Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: cosa direste al MODERATORE su PAMPIE?

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • IGNORALO (di scemi così ne vedremo passare altri diecimila)

9 21,43%
  • SOSPENDILO (di scemi così se ne vedono davvero pochi)

1 2,38%
  • BANNALO A VITA (non si sopporta proprio)

11 26,19%
  • LO AMMETTO, MI E' SIMPATICO (non Vi preoccupate, rimarrete anonimi)

19 45,24%
  • QUANDO SCRIVE LO TROVO SEXY (riservato alle sole donne, ovviamente)

3 7,14%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 162

PAMPIE's OFFICIAL THREAD

una specie di FORUM nel FORUM per essere in OT senza infastidire nessuno..

gradirei moltissimo non litigare, non vedere parolacce ne interventi atti soltanto a provocare reazioni impulsive (non parlo di potenza in watt)

è inutile negare che io abbia, come tutti qui dentro, persone che mi stanno simpatiche e persone che reggo davvero poco .. magari, diversamente da altri, io faccio ben capire chi appartiene all'una o all'altra categoria nei miei pensieri e quindi non dovrebbero esserci malintesi..

ora.. se sapete di starmi sul cavolfiore ed io vi sto antipatico.. ehm.. allora non perdete tempo qui e non fate perdere tempo a nessuno, no?

me lo ha detto lo psichiatra in cobuy tutto questo ed ha aggiunto che è una cosa importantissima per la mia crescita spirituale trovare persone positive che emanino gioia e simpatia invece che inutile ostilità non cercata..

iniziamo quindi ... con un SONDAGGIO che vuole essere, davvero, solo e soltanto SIMPATICO E NON POLEMICO

ovvio, le risposte devono essere sincere.. magari mi porteranno pure al BANNED ma almeno avrete potuto esprimervi in tal senso.. ed è anche per sorriderci un pochino su, lo sapete dai..

Il mondo è bello perchè è vario (frase da PREMIO NOBEL anche questa)
    Non mi piace vivere nell'anonimato...
    votato n°04
    Mandi.-
    --------qualcosa di nuovo sul fronte------

Faccio anch'io outing: votato 4.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

HO VOTATO 3!!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

non è vero...... ho votato 4

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Votato 5, ovviamente.

Ma no, stai tranquillo, smettila di guardarti alle spalle !

Come mi dicevano a scuola: "Meriteresti 3, ma visto che ti sei impegnato, 4".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie ragazzi

ho anche già meritato un BANNALO ed un IGNORALO eheh.. speravo in qualche caliente donna ma..

dico una cosa con la massima serietà: ho apprezzato sopratutto il Vs non voler rimanere ANONIMI, davvero.. caspita.. c'è gente che ha paura di esporsi in qualsiasi cosa, in qualsiasi campo.. anche quando si rischia davvero pochissimo, se non niente (vedi essere bannati da un forum, che tragedia).. sono pochi quelli che sanno dire una cosa senza chiedere anonimato.. eh si..

ovvio, non posso non notare che.. ehm.. chi vota BANNATELO non si esponga.. perchè poi fa più carino essere ipocriti e farsi battutine finto simpatiche per far credere che si vada tutti d'accordo.. eh si..

o forse.. ah ecco.. ho capito.. magari è stato GEORGE LUCAS THX MAN a chiedere di buttarmi fuori visto che i suoi avvocati hanno fatto una visura in banca per vedere quanto ho sul conto corrente ed ha capito di non tirarci fuori più di 300euro dalla causa contro di me..

PS: ovviamente il sondaggio andrà avanti.. e vedrete come peggiorerà.. eheh.. ah Nordata.. non mi guardo le spalle, fidati.. lo faccio davvero di rado nella mia vita..

almeno la risposta al sondaggio sia SERIA!

mirco821 ha scritto:
    5
    e dai nooo.. eheh.. sapevo che sarebbe stata la tipica arma boomerang.. non dovevo metterlo fra le possibilità.. eheh..

però.. mmm.. bel maschione peloso.. mmm.. eheh

inviterei il moderatore ad inserire una sesta voce nel sondaggio.

"E' UN ROMPI oo NATO!VORREI CHE SI AUTOMODERASSE, MA SE NON PUO' FARNE A MENO...... "

resti prima di tutto un simpatico personaggio caratteristico, ma la sottile linea grigia di demarcazione che divide le persone puntigliose e puntuali, dai petulanti assillanti e pesanti ROMPI oo è davvero sottile.....:o

walk on
    sasadf

p.s.:voto 4 sulla stima e la fiducia!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ho votato 4,
    così forse verrai al top audio,
    e quando sarai davanti a tutti quelli del forum ci divertiremo a pigliarti a MAZZATE!!!!
    simpatico no?
    ciao mirko
    ps.ovviamente scherzo
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

4 is my personal psychovote !
    «Go, Nishi, go!»

sasadf ha scritto:
    inviterei il moderatore ad inserire una sesta voce nel sondaggio.

"E' UN ROMPI oo NATO!VORREI CHE SI AUTOMODERASSE, MA SE NON PUO' FARNE A MENO...... "

resti prima di tutto un simpatico personaggio caratteristico, ma la sottile linea grigia di demarcazione che divide le persone puntigliose e puntuali, dai petulanti assillanti e pesanti ROMPI oo è davvero sottile.....:o

walk on
    sasadf

p.s.:voto 4 sulla stima e la fiducia!
    se ci conoscessimo bene mi verrebbe da dirti: senti da che Pulpito arriva la predica
    ma siccome non ci conosciamo fai finta che non abbia scritto nulla

ciao

igor

Ah caro Pampie, ma come si fa a non votare 4 ? Se ti bannassero davvero le nostre discussioni, ne sono certo, guadagnerebbero in chiarezza, puntualità e tristezza.