Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

prodotti per pulire le elettroniche

approfittando della sospensione ho deciso di farmi una vita anche fuori da questo mondo informatico.. sono uscito da questa stanzetta ed ho affrontato il sole, l'aria, etc.. ok..

arriva la mia ragazza e mi dice "guarda, sono andata al LIDL e ti ho preso uno spray per pulirti il plasma e tutti quei cosi li accanto che dolce, ho pensato

effettivamente le elettroniche erano sporche (visto che sono un fissato non le lascio neanche pulire con straccetti, etc)..

vi mostro il frontale del lettore DVD, prima del trattamento..
    Immagini allegate Immagini allegate

una seconda immagine per rendere l'idea.. certo, non dico che fosse lercio ma non era pulitissimo.. "OK allora.. proviamoci questo spray e vediamo come va.." .. leggo le istruzioni e dicono, chiaramente, che è fatto per pulire LETTORI DVD, AMPLIFICATORI, PLASMA e TV LCD

ORRORE!!!

non scherzo, sto pensando seriamente di denunciare la ditta che produce questo affare..

LO HA ROVINATO TUTTO!!!!

sopratutto il lettore.. ok che la Samsung non avrà finiture eccezionali ma.. NOOOOOOOO!!!!!!

scusatemi lo sfogo.. secondo voi, ho qualche speranza denunciando il produttore? no, vero? ...

Io uso solo uno swiffer... funziona egregiamente nel levare la polvere..

Come si chiama questo spray?

torno a casa e lo vedo

... infatti non dovevo usarlo, lo so.. uffa.. ora non so come fare, tutte le scritte.. oddio..

ho fatto una foto al risultato

che tristezza.. cmq ci tenevo al mio SAMSUNG HD935 e vederlo in questo modo fa venire davvero i nervi

forse era meglio continuare a vivere solo in questo forum invece che tornare a casa e rovinare quel poco di roba decente che ho

non lo riconosco quasi più

ed ora così non posso manco rivenderlo.. che schifo..

ma perchè permettono di mettere in commercio certa robaccia? che senso ha? 4,90euro per uno spray che può costartene 200

Guarda forse se ti elimina tutte le scritte la cosa può essere positiva! Esteticamente non è un granché (fa skifo) ma almeno se uno non lo capisce subito che è il samsung può pure credere che hai fatto un buon acquisto!

A proposito ma la signature te la sei venduta? O forse la stai cambiando ?
    Sono tornato bambino.

posto la foto e vado

sono a metà fra il triste e l'inca##ato perso..

ciao.. esco e vado a comprare altri dieci di questi spray e me li sniffo per morire

come potrò volergli bene d'ora in poi?

magari non funzionava benissimo ma era BELLO il mio adorato SAMSUNG HighDefinition935

addio

In effetti... sembra quasi un altro lettore...

magari ce l'avessi pure io lo spray che, passandolo su un samsungaccio, me lo fa diventare un bel...

DENON 2910

eh bravo pampie, che fa il simpaticone

e complimenti per l'acquisto... chissà io...

salutoni

matteo

PS: attendo foto della resa in hdmi!!!
    Saluti
    Matteo

Miracolo!

Dimmi subito di che spray si tratta???

Se ha fatto diventare un schifosissimo Samsung 935 un Denon 2910 chissà cosa farà al mio 1910!!!

Magari un A1-XV

...almeno un 3910... :o
    Sono tornato bambino.

adoro i campi verdi

matazen ha scritto:
    eh bravo pampie, che fa il simpaticone

PS: attendo foto della resa in hdmi!!!
    grazie della semi riabilitazione

ecco la resa in HDMI del mio 2910.. la state osservando in queste righe.. ecco, la vedere? eh si.. ah, non notate nulla? ... ma su.. niente? eheh

Re: adoro i campi verdi

pampie ha scritto:
    grazie della semi riabilitazione

ecco la resa in HDMI del mio 2910.. la state osservando in queste righe.. ecco, la vedere? eh si.. ah, non notate nulla? ... ma su.. niente? eheh
    Vedo...anzi...leggo con piacere, su altri lidi, che hai positivamente risolto il problema del verde sul 2910 con un aggiornamento del firmware! Complimenti!
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •