Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

1° Raduno ONLINE di Ferragosto – Gli irriducibili!!!

Benvenuti a tutti a questo 1° raduno on-line di AVF!

Ho avuto l’idea di un raduno on-line un po’ di tempo fa e vorrei organizzarne un altro a settembre. Ma non anticipiamo i tempi, pensiamo al presente.

15 agosto 2005 ore 12.00

Una data da ricordare per tutti noi che rimaniamo davanti ai nostri pc invece che andare in un bel luogo di villeggiatura ad arrostire carni e pesci! Ahimé!

Ma siamo felici di essere comunque in compagnia di amici in una sorte di casa comune, ospiti del buon emiDIO!

A tal proposito resto fiducioso per la presenza del nostro PATRON e come gia anticipato (visto il non rientro ufficiale temporaneo) la partecipazione straordinaria di un utente sospeso che ci segue assiduamente. Consideratelo presente ma con la bocca tappata!

Allora, vi ricordo le regole.

Questo raduno dura fino alle 13.00, non un minuto in più! I primi dieci minuti sono dedicati alla dichiarazione di presenza da parte di coloro che ci sono. Durante questo tempo io avviserò con un MP tutti gli utenti on-line che non hanno dichiarato la loro presenza nel Boxing Club!

Puntavo alle 15 presenze almeno ma viste le pre-adesioni spero di arrivare almeno a 10!

Ancora benvenuti, vi aspetto NUMEROSI!!!
    Sono tornato bambino.

Ah, eccoti qui!
    Io ci sono!!!!!!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

E come potevo mancare

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Anche io ci sono
    civale

Nemo, non ti passa proprio più
    Non so se rientro nel novero degli eletti:
    non sono in vacanza ma tra poco scendo a mangiare la grigliata dai vicini
    mandi
    Paolo

eccomi, col palmare, ma presente!

maurocip ha scritto:
    eccomi, col palmare, ma presente!
    Con il palmare mentre sei al parco ?
    Magari con una bella brezzolina mentre sei immerso nell'ombra di un albero ?
    Questa e' vita!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ecchime!

In ufficio, al lavoro.

Emidio

eheheh
    bella idea Nemo
    Buon ferragosto a tutti!!! :P
    Oce
    "La fantasia e l'immaginazione sono più importanti della conoscenza"

Saluti a todos

Ma bene. Ci sono molte altre persone on-line in questo momento che aspettiamo.

Con questo fatto che posso mandare un MP ogni 60 secondi ci ho messo 18 minuti!!!

BUON FERRAGOSTO!!!!!!
    Sono tornato bambino.

Potremo dare come sottotitolo al post "Il gruppo degli appassionati-un-poco-sfigati"...
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Bene bene bene (o male male male ? ), vedo che il gruppo aumenta!
    Seriamente parlando non pensavo di vedere tanta gente collegata...

Marlenio ha scritto:
    Potremo dare come sottotitolo al post "Il gruppo degli appassionati-un-poco-sfigati"...
    Oppure di "quelli che aspettano il pranzo?"

Io sto impazzendo, dalla cucina mi arriva un profumo di arrosto che non vi dico

Io sono ospite a Milano da amici e quindi cucinano loro (coniglio al forno) ed anche qui arriva un certo profumino.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •