Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Milano - Vendo Sintoampli Denon 3802 Gold + Diffusori Tower Chario

CAUSA TRASFERIMENTO, E PER NON TENERLI IN PARCHEGGIO IN QUALCHE STANZA DEI MIEI, VENDO :

- DENON 3802 VERSIONE GOLD comprato nel 2004 , ex-top di gamma della denon, con imballi manuali, praticamente mai usato, infatti aspettavo di comporre impianto e mi hanno trasferito x lavoro da milano .

- DIFFUSORI TOWER SYNTAR 200 : COLOR CILIEGIO , 1 COPPIA

- DIFFUSORI TOWER SYNTAR 100 : COLOR GILIEGIO, 1 COPPIA

- CENTRALE DYALOGUE SYNTAR : COLOR CILIEGIO, N. 2 PEZZI

TUTTO IL MATERIALE è PERFETTO E TENUTO IN MODO RELIGIOSO!
    L'AMPLI NELLA SUA SCATOLA E NON CI SONO GRAFFI, LE CASSE SONO PERFETTAMENTE PROTETTE PER NON FAR PRENDERE LA POLVERE.

VENDO TUTTO A 1.650,00 €

- DENON 3802 VERSIONE GOLD comprato nel 2004
    vendi separatamente questo ? nel caso mi mandi un m p ?
    ciao
    Vpr Dreamy; Schermo Othello Amleto 96”; Ampli Denon AVR 3802; Dvd Denon 1910; Samsung DVDR120; Diffusori fronte Monitor Audio Bronze B4, centrale Monitor Audio B centre, Sub. Klipsch Ksw-10, Surround Polk audio R30, cavi Audison connection silver 212 - Panasonic TX-P42X10E; Panasonic BD35 BR; Samsung dvd r-120E; Philips MCD288 2.1 flyred Home Theatre

[cut]
    Ultima modifica di CalabrOne; 03-07-2005 alle 19:42

Trattative in privato.

Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

hai nuovo m.p.
    ciao
    Vpr Dreamy; Schermo Othello Amleto 96”; Ampli Denon AVR 3802; Dvd Denon 1910; Samsung DVDR120; Diffusori fronte Monitor Audio Bronze B4, centrale Monitor Audio B centre, Sub. Klipsch Ksw-10, Surround Polk audio R30, cavi Audison connection silver 212 - Panasonic TX-P42X10E; Panasonic BD35 BR; Samsung dvd r-120E; Philips MCD288 2.1 flyred Home Theatre

Puoi rispondere al mio m.p. ? grazie

Re: Milano - Vendo Sintoampli Denon 3802 Gold + Diffusori Tower Chario

joe01 ha scritto:
    CAUSA TRASFERIMENTO, E PER NON TENERLI IN PARCHEGGIO IN QUALCHE STANZA DEI MIEI, VENDO :

- DENON 3802 VERSIONE GOLD comprato nel 2004 , ex-top di gamma della denon, con imballi manuali, praticamente mai usato, infatti aspettavo di comporre impianto e mi hanno trasferito x lavoro da milano .

L'AMPLI NELLA SUA SCATOLA E NON CI SONO GRAFFI, LE CASSE SONO PERFETTAMENTE PROTETTE PER NON FAR PRENDERE LA POLVERE.

VENDO TUTTO A 1.650,00 €
    Trattative non concluse, quindi torno ad offrirlo a chi fosse interessato.

Tratto anche vendita dei diffusori a coppie o del singolo SintoAmplificatore.

Il materiale è realmente perfetto, il kit in oggetto non era ancora stato istallato nella casa, perchè l'acquisto è stato completato, contestualmente al trasferimento che x lavoro mi hanno dato.

Quindi chi lo compra si trova in mano cose NUOVE di PACCA !!!

ti ho mandato mp...appena hai tempo

ciauz

fermau ha scritto:
    ti ho mandato mp...appena hai tempo

ciauz

Ti ho mandato messaggio, io ero fuori, aspetto tua risposta....

Re: Milano - Vendo Sintoampli Denon 3802 Gold + Diffusori Tower Chario

joe01 ha scritto:

VENDO TUTTO A 1.650,00 €
    Le varie trattative sono andate in ferie... e quindi diciamo saltate xchè non ci si è + sentiti..... l'annuncio è sempre valido... valuto anche vendita separata dei componenti.

Tengo a precisare che si tratta di componenti che sono in OTTIMO STATO, e si trovano imballato l'ampli, mentre i diffusori nel loro sacco di protezione per la polvere.

hai un M.P.
    ciao
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

niut ha scritto:
    hai un M.P.
    ciao
    Ti mando un messaggio in mattinata... grazie e scusa per il ritardo

no problem
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

se è possibile acquistare separatamente, mi metto in coda. hai un m.p.

X Joe:
    Hai un m.p.

Fabrizio

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •