Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Sanyo Z4

Sanyo Z4

Su www.areadvd.de in data 29/8/2005 ci sono foto e principali caratteristiche del nuovo Sanyo Z4.

bye

Vado a sintetizzare quelle che mi sembrano le differenze con lo Z3:

- design modificato

- matrice LCD D5 (non so cos'e') ma la risoluzione rimane uguale

- sportello copriobiettivo motorizzato

- blocco del lens-shift (l'attuale ls vert. una volta ogni 30-40 gg va rimesso a posto di 4-5cm su un'altezza di 120cm)

- tiro ottica modificato: ora è estremamente versatile

Non vedo una gran rivoluzione... anzi il design
    mi sembra abbia fatto un passo indietro (piu' massiccio e anonimo)
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

I pannelli D5 sono gli lcd di quinta generazione prodotti da epson, e sono migliori della generazione precedente (D4). Hanno un tempo di risposta minore, un contrasto aumentato del 50% (750 contro 500), non so se hanno migliorato la situazione dal punto di vista vertical B.
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Z4

Come possesore di un Z2, posso dire che esticamente mi sembra diventato anonimo, sarabbe da provare come si vede
    bye DiegO
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

Credo che l'estetica asettica sia una precisa scelta progettuale: guardate nel filmato l'apertura e chiusura automatica dello sportello anteriore a protezione dell'ottica !!!!!

http://grobi.tv/opencms/system/galle...robi_tv_z4.wmv

Inoltre, Cine4Home annuncia nel preview un prossimo test:

http://www.cine4home.de

bye

MAMMA CHE BELLO!!!

La presentazione è stata illuminante.....

Bisogna vedere come va, ma il passo avanti, anche abbastanza evidente, rispetto allo z3, a livello di dettagli e utilità in ambito HT son stati fatti eccome...

Sembra molto più robusto e professionale...

lo z3 sembrava poco più di un giocattolino!!

Un sogno: comprare dieci di questi cosi, e andare dieci anni indietro nel tempo e venderli oguno a venticinque milioni di lire.....

in un giorno li farei secchi tutti-.--

Adesso la palla stà a Panasonic, e Epson.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:

Un sogno: comprare dieci di questi cosi, e andare dieci anni indietro nel tempo e venderli oguno a venticinque milioni di lire.....

in un giorno li farei secchi tutti-.--:rolley

walk on
    sasadf

Si ! Sarebbe davvero un bel sogno.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Ho le stesse impressioni di sasadf: sembra più professionale e versatile.
    Le regolazioni del lens shift poste lateralmente, lontane dalla lente sono molto più comode.
    Lo sportello automatico evita di muovere accidentalmente la macchina durante l'apertura.
    Sembra che abbia una zoomata più estesa. Spero che abbiano ridotto il grandangolo, cioè, si possa ottenere uno schermo più piccoli a pari distanza.

Doppio ingresso component. Può essere comodo?

Se va bene, quando uscirà lo Z5 cambierò il mio Z2 con lo Z4.
    [3mentina]

Ultima modifica di 3mentina; 31-08-2005 alle 17:20
    [3mentina]

Per chi sa il tedesco.....cosa dicono di questo contrasto di 5000:1??

Ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
    Per chi sa il tedesco.....cosa dicono di questo contrasto di 5000:1??

Ciao

Alberto

C’è ora un “preview test” =
    http://www.cine4home.de/tests/projek.../Z4Preview.htm

Tra le cose che ho capito :

Uno dei proiettori + silenziosi in assoluto; distanza tra i pixel diminuita col pannello D5; VB notevolmente ridotto rispetto allo Z3; contrasto effettivo 1600:1 (aumentabile con i settaggi a 2000:1; raddoppiando dunque rispetto allo Z3); arriva poi a 4800: 1 con l’iris dinamico (tipo sony HS50), disattivabile (le scene scure diventerebbero “innaturalmente nebbiose”); inserito un menu aggiuntivo per la calibrazione del colore

Pit ha scritto:
    C’è ora un “preview test” =
    http://www.cine4home.de/tests/projek.../Z4Preview.htm

Tra le cose che ho capito :

Uno dei proiettori + silenziosi in assoluto; distanza tra i pixel diminuita col pannello D5; VB notevolmente ridotto rispetto allo Z3; contrasto effettivo 1600:1 (aumentabile con i settaggi a 2000:1; raddoppiando dunque rispetto allo Z3); arriva poi a 4800: 1 con l’iris dinamico (tipo sony HS50), disattivabile (le scene scure diventerebbero “innaturalmente nebbiose”); inserito un menu aggiuntivo per la calibrazione del colore
    Detto in altri termini: per chi già amava la Sanyo ed il suo Z3, e non lo aveva ancora comprato, aspetti qualche settimana per avere un proittore nettamente superiore con poche centinaia di EUro in più....

Lo z3 lo terranno in fascia un pò più bassa, o ne sospenderanno produzione e vendita?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

NON per fare l'uccellaccio ....

Ho avuto modo di vedere in passato uno Z2 tarato bene e molto soddisfaciente ( ciao Max !)
    Non ho avuto modo di vedere uno Z3 conseguire, IMHO, traguardi altrettanto performanti, farciti in piu' con dei difetti congeniti della macchina con cui molti sono costretti a convivere, tanto che mi sono piaciuti piu' il Panny 700 e poi il TW200H.

Conclusione: Toccare con mano ( anzi con occhi ), al di la delle recensioni entusiastiche e ottimistiche

Sembrerebbe essere già in vendita in alcuni siti famosi tedeschi...prezzo 1799€

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •