Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Lcd 26" o 27" HDTV -> Xbox360 e Ps3 ready !!!!!

Salve ragazzi mi consigliate ad oggi un 26"o 27" per la mia camera ?

Vorrei un ottimo prodotto HDTV e anche pronto per le nuove consolle Xbox e Ps3 !

Consigliatemi !

Ultima modifica di Italy; 07-07-2005 alle 00:05

Che ne pensate del nuovo Panasonic TX-26LX500F ???

Dimensione dello schermo (pollici) 26
    Rapporto d'aspetto 16:9
    Numero di pixel 1.049.088
    Colori visualizzati (in milioni di colori) n.d.
    Contrasto 800:1
    Luminosit� (cd/m2) n.d.
    Altoparlanti (tweeter+woofer) 4 + 2
    Uscita audio (W) 20
    Rivestimento anti-riflesso n.d.

Presa SCART s�
    Ingresso Video Composito s�
    Ingresso Super Video s�
    Ingresso RGB s�
    Ingresso Video Component s�
    Ingresso PC s�
    Uscita Audio RCA s�
    Slot SD Memory Card s�
    Slot Card PCMCIA s�

Consumo (W) n.d.
    Consumo in stand-by (W) n.d.
    Larghezza (mm) 724
    Altezza (mm) 487
    Profondit� (mm) 141
    Peso (Kg) n.d.

In base al numero di pixel si deduce che sia un 1366x768 , quindi una matrice già "sufficiente" per visualizzare i prossimi standard HD.

Se ti interessa solo collegare le console della next generation, e magari guardare qualche DVD tramite le stesse, penso potrebbe essere una buona scelta. Se naturalmente il budget da sborsare "ti supporta".

Mandi!

Alberto

P.S. Occhio agli input. Se con PC si intende la DB15HD ("VGA") credo potresti avere problemi di connessione. Mi pare di aver inteso che le nuove piattaforme gioco usciranno in HDMI.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

E' il modello di punta lcd della Panasonic. Poco prima che uscisse sembrava dovesse spaccare il mondo (più del tanto decantato Samsung r51). Ora che è uscito, almeno sulla carta, non ne parla proprio più nessuno stranamente.
    Se qualcuno lo ha visto abbia la compiacenza di postare le sue impressioni, grazie.

rickiconte ha scritto:
    E' il modello di punta lcd della Panasonic. Poco prima che uscisse sembrava dovesse spaccare il mondo (più del tanto decantato Samsung r51). Ora che è uscito, almeno sulla carta, non ne parla proprio più nessuno stranamente.
    Se qualcuno lo ha visto abbia la compiacenza di postare le sue impressioni, grazie.
    MI sa che il Samsung è più noto e quindi più affidabile.

:o

Non credo dipenda da questo.
    Probabilmente non è ancora in vendità ed inoltre costa di più.

A proposito Italy, quando ti decidi a comprarti l'lcd?? Pensavo che ti eri convinto nell'acquistare il Samsung ma mi sa che sei uno dei soliti indecisi, sbaglio??

rickiconte ha scritto:
    A proposito Italy, quando ti decidi a comprarti l'lcd?? Pensavo che ti eri convinto nell'acquistare il Samsung ma mi sa che sei uno dei soliti indecisi, sbaglio??
    Ora parto per le vacanze ma a Settembre lo acquisterò, almeno che non ne esca uno nuovo!

L'ho visto dal vivo e mi piace tantissimo...l'unico dubbio è se 26" o 32".... lo vedo a 3 metri!

Con 3 metri di distanza puoi visionare senza problemi un 32 pollici.
    Metti anche in conto che se guarderai sul 32 pollici le immagini in 4:3 (con bande nere verticali, vale a dire un 4:3 originale e non adattato ai 16:9 del tv) le dimensioni del 4:3 equivarranno ad un ipotetica tv da circa 25 pollici.
    Sappi, quindi, che se prenderai, anzichè il 32 pollici il 26 pollici, le trasmissioni in 4:3 saranno ancora più piccole.
    Per cui il mio consiglio, prenditi un 32 pollici.

rickiconte ha scritto:
    Con 3 metri di distanza puoi visionare senza problemi un 32 pollici.
    Metti anche in conto che se guarderai sul 32 pollici le immagini in 4:3 (con bande nere verticali, vale a dire un 4:3 originale e non adattato ai 16:9 del tv) le dimensioni del 4:3 equivarranno ad un ipotetica tv da circa 25 pollici.
    Sappi, quindi, che se prenderai, anzichè il 32 pollici il 26 pollici, le trasmissioni in 4:3 saranno ancora più piccole.
    Per cui il mio consiglio, prenditi un 32 pollici.
    Ok farò il 32" !

Se è per collegarci PS3 e xbox2 non prenderne uno che non abbia l'ingresso hdmi. Per certo PS3 lo avrà e vedrai che xbox2 non sarà da meno o avrà almeno l'uscita DVi.

niubbo ha scritto:
    Se è per collegarci PS3 e xbox2 non prenderne uno che non abbia l'ingresso hdmi. Per certo PS3 lo avrà e vedrai che xbox2 non sarà da meno o avrà almeno l'uscita DVi.
    Infatti!

Il Samsung mi sembra "ad hoc"

Nessuno che ha notizie sul Panasonic TX-26LX500F ????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •