|
|
Visualizza risultati sondaggio: Festeggiamo un Utente che raggiunge le Migliaia di Post ??
- Partecipanti
- 39. Non puoi votare in questo sondaggio
-
SI
6 15,38% -
NO
33 84,62%
Risultati da 1 a 15 di 38
Discussione: Festeggiamo solo Migliaia di Post/Utente ???
-
29-05-2005, 08:19 #1
Festeggiamo solo Migliaia di Post/Utente ???
VISTO CHE SIAMO IN UN REGIME DEMOCRATICO !
e recentemente ci sono segni di Aperto dissenzo con atteggiamenti beffardi e provocatori nei confronti di una innocente e simpatica iniziativa, SI CHIEDE LA VS OPINIONE IN MERITO A:
Siete daccordo, a titolo di "calore" e di amicizia con l'apertura di un Thread apposito ( a cura di una persona addetta ) al Festeggiamento delle SOLE MIGLIAIA dei post di un Utente ???
REGOLE
Da discutere ...
IMHO Regola 1: solo le MIGLIAIA ( ad es 1000, 2000,3000 etc.)Ultima modifica di Highlander; 29-05-2005 alle 12:24
-
29-05-2005, 08:54 #2
Ho votato no.
Secondo me bisognerebbe premiare i forumer per la qualità e non la quantità dei loro interventi.
E in questo forum il periodo in cui queste due cose coincidevano è passato da tempo.
ciao
Pacchio
-
29-05-2005, 09:04 #3pacchio ha scritto:
Ho votato no.
Secondo me bisognerebbe premiare i forumer per la qualità e non la quantità dei loro interventi.
E in questo forum il periodo in cui queste due cose coincidevano è passato da tempo.
ciao
Pacchio
NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON PREMIAZIONI, CLASSIFICHE O TORNEI ! :o
Non si sta premiando ne la qualita' ne le capacita' di resistenza.
E' solo un modo familiare e simpatico di stare piu' uniti.
La qualita' di quello che uno scrive e' NOTA A TUTTI ! :o
Ci sono utenti iscritti da pochi mesi che hanno gia' raggiunto gli 800 msg ma non per questo sono premiati o cosiderati.... anzi molto spesso ignorati !
SIA CHIARO !.... NON E' e NON DEVE ESSERE UNA COMPETIZIONE !
Altrimenti Meglio votare NO !! :o
L'utente deve solo continuare a svolgere normalmente la propria attivita'... E BASTA !!
Cio' richiede responsabilita' e autocontrollo !
UTOPIA ???
Ciao
-
29-05-2005, 09:20 #4Highlander ha scritto:
...E' solo un modo familiare e simpatico di stare piu' uniti....
La mia proposta è: Meno post più raduni eno-gastronomici!
ciao
Pacchio
-
29-05-2005, 09:31 #5pacchio ha scritto:
In questo caso il senso della tua iniziativa è lodevole, ma temo comunque che possa alimentare l'ego di alcuni.
La mia proposta è: Meno post più raduni eno-gastronomici!
ciao
Pacchio
Li sfondi una porta aperta !
Anche perche' dalle tue parti si Mangia da DIO !!
Sono stato 2 mesi a RE nel '82 per lavoro ericordero' sempre:
I Tortelli di Zucca fatti da Eber
Il Brasato al Madera in un Ristorantino su una piazzetta con giardinetto al centro a Reggio Emilia
Ma .... sopratutto:
Una Bistecca di costa mangaiata a Celle, memorabile.
e il Lambrusco di Pomponesco vicino a Gualtireri, paesino nativo di Ligabue (pittore).
Nel ristorante della Piazza, facevano uno stracotto di Asina e un Capriolo arrosto da PAURA !!
SLURP SLURP !!
-
29-05-2005, 09:57 #6
-
29-05-2005, 10:12 #7lanzo ha scritto:
ecco e mi é tornata la fame
quando torni fai un fischio che andiamo nei posti ancora più seri
Grazie ! Sicuro che terro' presente, anche se a breve mi risulta proprio difficile
E' una cosa che e' sempre rimasta impressa nei ricordi .... figuriamoci nei posti piu' seri e con l'Administrator di Epiguren !
Sarebbe Una Trasferta Esplosiva !!!
-
29-05-2005, 11:05 #8
...non solo, direi di più: togliamo dal conteggio del numero di post le sezioni OT, Forum generale, Palestra e tutti quelli dove si è liberi di dire una svalangata di stronzate senza essere minimamente utili a nessuno...
Solo post sensati e utili, no logorroici e squaquaraquoni!!!
Bye
Francesco
-
29-05-2005, 11:32 #9
Advanced Member
Highlander ha scritto:
E' solo un modo familiare e simpatico di stare piu' uniti.
Ciao
-
29-05-2005, 11:43 #10Michele Spinolo ha scritto:
2000 unisce più di 632?
Poi, tanto per dare il "Buon Esempio" e rispondere a quelle che in modo recondito possono essere le larvate illazioni o dietrologie ...
Chiedo ufficilamente ad Emidio di Azzerarmi il numero di Post
In modo che sia chiaro che state Tutti "Fuori Strada"
-
29-05-2005, 13:47 #11
Advanced Member
io sono d'accordo con highlander e non perchè 2000 o 1000 sia più bello o unisca di più di 632, ma perchè altrimenti ci troviamo infinite quantità di discussioni in cui si celebra la quantità di post, senza apportare nulla (qualità) al forum.
secondo me la cosa deve essere regolata.
col ragionamento dei "632" possiamo stare tutti i giorni a dirci "complimenti", con le migliaia almeno si ha un motivo per celebrare.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
29-05-2005, 17:47 #12
Advanced Member
frcantat ha scritto:
...non solo, direi di più: togliamo dal conteggio del numero di post le sezioni OT, Forum generale, Palestra e tutti quelli dove si è liberi di dire una svalangata di stronzate senza essere minimamente utili a nessuno...
Bye
Francesco
P.S. Mi pare che la palestra sia già fuori dal conteggio.
Ciao Francesco
Riccardo
-
29-05-2005, 17:48 #13
Advanced Member
pacchio ha scritto:
Ho votato no.
ciao
Pacchiopacchio ha scritto:
[...] ma temo comunque che possa alimentare l'ego di alcuni.
-
29-05-2005, 20:51 #14
Ho votato No perchè siccome questi post di festeggiamento sono solo di cazzeggiamento, uno lo fa quando si sente di farlo...
A me piace cazzeggiare, non sottoponete a regole il quando devo farlo....
P.S. se gli utenti fossero solo seri e competenti il forum sarebbe di livello empireo ma pallosissimo... credo che "giudicare" un forumer da quanto ce l'ha lungo (il numero) sia inutile tanto quanto per come è colto....
Sapete chi amo di più in questo covo di pazzi??? le persone gentili e disponibiliMauro Cippitelli
-
29-05-2005, 20:52 #15
Member
Ho votato no.
Sono d'accordo con:
frcantat :
pacchio :
Bert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.