Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

finite le vendite

BURGMAN 400 VENDUTO OGGI

E ora sotto con gli acquisti
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

intanto

s.homer ha scritto:
    E ora sotto con gli acquisti
    ho preso una VESPA GTS 250ie 4800euro in meno

Re: intanto

pampie ha scritto:
    ho preso una VESPA GTS 250ie 4800euro in meno
    naaaa!!! perche' non ti sei preso una vespa vera?
    e ti sei venduto uno scarabeo 200 e un burgman 400? boh!
    giapao at yahoo punto com

non scrivo sul thread del 9000S

matazen ha scritto:
    riesci ad essere drammaticamente OFFTOPIC anche nelle tue stesse discussioni
    potremmo scambiarci il favore, non trovi? grazie

Re: pampie pampie pampie...

matazen ha scritto:
    riesci ad essere drammaticamente OFFTOPIC anche nelle tue stesse discussioni!

comunque alla fine riesci a farci uscire fuori un denon usato (2910 intendo)?

qualcuno sa della prossima line-up denon (1920-2920 etc)?

salutoni

matteo
    Scusami Mataze ma che c'entra questa domanda sui Denon? Questo si è OT.

Poi scherzando la cosa sulle moto di pampie è attinente a tutto il discorso, si sapeva che questa era la condizione per cominciare.
    Sono tornato bambino.

Nemo Nemo Nemo

nemo30 ha scritto:
    Scusami Mataze ma che c'entra questa domanda sui Denon? Questo si è OT.

Poi scherzando la cosa sulle moto di pampie è attinente a tutto il discorso, si sapeva che questa era la condizione per cominciare.
    grazie Nemo, sei riuscito ad esprimere meglio di me il mio pensiero.. grazie..

...

@ pampie:

pampie ha scritto:
    potremmo scambiarci il favore, non trovi? grazie
    questa cosa non mi piace per niente! sentiti liberissimo di scrivere dovunque! figurati se ti dico qualcosa! io non ce l'ho con te (o con nemo, che non deve certo aspettare i miei "inviti" per scrivere in certe discussioni), e lo sai. sono solo certe uscite che critico (tue, così come di chiunque altro, non è una questione a priori)

@ nemo

nemo30 ha scritto:
    Scusami Matazen ma che c'entra questa domanda sui Denon? Questo si è OT.
    sinceramente non credo proprio che sia OT: se pampie, così come d'altronde il sottoscritto, sta cercando un lettore dvd decente e per di più proprio in una discussione in cui si parla di acquisti Home theatre, ebbene cosa ci può essere di più calzante se non una bella (e credo interessante anche per te) domanda sulla prossima line-up denon? per questo ero assolutamente IN TOPIC e la cosa interessava tutti

nemo30 ha scritto:
    [/I]
    tengo a precisare che anche il mio intervento era assolutamente scherzoso e amichevole , e mirava anche a disgelare un pò gli animi reciproci, sul serio.

colgo dunque l'occasione per ribadire la mia domanda... anche se forse meriterebbe una discussione a parte...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: ...

matazen ha scritto:
    [Itengo a precisare che anche il mio intervento era assolutamente scherzoso e amichevole , e mirava anche a disgelare un pò gli animi reciproci, sul serio.

colgo dunque l'occasione per ribadire la mia domanda... anche se forse meriterebbe una discussione a parte...

salutoni

matteo [/I]
    Sono d'accordo per la discussione a parte.
    Sono tornato bambino.

Re: ...

matazen ha scritto:
    [Iquesta cosa non mi piace per niente! sentiti liberissimo di scrivere dovunque! figurati se ti dico qualcosa! io non ce l'ho con te (o con nemo, che non deve certo aspettare i miei "inviti" per scrivere in certe discussioni), e lo sai[/I]
    devo forse quotarti tutti gli inviti che mi sono stati fatti a non scrivere più su certi thread? ... Matazen, ora non facciamo i santerellini che non sanno nulla e non hanno letto nulla.. non esageriamo.. sai che sono il primo a dire le cose come stanno, quindi ora non esageriamo.. ok?

non sto più scrivendo li e non a caso.. e molti hanno espresso la propria gioia per tale decisione e la propria speranza che io non cambi idea.. o vuoi dire che proprio non ci avevi fatto caso?

la tua frase è bella ma.. sarebbe stata apprezzata molto di più se tu l'avessi scritta ai diretti interessati quando chiedevano a me di non intervenire invece che dirmela solo qui..

non sto litigando con te ora, lo avrai capito sicuramente.. ora devo andare in quanto ho l'appuntamento con il mio amato PSICHIATRA IN COBUY che mi avete tanto gentilmente offerto..

SPOSTALA PER FAVORE

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ho visto questa discussione solo ora. Se fossi arrivato prima l'avrei spostata sicuramente in OT per colpa del titolo.
    io personalmente ho chiesto spessissimo di spostarla nell'OFF TOPIC in modo da consentirci di parlare liberamente.. e non per il titolo.. ok?

se potessi farlo ci faresti anche una vera cortesia, davvero.. così magari non ne tagli alcune parti ma la conserviamo intera.. se leggessi sopra noteresti come io chiedessi di metterla in OFF TOPIC ed altri dicessero che andava bene qui..

dai Emidio, please, spostala e lasciala intera.. GRAZIE .. basta che non la chiudi, davvero..

attendendo di essere bannato ti saluto cordialmente

Re: SPOSTALA PER FAVORE

pampie ha scritto:
    io personalmente ho chiesto spessissimo di spostarla nell'OFF TOPIC in modo da consentirci di parlare liberamente.. e non per il titolo.. ok?

se potessi farlo ci faresti anche una vera cortesia, davvero.. così magari non ne tagli alcune parti ma la conserviamo intera.. se leggessi sopra noteresti come io chiedessi di metterla in OFF TOPIC ed altri dicessero che andava bene qui..

dai Emidio, please, spostala e lasciala intera.. GRAZIE .. basta che non la chiudi, davvero..

attendendo di essere bannato ti saluto cordialmente
    Non esageriamo, nessuno merita di essere bannato, ne tu, ne altri, ci vuole solamente un pò più di accortezza e soprattutto correttezza nei confronti di utenti come te che magari sproloquieranno molto ( parolone!) ma tengono vivo il forum e danno un grosso contributo alla crescita dello stesso.

A questo punto comunque lo spostamento in OT lo credo necessario, ahimé, pure io!

Sono tornato bambino.

Re: Re: SPOSTALA PER FAVORE

nemo30 ha scritto:
    A questo punto comunque lo spostamento in OT lo credo necessario, ahimé, pure io!
    meglio spostati in OFF TOPIC ed essere liberi di parlare del più e del meno, come facciamo qui da mesi, che non rimanere qui a "sporcare" il forum ed essere controllati, tagliati e spostati (anche se giustamente) dal moderatore..

non usiamo mai parolacce, non ci offendiamo, non ci diamo addosso e niente di scabroso.. non diamo fastidio a nessuno e ci rilassiamo a scriverci qui.. punto..

se poi questo non dovesse essere consentito.. beh.. ne prendo atto e sarei ben lieto di essere bannato, davvero..

penso che thread come questo siano un vero SVAGO per molti utenti.. ho visto intervenire quasi tutti, in modo più o meno tecnico.. lo abbiamo spesso definito il FORUM NEL FORUM ed in questo modo ce lo siamo goduto sino ad ora..

guardacaso poi, ho visto meno maleducazione qui che in thread molto più seriosi e tecnici

cmq, non sta a me decidere.. sta a Voi esprimere le vostre idee, punto e basta..

ciao ciao

Ora perdo la pazienza.

Ma non bastava chiederlo via email? Perché continuare ad andare OT anche qui?

Ma credi che il mio tempo sia a tua completa disposizione?

Ora sono a lavoro quindi, prima di tutto chiudo la discussione e ti becchi una mezza giornata di sospensione.

Quando avrò tempo, ripulirò di nuovo la discussione da questi ultimi messaggi e cercherò un titolo più utile.

Emidio.

Pampie, anche se sei l'autore della discussione, non ì detto che tu possa disporre di tutto il contenuto a tuo piacere.

La discussione contiene messaggi interessanti per molti member del forum e non ho alcuna intenzione di trasformarla nella tua discussione personale da trasferire in off topic.

La prossima volta, aprila direttamente in off topic.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •