|
|
Risultati da 1 a 15 di 39
Discussione: Auguri Cerimoniere !
-
22-06-2005, 00:45 #1
-
22-06-2005, 01:06 #2
-
22-06-2005, 02:33 #3
GRAZIE DANIK !!!
Davvero inattesi e graditissimi !
Bhe ... che dire ... in primis .. Non sono piu' Cerimoniere .. ho dato le dimissioni
Poi .. bhe si ! Bel traguardo .. Una moglie, un figlio e tante passioni e se mi guardo indietro .. mi ricordo e mi rigodo il pensiero del mio succoso vissuto. Devo dire che fino ad ora m'e' piaciuto
Grazie ancora !
Bryan .... Non c'e' problema .... se dovesse venire avra' pane per i suoi denti... perche'... Ne restera' soltano UNO !!
-
22-06-2005, 07:00 #4
Buon compleanno, amico mio
.
«Go, Nishi, go!»
-
22-06-2005, 07:15 #5
ehila' Roberto,
siamo gia' a quota 45 ?
AUGURONISSIMI anche da parte mia!!!!!!!!!
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
22-06-2005, 07:31 #6
oh, my God!
MC Roberto che compie gli anni, l'ultimo giorno dei Gemelli ed il primo dell'estate
auguri di cuore :o
-
22-06-2005, 07:39 #7
-
22-06-2005, 08:26 #8
Tanti auguri vecchietto!!!!
che ti sei regalato per questo prestigioso traguardo???
- Uno schermo super mega ultra che ti fa anche il caffè?
- Uno scaler a 2160P?
- Cinque nuovi diffusori (tutti uguali, ovvio) con risposta 5-500.000?
- Dei monotriodi con valvole alte 1,75 m?
- ULLA, la termobambola che vi trastulla?
Dicci, dicci....Mauro Cippitelli
-
22-06-2005, 08:43 #9
Buon compleanno!
Ciao Roberto, tanti auguri di buon compleanno!
Altre volte ci siamo scambiati belle idee...
Oggi in alto i calici e un semplice augurio di ancora tante belle soddisfazioni a te!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
22-06-2005, 08:53 #10
Eccomi all'appello!!
Auguri
Mimmo
-
22-06-2005, 09:00 #11
Auguroni!
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
22-06-2005, 10:23 #12
RAGAZZI !!! GRAZIE !! CHE GIOIA !!! CHE CALORE !!!
Psychorunner ha scritto:
Buon compleanno, amico mio.
angelone ha scritto:
ehila' Roberto,
siamo gia' a quota 45 ?
AUGURONISSIMI anche da parte mia!!!!!!!!!
Angelo
stazzatleta ha scritto:
oh, my God!
MC Roberto che compie gli anni, l'ultimo giorno dei Gemelli ed il primo dell'estate
auguri di cuore
Pensa che sono una combinazione stana di Cancro ascendente Bilancia e a detta degli "esperti" ho un tema natale con una disposizione planetaria alquanto rara. Sul pratico, e' un connubbio di 2 "mondi" da coniugare e tenere a bada, insomma... una "disciplina"
ciesse ha scritto:
Ciao Roberto, tanti auguri di buon compleanno!
Altre volte ci siamo scambiati belle idee...
Oggi in alto i calici e un semplice augurio di ancora tante belle soddisfazioni a te!
C.
MDL ha scritto:
Eccomi all'appello!!
Auguri
Mimmo
Spero di riincontrarti presto e magari a breve di poter "respirare" l'atmosfera delle Tue creazioni !
Ninja ha scritto:
Auguroni!
Bhe ... pero' da Te mi aspetto un regalo !
Ovvero ... Conoscere il Risultato del side by side di SDI Vs HDMI via HD+ con nuovo firmware per 576i, appena ti sara' possibile !
-
22-06-2005, 10:27 #13maurocip ha scritto:
Tanti auguri vecchietto!!!!
che ti sei regalato per questo prestigioso traguardo???
- Uno schermo super mega ultra che ti fa anche il caffè?
- Uno scaler a 2160P?
- Cinque nuovi diffusori (tutti uguali, ovvio) con risposta 5-500.000?
- Dei monotriodi con valvole alte 1,75 m?
- ULLA, la termobambola che vi trastulla?
Dicci, dicci....
Allora ... La prima che hai detto !!
Posto una piccola anteprima della parte principale fatta in fabbrica mentre era sotto Test, scattata al volo e inviatami dal produttore ( attendo foto migliori )
Trattasi di un Customizzato, pretensionato a mascheratura variabile con 3 Motori 2 Teli + Tende laterali motorizzate in Velluto Nero, IMHO definitivo !e 3 telecomandi che dovro' sostituire a breve con un Pronto RU980 (lo posso fare perche' ho ordinato il tutto con i controlli IR e non RF ! anche se adesso per il Pronto esiste un modulo aggiuntivo per il controllo dell'RF; ma sarebbe un altro aggeggio e piu' costoso cmq).
Apriro' un 3D apposito a installazione ultimata Con Tutte le specifiche !
- Lo Scaler ... ancora deve uscire.
- Per i Diffusori... sto alla Grande, sono tutti e 5 uguali, anzi 6, perche' uso 2 Berkeley sdraiate e sovrapposte come centrale.... Sto con 6 HPD385A da 38cm l'una ! + Sub.
Ecco... il sub, prima o poi, lo cambiero' con un DD18 o cmq un 18" su progetto Aghemo.
- NON 2, ma bensi', mi serviranno 5 Monoblocks in Parallel Single Ended Basati sulla 300B ( La 845 e' troppo grossa e richiede tensioni di alimentazione elevatissime e pericolose con un bambino piccolo che gira per casa ! ).
- Niente Termobambola .... Quando faro' l'innaugurazione, invitero' Halle Barry e Thandie Newton per una visione a 3
Ciao Mauro... Grazie !Ultima modifica di Highlander; 22-06-2005 alle 10:35
-
22-06-2005, 10:52 #14
Buon Compleanno
sei un megalomane pazzoide!!!!
Auguroni DOC!!!
a quando il flusso canalizzatore?!!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-06-2005, 11:03 #15
Re: Buon Compleanno
sasadf ha scritto:
sei un megalomane pazzoide!!!!
Auguroni DOC!!!
a quando il flusso canalizzatore?!!?
walk on
sasadf
Grazie sasa !
Ci sto lavorando .... ma prima ... devo farmi realizzare una sorta di teletrasporto in modo da annullare le distanze e farmi una pizza al volo con Te dopo avre preso la decisione in 3 minuti !
Una Bella sparata di molecole