di chi ho citato. Ovvero, se cerco di inserire l'username con la formula quote=username all'interno della parentesi quadra (come da istruzioni sulla lista dei vB code reperibile in mille siti diversi come questo) non appare la citazione nella formula come dovrebbe invece apparire:

quote:

Ecco i due esempi in questione, ovvero la citazione corretta senza l'username:
e quella evidentemente sbagliata con l'username:
username ha detto:

Faccio notare che in altri forum dove si utilizza il BBcode riesco a postare correttamente le citazioni.
Qualcuno mi può dire cosa sbaglio?

Grazie

Ultima modifica:
Mi sa che il software che gestisce questo forum, attualmente funziona in modo un po' diverso da quello al quale eri abituato in altri forum.

Se noti, quando rispondi ad un messaggio cliccando sul pulsante "Quota", non viene usata la sintassi: parentesiquadra - Quote=username - chiusa parentesi quadra. In pratica, non c'è "=nome utente", quindi mi sa che, prendendo spunto da quello che appare quando clicchi sul pulsante "Quota" posto in basso a destra di ogni post, è necessario riportare tutto a mano, incluso il messaggio "ha scritto:"

E' solo una mia idea.