|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: OT di "Sinto pre A/V Fuorilegge ...."
-
02-08-2005, 14:28 #1
Re: Sinto ampli A/V Fuorilegge ....
AlbertoPN ha scritto:
a 7.1 ch , uscite bilanciate, ingressi video digitali ....
http://www.outlawaudio.com/products/990.html
per la "spaventosa" cifra (listino) di 1099 USD .....
Qualcuno ha avuto esperienze al riguardo?
Mandi!
Alberto
adesso s'inca***
-
02-08-2005, 14:35 #2
Re: Re: Sinto ampli A/V Fuorilegge ....
stazzatleta ha scritto:volevi mica dire Sinto-Pre-Processore fuorilegge"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2005, 15:50 #3
Sinto ampli A/V Fuorilegge ....
stazzatleta ha scritto:
ma non riesco a vedere la sezione finale....o meglio dove sono i watt che "esce""... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2005, 15:51 #4stazzatleta ha scritto:beh, però il FAP ha il display
un bel display da ... qunti $$ah ah
dai che scherzo .... che poi mi trovo Andrea con la falce sotto casa ....
si dice tanto per farsi quattro risate ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2005, 15:52 #5
Sinto ampli A/V Fuorilegge ....
stazzatleta ha scritto:appunto, è per quello che chiedevo ad Alberto il perchè di sinto ampli A/V
perchè scrivo quello che voglio :o
o vuoi che ti pesto ?
si si ... ho scritto una boiata ... sei contento adesso?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2005, 15:54 #6
AlbertoPN ha scritto:
ma hai guardato bene in tutte le fessure ?
o mi stai "a pija p'er naso" o conosci vedi qualcosa che io non vedo
-
02-08-2005, 16:03 #7
stazzatleta ha scritto:
no, adesso mi spieghi
o mi stai "a pija p'er naso" o conosci vedi qualcosa che io non vedo
Mandi!
Alberto
P.S. Cmq al TAV di pesto lo stesso .. così. in amicizia ...."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2005, 16:16 #8
AlbertoPN ha scritto:
Praticamente non ne esistono ....
complimenti a loro allora , davvero bravi ed assolutamente "customer oriented" ... anzi ... più di così ...
Mandi!
Alberto
Alb* adesso mi ammazza davvero
-
02-08-2005, 16:22 #9
stazzatleta ha scritto:azz. encomiabili davvero, potrebbero iniziare a costruire anche i proiettori a 3 DMD
stai preoccupato Ale ... una cosina lenta & dolorosa ...
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2005, 16:22 #10
Re: Sinto ampli 16 Ch. dual mono/stereo/surround A/V Fuorilegge ....
AlbertoPN ha scritto:
dai dai ...vediamo !
-
02-08-2005, 17:03 #11cobracalde ha scritto:
Ecco la risposta di Outlaw:
The issue of bass management for the 7.1-channel input is a difficult one. As Joel comments, in true bypass, the 990 remains perfectly transparent, enabling the use of internal bass management in the source player. Joel states that the Model 990 does not offer bass management, which is incorrect. The Model 990, as well as his MC-12, allow for full digital bass management on the 7.1 input, including speaker delay timing. It is possible, though unlikely, that the extra encode and decode stages might be audible when compared to the original signal. However, if that is a problem, Outlaw offers the ICBM (Integrated Controlled Bass Manager), which delivers a flexible, virtually transparent bass-management solution.
Dai che si scherza, soprattutto con Andrea ...
anyway lenta & dolorosa ... ricordatelo bene
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-08-2005, 23:59 #12
"terzo mondo" .. u know?
cobracalde ha scritto:
Infatti... volevo dirglielo... "guardate che se compro un pre AV in Italia... non so se avrò più assistenza di quella che mi potreste dare voi da Easton negli USA..."FANTASTICA QUESTA
-
03-08-2005, 11:28 #13
VIDEO VINILI in AnalogTheaterSystems
angelo ha scritto:
GUARDA..NEL MULTICANALE OGNI SPESA è SPRECATA (A MIO PARERE)ok.. però dai, ora non iniziamo a parlare di VINILE..
ok?
-
03-08-2005, 11:33 #14
Re: VIDEO VINILI in AnalogTheaterSystems
pampie ha scritto:
ok.. però dai, ora non iniziamo a parlare di VINILE..ok?
con te? di vinili?
dopo la frase.............
"anche una FERRARI 612 SCAGLIETTI non può davvero valere così tanto in più rispetto ad una GOLF, ovvio.. "
non credo sia il caso.................
:o
-
03-08-2005, 11:40 #15
mai giudicare nessuno.. mai..
angelo ha scritto:
con te? di vinili? non credo sia il caso.................
io stesso sogno una FERRARI ma non potremmo spiegare, ad un indigeno dell'Amazzonia, il motivo che possa giustificare un tale rapporto di prezzo fra le due vetture.. ma non mi va di starmi a spiegare ora :o
un ROLEX in "assoluto" non può valere 3000:1 volte più di uno SWATCH.. dopotutto entrambi segnano l'ora, etc.. in modo RAZIONALE puoi dire che valgano 10 volte in più.. 30 volte.. 100 voltepoi.. poi si arriva alla PASSIONE etc.. e li non si discute, ovvio..
una borsetta GUCCI non può valere 1000 volte più di uno zainetto INVICTA..etc.. etc.. etc..
che poi io abbia una MV AGUSTA dimostra che le passioni sono fatte proprio per contrastare la razionalità ed è proprio questo il bello della cosa.. ma non ti puoi godere una passione se non hai la razionalità per capirne le EMOZIONANTI ASSURDITA'
secondo me, è ovvio..