|
|
Risultati da 1 a 15 di 114
Discussione: SASADF's Reportage: STAR WARS III Week End (Milano)
-
25-05-2005, 17:10 #1
SASADF's Reportage: STAR WARS III Week End (Milano)
L'EVENTO STAR WARS III
[SIZE=0,5]...così come vissuto da Sasadf...[/size]
IL VIAGGIO
Il viaggio, perfettamente organizzato, doveva essere così:
Partenza in treno da Frosinone, in orario comodo (tipo le nove di mattina), arrivo a Fiumicino, imbarco aereo e arrivo a Milano alle 14: Paul all’aeroporto e vai di raduno e poi Star Wars III.
Il viaggio, perfettamente incasinato, è stato invece così:
Partenza a Frosinone all’albeggiare per arrivare a Caserta senza nemmeno sapere se si facesse un processo o meno. Arrivo del Giudice alle dieci, discussione alle 10 e 30.
Prego avvocato se vuol concludere....(si aspettavano la solita arringa di ore....): "Assoluzione, Grazie"
....E n'altra volta ripartenza a razzo per Frosinone.
Velocità media da trip control della mia povera Punto, oltre 155 km/Orari di media(con un picco mai toccato prima, in un tratto di forte discesa, di oltre 200KM/H O__O!).
Benzina usata circa 40 euro!!!
Giunto a Frosinone alle 11, telefono disperato a mio cognato per farmi accompagnare: il treno delle 11:10 era saltato!!
Attesa davanti al suo ufficio fino alle 12 e 40(poverino, si è dovuto prendere un permesso che ha dovuto recuperare nei giorni successivi, gliene sono grato, senza di lui avrei avuto seri problemi).
Partenza di nuovo (la terza!)a razzo con un bagaglio assurdo di oltre 8 targhe fino a Fiumicino, ove per fortuna arrivo in tempo per il check in.
Nel pullmino dove ho avuto il contatto più ravvicinato dell'ultimo anno e mezzo con una rappresentante del sesso femminile, ovviamente veniamo scaricati a fondo pista per salire a piedi nell'aereo più scalcagnato della Lufthansa....(e ti pareva...).
Volo intollerabile con sbalzi, salti e sistemazione a mò di acciughe nel tunnel passeggeri.
Volevano buttarmi fuori solo perchè durante il decollo di nascosto, mi ero voluto sentire "Where the streets have no name" degli U2 a palla...Insomma non sono uno che vola spesso, ed il friccicolio di cacarella al decollo, io lo supplisco sentendomi sta canzone degli U2! Senza non si decolla!OH!
Altro casotto per farmi venire a prendere all'atterraggio a Linate: in giorno di sciopero è un bel problemino, ma alla fine il prode chief Emidio, con una dolcissima ragazza dagli occhi verde screziato(uno spettacolo) di nome Paola, ci ha presi e ci ha portati a destinazione. Albergo prenotato solo per me, per fortuna di Gian de Bit, che invece ha alloggiato in un altro albergo poco più in là, molto più carino ed elegante.
Però per i miei gusti è andata benone, perché io amo i piani alti, ed alloggiare nell’attico di un palazzo antico che si affacciava sulla stazione centrale è stato davvero bello.(non posso dire romantico, perché son stato SOLO!!!!).
Solo dopo a cena son venuto a sapere che se davo buca ad Emidio sarebbe venuta a prenderci Erika l'amica di Paul....
Insomma, non ne azzecco una.......
Il Raduno pomeridiano
Arrivo al raduno mezzo schiantato dal volo pressato come le sardine tra targhe che mi entravano in tutti gli orifizi, su sedie scomode e con un volo pieno di sobbalzi per una pessima pressurizzazione del volo…(mi ricordavo il volo come esperienza più esaltante. L’atterraggio, poi, non te lo dico nemmeno, con la super frenata nella mini pista a noi assegnata…)
Insomma, al ritorno sicuramente prendo l’altro mezzo, più lento, ma meno a prova di “cagarella da paura”.
Chiacchierata in macchina con Emidio, intervallata da squilli di cellulari perché eravamo in piena giornata lavorativa (strana che non ne siano arrivati a me, ma solo agli altri…..).
Scopro che Paola oltre agli occhi ha anche dei piedi molto curati(cosa che io noto sempre), che Emidio per fotografarla in varie pose provoloneggia con lei alla grande^__^(chissà perché, ma qualcosa mi dice che questa ultima frase, causa V., verrà rimossa dall’alto), e che Gianni non ha detto in ditta che la sua salita a Milano è stata anticipata per hobby, e non per lavoro.
Paola comunque guida spedita, ed in un attimo, con tutto l’ambaradan di valigie che mi porto dietro, siamo in centro.
La targa commemorativa, impossibile da ficcare in valigia l’ho portata dietro legata con del filo, e usata a mo’ di scudo di Gundam:scaricato dalla macchina in pieno centro, ecco la scena come si presentava.
[mode voce Fantozzi ON]
Abbigliamento di Sasadf: sparuto e sparpugliato in gessato e gravatta rossa su scarpe nere,
due valigie arronzate residuato delle vacanze in colonia, digitale con borsetta a tracolla perfetto stile JAP, quadro rappiccicato con lo spago come scudo.
Una tragicomica via di mezzo tra Totò a Milano, e Renato Pozzetto “Ragazzo di Campagna” che per la prima volta arriva nella metropoli!!
[mode voce Fantozzi OFF]
Se poi aggiungete che al fianco avevo un Gian De Bit, in perfetto LOOK “Collateral”, allora la scena, così ben contrastata, acquista tinte davvero fosche.
Così ben assortiti, entriamo nel ristorante del raduno (il Beluga), e stranamente veniamo subito indirizzati “di là”, (della serie: “eccone altri!.......”).
Mentre Paul avverte ad alta voce gli avventori che si stavano gustando una scena di Hero, che Sasa Emidio e Gian De bit erano arrivati, faccio in tempo a sgusciare davanti prima che mi fermino ed immortalo il momento.
Baci abbracci saluti, incontro Mirco C.(che lo trovo dovunque, posta poco ma saggiamente non liscia un raduno, bravo!), Penso luke 63, Civale, ed altri…..
IL tempo di rifiatare e vado in albergo, una doccia ristoratrice(la terza della giornata!), e ritorno al raduno.
Li scopro che c’è un’altra sala dove trovo l’Aghemo, leggermente diverso dal raduno a Milano del settembre scorso: capelli lunghi barba incolta, insomma irriconoscibile.
Abbracci e baci anche con lui (che a livello ultrasensoriale sento davvero “amico”), e iniziamo a ascoltare ciò che il menu offre.
L'Andrea Aghemo TAV Version 1.1
L'Andrea Aghemo SWIII Version 1.2
Voi quale preferite? Io decisamente quest'ultimo, molto più splongio, e "american style"......
La sala allestita dall’Aghemo e dal suo socio Vito, offre le piccole strepitose casse della NHT pilotate in digitale dal sistemino finale/dsp digitale già visto al tav, anche esso molto cambiato nello chassis…
IL sistema si chiama XD e lo potete vedere al completo qui
Ecco mentre Aghemo ci fa sentire uno strepitoso pezzo di una voce femminile.....Si sente che son casse progettate in USA!!
...>>>Continua>>>....Ultima modifica di sasadf; 15-12-2005 alle 11:22
-
25-05-2005, 17:11 #2
Il nuovo chassis del finale che al Tav era una anonima scatola in alluminio anodizzato è adesso questo bel gioiellino
Ma il vero "mostruoso" oggetto dei miei desideri, stava un tavolina più in là, e non ha bisogno di commenti, tanto lo conoscete tutti....
Non posso dilungarmi in considerazioni specifiche, ma per l’ascolto stereo è davvero uno schianto…
La chicca è che lo stesso kit sarà allestito a breve in un sistema 6.2 da sballo (anche nel prezzo , temo)
Nell'altra sala, sempre distribuiti dall'Ava Italy, c'erano un prototipo di finale pilotato dal pre fosgate, e che controllava delle Bohlender Graebener più grandicelle con il tweeter a nastro mooolto lungo.
La prova è stata troppo superficiale da parte mia per poter esprimere un giudizio: nemmeno al tav le ho potute sentire bene.
spero che qualcun altro possa supplire a questa mia mancanza di rispetto verso questi signori diffusori.
Ma ciò che troneggiava nella sala, invece, era un kit di Chario veramente notevole(non le più grosse ma dei bestioni notevoli: penso le pegasus Constellation davanti e dietro delle cygnus; Centrale Phoenix, sub Hercules, siamo insomma abbondanti sui 15000 euro di diffusori), il tutto pilotato in maniera sontuosa dal mitico Ampli Yamaha DSPZ9.
Il lettore era un pò sottotono, rispetto al resto della lineup quindi non lo menziono nemmeno. ecco un'immagine dell'affollamento che tale sala presentava durante le fasi di proiezione...
La parte Av era costituita da un bello schermo Yamaha (ma i maxivideo.....), e da un maestoso Yamaha DPX1100...chi l'ha visto in HD dice che è strabiliante....io non c'ero....uffa!!!
le prove video e di taratura, venivano nel frattempo effettuate con Emidio, il quale con Nidios parlava di Gamma correction, Dithering, e nero assoluto HD3 e hd2+.
Dopo una velocissima taratura, partono di nuovo le proiezioni.
HO avuto solo un attimo di tempo per sentire come andava il sistema Chario(sembrava molto americano come impatto, anche controllatisssimisssimo!), e assaporare la mastodontica potenza dello Z9.
Eccomi qui mentre , durante i miei vari passaggi tra stanza ed un'altra per l'organizzazione della serata (prima la cena poi lk'Arcadia, insieme la targa, albergo ed altre amenità da sistemare.....), cerco di trovare il pelo nell'uovo di un sistema che farei carte false per avere paro paro a casa mia...
...>>>Continua>>>...Ultima modifica di sasadf; 15-12-2005 alle 11:22
-
25-05-2005, 18:32 #3
La Targa Commemorativa dell'evento
Io purtroppo non posso essere più specifico nelle varie prove che si sono susseguite, semplicemente perché ero impegnato sull’altro fronte.
Infatti, la targa commemorativa, per esserlo davvero, doveva recare la testimonianza di tutti i partecipanti, così come dei vari sponsor della serata: tutti si sono succeduti nella apposizione delle loro firme sul retro della targa.
Eccone qualche istantanea che son riuscito a carpire durante l’affannosa ricerca dei preziosi autografi.
Il Chief Frattaroli....
Il Prode Aghemo
L'altro Socio dell'AVAItaly, Vito
Un Utente del Forum (Vecio A-R? chiedo venia)
Un rappresentante del forum(dei tanti che hanno sottoscritto)
Ma già giungeva la sera, e decidiamo in una ventina di restare a cena direttamente lì.
La cena non è stata il max, quindi la sorvolo con eleganza, racconatando solo un aneddoto: Emidio in agitazione per il ritardo della sua Lei, va in crisi perché scopre che il suo cellulare ha la batteria esaurita: per fortuna porto dietro due cellulari, quello generico per tutti, e quello “particolare” preso di recente per essere sempre libero per una persona speciale.
Decido di sacrificare quest’ultimo per evidenti ragioni di pubblica necessità(almeno la metà dei partecipanti all'evento avevano il mio cellulare e avevo grandi possibilità che mi cercassero di lì a poco, l'altro cellulare, anche se per qualche secondo ed a malincuore poteva restare staccato): Emidio, senza dirlo(ANCHE LUI SUPER MEGA INDAFFARATO, ECCO PERCHE'...), sentitamente ringrazia, se è vero che vedrò il nuovo cellulare solo a fine serata completamente esaurito nella batteria.
...>>>Continua>>>...Ultima modifica di sasadf; 15-12-2005 alle 11:22
-
25-05-2005, 19:03 #4
Dopo esserci trastullati come dei fanciulli senza impegno per una buona decina di minuti davanti al BEluga, io Gian, Paul, Emidio(Figo Lui!Stava aspettando la ragazza che arrivava in ritardo alla Stazione e quindi se noi andavamo restava solo: io invece , da lui delegato, avevo solo il "compitino" di ritirare non si sa dove oltre 64 biglietti, distribuirli , sistemarmi e vedere il film per cui mi ero macinato già oltre 1000 km....
Arriviamo all’Arcadia orfani di Emidio, teso al recupero femmineo, in un ritardo mostruoso: penso io al ritiro ed alla successiva distribuzione dei 64 biglietti: non ho avuto modo , e vorrei vedere, di immortalare la scena, ma ho sentito qualche flash, quindi sarei grato a chi potrà testimoniare questo mio piccolo sforzo….Tutto facilitato grazie a Nordata che aveva preparato una piantina dettagliatissima dell'assegnazione dei posti.
La distribuzione avviene infatti senza spargimenti di sangue, e senza nemmeno accorgermene mi ritrovo da solo nell’altrio nella spasmodica ed un preoccupata attesa/speranza che Emidio+girls e Corsini+girls arrivino in tempo per la proiezione.
Trovo una soluzione alternativa per entrare in tempo per la proiezione, e così inizia lo spettacolo.
Lo Spettacolo
Entro in sala e incontro una garbata ragazza che mi chiede il posto; dico Fila 9 posto 21.
“Accidenti!Dice lei, è il miglior posto della serata, complimenti a lei!”.
Dopo averle Spiegato che son il co-organizzatore della serata, il suo viso si illumina: “ ma certo! sei sasadf! Io sono Laura Fumagalli (la capa n.d.r.). Mi ricordo di te alla serata di Spiderman2! Ci vediamo a fine proiezione per le foto in sala di controllo!”.
Cosa purtroppo saltata perché tra riffe, scambi di doni, e consegne targhe non se ne è fatto più nulla, ma mi riprometto di sfruttare questa promessa dalla Fumagalli strappata in fase di esaltazione nel vedere il cinema stracolmo e fremente….
In effetti si respirava una atmosfera frizzante ed elettrica che è esplosa di lì a poco.
Infatti dopo un paio di trailer di poco conto(trovo sempre molto fine ed elegante il fatto che questo cinema lasci le luci tenuemente accese in semioscurità durante i trailer per far assestare i ritardatari e dare poi il giusto risalto al film vero e proprio quando inizia: questa mossa conferisce al cinema un’atmosfera che in nessun altro esiste…)
Si spengono le luci in sala, e si accendono le 5(?) colonne di luce: ho appena il tempo di esclamare, “ma non erano sette le colonne di luce?!?”, che magicamente un telo nero invisibile scorre ai lati ed allarga la scena per far comparire le altre due colonne di luce….
Parte il nuovo trailer THX, e al momento clou(il momento in cui nel trailer simpson scoppiano le teste alle persone per il volume sconcertante immane), tutto il cinema è esploso in un urlo di esaltazione e di giubilo con la ghenga di schiacchi scatenata: così tra fischi da esaltati, spade laser sguainate fiammeggianti, ed altre amenità tipiche da stadio più che da cinema, parte la musichetta.
Appena compare la scritta: “Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana…..” altro tripudio, nel quale stavolta vengono coinvolti anche i non partecipanti al forum.
Ragazzi dovevate esserci, la scenetta (MAI VISTA PRIMA IN VITA MIA IN UN CINEMA) è stata da sola senza aver visto il film, ripagante le fatiche di tutta l'intera giornata.
La scena della battaglia iniziale ti travolge e ti lascia stecchito sulla poltrona, ma il bello verrà dopo.(anche se sull'audio ho qualcosa da dire, se siete interessati andate a leggere qui cosa sta venendo fuori.
In conclusione promuovo il film a pieni voti, e le tinte macabre di cui la pellicola si è ammantata hanno rispecchiato in modo quasi(le mie critiche le esporrò altrove) sublime il passaggio da Anakin a Darth Fener. Il circolo è chiuso, e la storia è completa.
MERAVIGLIOSO!! Fra secoli, assieme a Shakespeare ed a Dante, avremo anche Lucas, ne sono certo….
Finita la proiezione, NATURALMENTE CON APPLAUSO SCROSCIANTE FATTO PARTIRE PERSONALMENTE da me, partono le foto ricordo.
Lì viene a trovarmi Luca, il ragazzo a cui dovevo consegnare il lavoro delle targhe: purtroppo gli impegni coi ragazzi del forum erano ancora tanti, ed ho dovuto per forza rimandare la cosa.
Uno scatto di Paul per arrivare a prendere la macchinetta digitale in macchina e partono le foto celebrative.
La macchinetta mia prima va in mano alla dolcissima Laura Fumagalli:
ravvicinata Group
Un pò più lontana per favore!
Altro scatto
Poi prendo io la macchinetta e capisco che per prendere tutti bisognava salire sulle gradinate...
Purtroppo, nonostante avessi lasciato nella Punto sulla plafoniera il cavalletto per fare proprio queste foto, nella fretta della mattina l'ho lasciato lì, e con la digitale in mano con la poca luce di meglio proprio non si poteva, e me ne scuso con tutti.
Gruppone globale
(senza sasadf che sta dietro la macchinetta)
Altra Globale
-
25-05-2005, 19:12 #5
La Riffa
Non restano che i saluti, ed alla fine delle foto tutti si dan delle gran pacche sulle spalle ben lieti di poter dire un giorno:
"Io c'ero"
Congratulazioni finali
Finite le foto restava la cosa che tutti invero chiedevano a gran voce da ore.
La riffa.
In un attimo trovo il modo di creare un sorteggio per i partecipanti: i biglietti son numerati ed allora chi vuol partecipare alla riffa dà l’adesione e lascia il biglietto: in un attimo mi trovo con 20 partecipanti che desiderano vincere il tanto prezioso quanto unico cimelio.
Un successo che non mi aspettavo!
Tra gli altri ricordo Paul, vecio, Stazzatleta, Civale, insomma un po’ tutti.
Nel frattempo usciamo dalla sala per permettere a quelli della proiezione notturna di entrare.
A dire il vero siamo stati molto elegantemente invitati a spostarci fuori per proseguire la riffa, perchè fosse dipeso da noi ci avremmo dormito là dentro…...
La tensione per la riffa sala, e si decide di incaricare di pescare il biglietto vincente il piccolo padawan di Francesco Sp.
Vengono buttati a casaccio sul pavimento i venti biglietti e chiediamo al piccolo padawan di prenderne uno a caso.....
Dai , piccolo, Leggi chi è il vincitore…...
Eccolo qui il fortunato vincitore:
Ed è anche giusto che sia andata a lui: la targa infatti aveva modo di conoscere Alberto e la moglie Lorenza già a cena con me e Gian De bit, poi aveva fatto il viaggio fino a Melzo ospite del Wolf, logico che si sia trovata bene ed abbia voluto restare con chi l’aveva trattata bene.
Diamo un altro sguardo alla targa che ormai è alla volta di Genova, compagna delle prossime proiezioni nel wolf Theater(Albe' mi raccomando le foto!!!!)
Il vincitore del resto pare contento e soddisfatto del bacio della dea bendata ricevuto.
-
25-05-2005, 19:21 #6
Le Targhe di Sasadf e Danik
La serata volge quasi al termine, ed io, disperato, non vedo più Danik: non vi nascondo che morivo dalla voglia di vederle dal vivo le sue opere, e nn vederlo mi stava facendo venire su un panico non indifferente: oddio se non vedo subito le sue targhe, scoppio!!
LE VOJO LE VOJO LE VOJO!!!!!!!
Accompagnati dalla Fumagalli ci facciamo le ultime foto commemorative, anche lei lascia la sua testimonianza sulla targa,
L'organizzatore il creatore la proprietaria il vincitore
(notare le scarpe spaziali dellaFumagalli!)
L'organizzatore il creatore la proprietaria il vincitore bos
Ma ecco uno dei momenti da me atteso, forse anche più di tutti gli altri.
Danik rientra(ecco perchè non lo vedevo più era andato a prendere le targhe) con le sue opere.
Io ovviamente apro quella che aspettavo con più ansia: è ancora più bella di quanto me l’aspettassi!!
Guardate che faccia da bambino contento!!!
L’altra aperta solo a casa, è una “sboronata” pazzesca e dovrò rivoluzionare l’intera camera ma la farò entrare da qualche parte..
Grazie ancora Danik; sono meravigliose.
Cari forumiani, dopo il Signore delle targhe, abbiamo il JEDI delle Targhe!!!!!
Modesto il mio contraccambio come regalo, spero che l’abbia apprezzato…..
Ultima considerazione sulla generosità di Danik: non finirò mai di ringraziarti, e ti dico anche un'altra cosa, che a te farà sicuramente piacere: sarà stato il buon umore della serata, ma sei davvero fotogenico!
...>>>Continua>>>...Ultima modifica di sasadf; 15-12-2005 alle 11:21
-
25-05-2005, 20:07 #7
Le Targhe rimaste in Valigia
Queste invece non le ho potute mostrare per motivi di tempo....
colgo questa occasione per mostrarvele...
Il fortunato che le sfoggerò tutte è il Luca che era venuto a trovarmi all'Arcadia ma che tra riffe , saluti e foto l'ho perso di vista.
Adesso ci penserà Paul a consegnargliele.
La Thx Certification
La Thx Audience
Il Quintetto
La Dts Special
La Dts Sound
-
25-05-2005, 20:38 #8
La sera verrà proseguita prima in un locale nuovo di Monza ("MATRONEO"), dove un paio di gnocche son state conosciute.
Però debbo ammettere , fattomelo notare invero da Paul, il locale non era altro che un parcheggio riadattato.
Ma Erika voleva andare lì e l'abbiamo accontentata.
Poi in una pizzeria notturna, dove incontriamo Tommaso, un amico di Paul che rincontreremo la sera successiva.
Sono passate da poco le quattro di mattina, e forse è il caso di andare a ninna....
Distrutto mi corico senza nemmeno accorgermi che il telefonino special con le batterie esauste è rimasto in macchina di Paul.
YAWN, zzzzzzzzzzzzzzzz.................
La mattina dopo , appena sveglio (saltata bellamente la colazione in albergo che di solito amo....) verso l'una mi accorgo del veramente bello panorama di cui godo dalla mia stanza.
Il piazzale della Stazione Centrale
L'aiuola rasata
Il Pirellone
Decido così di scendere per un caffè e per andare a farmi il biglietto di ritorno col treno.
Verso le 14 mi sento con Gianni, è tempo di pranzo e ci rifugiamo sul McDonald sotto il mio albergo, dove quasi veniamo divorati da numerosi piccioni e passerotti letteralmente affamati.
Un passerottino (giuro!) si è fregato un Hamburger dalle mani di una ragazza.
Poi torno in albergo per una integrazione del sonno, visto che in realtà che sia che Gianni ci sentivamo belli che cotti.
Alle 18 ci si risveglia, vado in albergo da Gianni e lo butto giù dal letto: c'era ancora un tributo da versare al Genio di Lucas.
La triennale di Milano con la mostra di Star Wars con vari oggetti di scena.
PURTROPPO non posso mostrare alcuna foto perchè era severamente vietato con tre mastini che giravano per la mostra per un controllo strettissimo.
Per fortuna il biglietto conservato la sera prima mi frutta uno sconticino che Gianni nonostante vari mercanteggiamenti con la biglietteria non ottiene.
Tronfio col mio biglietto entro e ricomincia la magia....
Solo la sensazione di stare davanti a DARTH FENER a grandezza naturale vale il prezzo del biglietto , ma le chicche sono numerosissime, insomma per i patiti la spesa di 7 euro ne vale sicuramente.
La cosa più divertente della serata è stata che Gian aveva la fotocamera nel telefonino e, mentre io facevo da palo, ha immortalato anche le narici di YODA.
RESTO in SPASMODICA attesa di avere quelle testimonianze, anche perchè le foto son venute benissimo....
-
25-05-2005, 20:52 #9
Si fa sera e chiamiamo Paul, il quale con solerzia amichevole ci invita prontamente dai suoi amici.
Hanno un locale in Piazza Diaz:
Solo arrivato lì realizzo di trovarmi nella zona a luci rosse di Milano (Questo Paul, sempre pieno di sorprese).
Il locale è chiuso, visto che a Milano non c'è praticamente nessuno tra Montecarlo GP, Festival di Cannes, e week end di mare: ma visto che stanno cenando tra loro, due posti in più ci sono anche per noi.
E così passo uno dei sabati sera più onirici degli ultimi tempi, in un locale elegantissimo,
in compagnia di Gian De Bit, Paul, Andrea e Tommaso:
...facciamo una cena che definire da nababbi è troppo poco (Antipasto di mare con Caprese sontuosa, Ravioli piccanti da paura, e Astice .....).
Dalle facce potete capire l'atmosfera che regnava quella sera..
Poi prendo possesso del portatile di Paul, (l'avete visto altrove) e mi metto alla forsennata ricerca di una escort...
Dopo circa 20 telefonate andate a vuoto (ma non Vi potete immaginare le risate....), dove non so nemmeno dove ho trovato il coraggio (lo so, lo so.....), Paul decide di portarmi ad un night club di piazza Diaz, il NEPENTTA.
Allucinante ciò che ho visto lì dentro, da una riccona di Miami che saffeggiava con una del locale tracannandosi bottiglie di chamagne da 300 Euro, con le due guardie del corpo che non le si staccavano nemmeno quando lei andava al bagno.
Un cocktail offerto a Paul, e mi arrendo...............
NEMMENO IN UN SABATO SERA A MILANO NELLA ZONA A LUCI ROSSE SONO RIUSCITO A TROMBARE!!!!!!!
....fine....(ma ci riproverò)....
"...ciò che facciamo in vità riecheggia per l'eternità"
...Dedicato a N**e .
Ultima modifica di sasadf; 15-12-2005 alle 11:21
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-05-2005, 21:44 #10
-
26-05-2005, 00:05 #11
Senior Member
E BRAVO SASA'!!!!!
Con tanto di cronistoriahai fatto un lavorone.
Io sono ancora fermo in attesa delle due foto che vorrei inserire.
Mi sono permesso di elaborare due tue foto del gruppone, se vuoi vederle te le mando cosi le puoi mettere online, o se vuoi le metto io. Famme sapè
ciao
valentino
-
26-05-2005, 01:04 #12
Ottimo lavoro.
Se a qualcuno dei presenti interessasse la "voce femminile" citata ed usata per un ascolto delle NHT: si tratta di Eva Cassidy (cantante poliedrica jazz-blues-folk, molto brava e purtroppo scomparsa prematuramente), era un CD che avevo appena acquistato e volevo sentire le differenze tra il mio e gli altri impianti.
Grazie per i ringraziamenti indiretti per la piantina dei posti, almeno è servita a qualcosa (e prepararla è stato un casino, con i vari cambiamenti).
A quando la prossima ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-05-2005, 07:18 #13
Complimenti Sasa'...
Stupenda recensione... Mi fa rimpiangere, più di quello che rimpiango già, di non essere stato li con voi...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
26-05-2005, 07:50 #14
-
26-05-2005, 08:19 #15Decibel Guest
Si vabbe' ... splendido post ... pero' il fatto di non essere riuscito a trombare manco con l'ausilio di Striker ... manco nel quartiere a luci rosse ... manco in compagnia di Gian De Bit ...
manco una escort, e cioe' una che si fa pagare!!!
Costituisce una macchia INDELEBILE
Catvllo dimostro' con i fatti il suo valore !!!
... VERGOGNA !!!