Microfast a 4000 !!!

Highlander

Bannato
;)
Marco e' con vivo piacere che celebro i tuoi 4000 posts !!

Lo so che il numero conta poco ... ce lo siamo detto tutti su queste pagine...ma personalmente ho sempre letto con interesse i tuoi post ! ;)
Grazie di essere tra noi tutti e .....a nuovi traguardi sempre piu' interessanti !
Roberto
;)

Ottima cosa che tra una ritoccatina a un filtro qui, una spianatina ad una curva là, abbia anche il tempo di scrivere.

Compliments.

Ciao

Grazie a tutti, siccome lavoro sui computer, tra una formattazione, una scansione antivirus, lunghi backup dati e altre mille noiose operazioni, ho il tempo di scrivere.

Come suol dirsi, unisco l'utile al dilettevole ............. :D

Saluti
Marco

da colui che ha segnalato al "grande ombrellaio celebratore" il lieto evento, mi associo agli auguri ad una delle anime più apprezzate dell'av forum!;)

quello che perde in goliardia(non è certo uno dei compagnoni che mi porto dietro.....), lo riguadagna in puntualità e precisione degli interventi!!

sinceri complimenti!

walk on
sasadf

auguri a 4000

via verso gli 8000........... 16000........ a terzi di ottava con controlli parametrici e controlli del "Q" :D :p

Con simpatia
Mimmo

sasadf ha scritto:
da colui che ha segnalato al "grande ombrellaio celebratore" il lieto evento, ......
walk on
sasadf
Scusami Marco ... ma se non era per sasa, me lo stavo per perdere :rolleyes:
Stando fuori .. ultimamente in GPRS da questa zona e' un inferno... 3 minuti minimo a pagina :mad: e mi sto perdendo un sacco di roba ....

Grazie sasa

Ancora complimenti Marco

;)

P.S. Ci tenevo a precisarlo