Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
MARCO25 ha scritto:
Ciao ho appena acquistato un samsung le32r51b a cui ho collegato il decoder sky con la scart e vorrei sapere se tramite la funzione PIP del televisore riesco a vedere nella finestrella i canali sky...ho provato ma non riesco è possibile?
MARCO25 ha scritto:
Ciao ho appena acquistato un samsung le32r51b a cui ho collegato il decoder sky con la scart e vorrei sapere se tramite la funzione PIP del televisore riesco a vedere nella finestrella i canali sky...ho provato ma non riesco è possibile?
Ciao anchio ho appena acquistato questo tv e secondo me è molto buono , ma ho anchio lo stesso problema come si fà a far funzionare questo benedetto pip .......AIUTOOOOOMARCO25 ha scritto:
cIAO, NEL complesso devo dire che è un buon televisore, la resa del colore è molto buona . il contrasto ottimo, anche la resa del nero è buona...se devo trovare dei punti deboli sono un leggero effetto scia nelle immagini in forte movimento e la mancanza di poter vedere più canali insieme tramite finestrelle
scusate non mi intendo molto di televisori ma se se questo samsung ( tempo di risposta 8 ms) lascia la scia, uno che razza di televisore deve prendersi per poterci collegare un pc o un xbox 360. 8 ms è un risulato eccellente per un monitor da pcMARCO25 ha scritto:
cIAO, NEL complesso devo dire che è un buon televisore, la resa del colore è molto buona . il contrasto ottimo, anche la resa del nero è buona...se devo trovare dei punti deboli sono un leggero effetto scia nelle immagini in forte movimento e la mancanza di poter vedere più canali insieme tramite finestrelle
Ciao!happymau ha scritto:
Se la memoria non mi inganna, inizialmente esisteva il PIP, che consentiva (tramite due tuner incorporati nel TV), ...
[CUT]