Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Arrivati Titoli Cinesi Hdv: Spettacolo !!!

Arrivati questa mattina, ma visto che oggi parto per il ponte e torno lunedì la tentazione era troppo forte...
    Scappato a casa al volo e:
    DA OGGI HO UN NUOVO RIFERIMENTO !!!
    The house of flying dagger, la foresta dei pugnali volanti, titoli HDV cinese, Mpeg 2 DD 5.1 1280x720, sottitoli inglesi:
    DA PAURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
    Surclassa ogni titoli Microsoft windows media che abbia mai visto, compreso i trailer che si scaricano gratis:
    Nessuna compressione evidente, suono con dinamica spaventosa, dettaglio sui primi e secondi piani da URLO !!!
    Ho vosto qualcosa di simile quando Hd1 e Astra Hd trasmettono spezzoni demo con bitrate massimo (15-20 mbs).
    Provato con plasma alis 1024x1024 via component a 720p e 1080i.
    RIPETO DA VEDERE PER CREDERCI !!!
    QUESTO TITOLI E' DA URLO, ALTRO CHE HERO NOSTRANO IN HD.
    DINAMICA SONORA INCREDIBILE: BASSA, DEVASTANTE, CONTROLLATA.
    Vi rimando a lunedì quando torno per maggiori approfondimenti.
    Saluti e buona visione, in HD possibilmente !!!

Ciao,
    veramente il disco di cui parli e` un HVD.
    Da quello che dici non dovresti avere l´ultima versione del lettore che consente ,via uscita component, un output 1080p.
    Come dischi non sono male ma comunque non paragonabili ancora ad un titolo in D-VHS.

Dove li hai comprati?

saluti

caruso ha scritto:
    Ciao,
    veramente il disco di cui parli e` un HVD.
    Da quello che dici non dovresti avere l´ultima versione del lettore che consente ,via uscita component, un output 1080p.
    Come dischi non sono male ma comunque non paragonabili ancora ad un titolo in D-VHS.
    HVD, pardon per la fretta, ho il neuneo con l'ultimo firmware e il 1080p viene regolarmente agganciato dal mio Epson tw200, credimi io il d-vhs l'ho visto al Top Audio Video per due anni di fila e devo dire che questo Hvd è altrettanto impressionante: PROVARE PER CREDERE !!!
    I titolo li ho presi qui http://www.neuneo.com/body/product/dvdtitle/hvds.asp
    Spese di spedizione gratis !!!
    Penso che ne prenderò degli altri a breve...

lo so, è una domanda stupida...ma se compro il lettore li lo posso utilizzare tranquillamente in italia?o devo comprare qualcosa? parlo di tensione..

grazie

occhio crtisti

Is it possible to use this dvd player on a CRT projector? and is it possible to get 720p 1080i 576p on the VGA?

As long as the CRT projector comes with a component or VGA input, you can use our HD DVD player no problem. Currently the VGA output only can do 640 x 480, 800 x 600, 1024 x 768 and 1280 x 1024 output. 720P 576P and 1080i is outputed via the component.
    certo che costano poco questi giocattoli

se funzionassero con l'htpc li ordinerei tutti

mi rispondo da solo...si

lanzo ha scritto:
    occhio crtisti

...
    ciao,
    in che senso, scusa?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Currently the VGA output only can do 640 x 480, 800 x 600, 1024 x 768 and 1280 x 1024 output
    so che il sim2 ha il component ma é in minoranza e poi la maggior parte di noi ha già il suo bel cavo rgbhv

lanzo ha scritto:
    so che il sim2 ha il component ma é in minoranza e poi la maggior parte di noi ha già il suo bel cavo rgbhv

ok, ciao
    giapao at yahoo punto com

fa un pò incazzare che sulla uscita HD15 escano solo quelle risoluzioni tipiche da pc

mah

Uscita Hd fino a 1080i disponibile anche su connettore HD 15 (VGA)

Ho fatto le prove con l'uscita Hd15 del Neuneo e l'ingresso Vga del mio plasma Alis Hitachi, se questa viene impostata da RGB a Component come previsto da menu del televisore allora può ricevere tranquillamente i segnali Hd fino a 1080i; l'epson tw200 non ha questa opzione sull'ingresso vga, ma sul plasma funziona alla grande !!!
    Quindi se il Vs. prj prevede il component su Vga, il mio vecchio nec lcd l'aveva, siete a tanto così dà un esperienza da provare di sicuro...
    Ultima modifica di kasinsky; 03-06-2005 alle 08:31

dottorcapone ha scritto:
    lo so, è una domanda stupida...ma se compro il lettore li lo posso utilizzare tranquillamente in italia?o devo comprare qualcosa? parlo di tensione..

grazie
    Il Neuneo è regione free e pure i dischi, il voltaggio del player lavora da 110v a 220v, il cavo ha la spina americana ma è staccato dal player, basta un cavo di una calcolatrice, quello con lo spinotto piccolo e i due buchini, oppure lo tagli e ci metti una spina due via italiana, oppure un adattatore universale...NO PROBLEM.

Stavo valutando acquisti futuri.
    Se prendo insieme al plasma Panasonic 42pv500 il
    lettore neuneo 2081 faccio male? certo che 185 € per
    questo lettore sono pochi ...svalutazione dovuta al progresso o è un lettore di scarsa qualità ?

Ragazzi, ma state parlando dell' HVD - Holographic Versatile Disc??

E' già pronto e ci sono già i film???
    Emaial

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •