Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Festeggiamo un Utente che raggiunge le Migliaia di Post ??

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

6 15,38%
  • NO

33 84,62%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Festeggiamo solo Migliaia di Post/Utente ???

VISTO CHE SIAMO IN UN REGIME DEMOCRATICO !
    e recentemente ci sono segni di Aperto dissenzo con atteggiamenti beffardi e provocatori nei confronti di una innocente e simpatica iniziativa, SI CHIEDE LA VS OPINIONE IN MERITO A:

Siete daccordo, a titolo di "calore" e di amicizia con l'apertura di un Thread apposito ( a cura di una persona addetta ) al Festeggiamento delle SOLE MIGLIAIA dei post di un Utente ???

REGOLE

Da discutere ...
    IMHO Regola 1: solo le MIGLIAIA ( ad es 1000, 2000,3000 etc.)
    Ultima modifica di Highlander; 29-05-2005 alle 12:24

Ho votato no.

Secondo me bisognerebbe premiare i forumer per la qualità e non la quantità dei loro interventi.

E in questo forum il periodo in cui queste due cose coincidevano è passato da tempo.

ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Ho votato no.

Secondo me bisognerebbe premiare i forumer per la qualità e non la quantità dei loro interventi.

E in questo forum il periodo in cui queste due cose coincidevano è passato da tempo.

ciao
    Pacchio
    Pur essendo daccordo con Te ... Ne Tu ne altri.. hanno colto il senso di queste "Celebrazioni".

NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON PREMIAZIONI, CLASSIFICHE O TORNEI ! :o

Non si sta premiando ne la qualita' ne le capacita' di resistenza.

E' solo un modo familiare e simpatico di stare piu' uniti.

La qualita' di quello che uno scrive e' NOTA A TUTTI ! :o

Ci sono utenti iscritti da pochi mesi che hanno gia' raggiunto gli 800 msg ma non per questo sono premiati o cosiderati.... anzi molto spesso ignorati !

SIA CHIARO !.... NON E' e NON DEVE ESSERE UNA COMPETIZIONE !
    Altrimenti Meglio votare NO !! :o

L'utente deve solo continuare a svolgere normalmente la propria attivita'... E BASTA !!

Cio' richiede responsabilita' e autocontrollo !

UTOPIA ???

Ciao

Highlander ha scritto:
    ...E' solo un modo familiare e simpatico di stare piu' uniti....
    In questo caso il senso della tua iniziativa è lodevole, ma temo comunque che possa alimentare l'ego di alcuni.

La mia proposta è: Meno post più raduni eno-gastronomici!

ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    In questo caso il senso della tua iniziativa è lodevole, ma temo comunque che possa alimentare l'ego di alcuni.

La mia proposta è: Meno post più raduni eno-gastronomici!

ciao
    Pacchio

Li sfondi una porta aperta !

Anche perche' dalle tue parti si Mangia da DIO !!

Sono stato 2 mesi a RE nel '82 per lavoro ericordero' sempre:

I Tortelli di Zucca fatti da Eber
    Il Brasato al Madera in un Ristorantino su una piazzetta con giardinetto al centro a Reggio Emilia

Ma .... sopratutto:
    Una Bistecca di costa mangaiata a Celle, memorabile.
    e il Lambrusco di Pomponesco vicino a Gualtireri, paesino nativo di Ligabue (pittore ).
    Nel ristorante della Piazza, facevano uno stracotto di Asina e un Capriolo arrosto da PAURA !!

SLURP SLURP !!

ecco e mi é tornata la fame

quando torni fai un fischio che andiamo nei posti ancora più seri

lanzo ha scritto:
    ecco e mi é tornata la fame

quando torni fai un fischio che andiamo nei posti ancora più seri

Grazie ! Sicuro che terro' presente, anche se a breve mi risulta proprio difficile

E' una cosa che e' sempre rimasta impressa nei ricordi .... figuriamoci nei posti piu' seri e con l'Administrator di Epiguren !
    Sarebbe Una Trasferta Esplosiva !!!

...non solo, direi di più: togliamo dal conteggio del numero di post le sezioni OT, Forum generale, Palestra e tutti quelli dove si è liberi di dire una svalangata di stronzate senza essere minimamente utili a nessuno...
    Solo post sensati e utili, no logorroici e squaquaraquoni!!!
    Bye
    Francesco

Highlander ha scritto:

E' solo un modo familiare e simpatico di stare piu' uniti.

Ciao
    2000 unisce più di 632?

Michele Spinolo ha scritto:
    2000 unisce più di 632?
    Non in quel senso o meramente numerico

Poi, tanto per dare il "Buon Esempio" e rispondere a quelle che in modo recondito possono essere le larvate illazioni o dietrologie ...
    Chiedo ufficilamente ad Emidio di Azzerarmi il numero di Post
    In modo che sia chiaro che state Tutti "Fuori Strada"

io sono d'accordo con highlander e non perchè 2000 o 1000 sia più bello o unisca di più di 632, ma perchè altrimenti ci troviamo infinite quantità di discussioni in cui si celebra la quantità di post, senza apportare nulla (qualità) al forum.
    secondo me la cosa deve essere regolata.

col ragionamento dei "632" possiamo stare tutti i giorni a dirci "complimenti", con le migliaia almeno si ha un motivo per celebrare.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

frcantat ha scritto:
    ...non solo, direi di più: togliamo dal conteggio del numero di post le sezioni OT, Forum generale, Palestra e tutti quelli dove si è liberi di dire una svalangata di stronzate senza essere minimamente utili a nessuno...
    Bye
    Francesco
    Pienamente d'accordo!

P.S. Mi pare che la palestra sia già fuori dal conteggio.

Ciao Francesco

Riccardo

pacchio ha scritto:
    Ho votato no.

ciao
    Pacchio
    pacchio ha scritto:
    [...] ma temo comunque che possa alimentare l'ego di alcuni.
    Amen.

Ho votato No perchè siccome questi post di festeggiamento sono solo di cazzeggiamento, uno lo fa quando si sente di farlo...
    A me piace cazzeggiare, non sottoponete a regole il quando devo farlo....
    P.S. se gli utenti fossero solo seri e competenti il forum sarebbe di livello empireo ma pallosissimo... credo che "giudicare" un forumer da quanto ce l'ha lungo (il numero ) sia inutile tanto quanto per come è colto....
    Sapete chi amo di più in questo covo di pazzi??? le persone gentili e disponibili

Ho votato no.

Sono d'accordo con:
    frcantat :
    pacchio :
    Bert
    lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •