Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast ha scritto:
Ma da quando e' in vigore sta novita' ?
Io ho recentemente ricevuto un sacco di buste e bustoni non pagando niente ...........
E' poi e' semplicemente ridicolo, dicono esente da dogana fino a 45 Euro per i privati e fanno pagare lo stesso 5,5 Euro !!!!!!!!!
Proprio non capisco a che titolo debbano prendere sti quattrini, quando la spedizione e' gia' stata pagata .........
Saluti
Marco
sasadf ha scritto:
penso per recapitartela direttamente a casa tua....
la cosa non mi resta chiara: se io pago dagli usa la spedizione, la si intende fino a casa mia, e non alla dogana di Fiumicino...
BOH?!?!!?![]()
walk on
sasadf
Microfast ha scritto:
Ma da quando e' in vigore sta novita' ?
Io ho recentemente ricevuto un sacco di buste e bustoni non pagando niente ...........
E' poi e' semplicemente ridicolo, dicono esente da dogana fino a 45 Euro per i privati e fanno pagare lo stesso 5,5 Euro !!!!!!!!!
Proprio non capisco a che titolo debbano prendere sti quattrini, quando la spedizione e' gia' stata pagata .........
Saluti
Marco
sasadf ha scritto:
porc!!! ma non calcoli il dazio che varierà in base al prezzo del prodotto importato!!!
che mazzata!!!
BElla BERLUSCA!! ce l'hai messo nel didietro!!!![]()
![]()
walk on
sasadf
EnricoilPentolaio ha scritto:
Anch'io sono fra i fortunati da stamattina:
...
m.tonetti ha scritto:
Mal comune mezzo gaudio !
![]()
![]()
![]()
Ciao
MASSIMO
EnricoilPentolaio ha scritto:
Sì, peccato che il valore del pacco era di $10.
![]()
![]()
Girmi ha scritto:
Nelle ultime due settimane ho ricevuo 4 pacchi dagli USA.
Tre erano di $ 25 di valore dichiarato, erano stati spediti tramite le poste americane e mi sono state consegnate dal semplice postino.
Il quarto viaggiava via corriere (Express Courier) aveva un valore dichiarato di $ 100 e dall'arrivo in Italia è stato gestito e consegnato da SDA (società delle Poste Italiane).
Per nessuno dei pacchi ho pagato dazi o gabelle varie.
Nel primo caso crdo sia perché il valore era inferiore al minimo imponibile, ma nel secondo non so.
...
fabio3 ha scritto:
Qualche settimana fa mi è arrivata una CompactFlash da
Hong Kong per una cifra di 38€ e non ho pagato niente. Ne sto aspettando un'altra: speriamo bene.
Ciao