Ragazzi voi che siete veramente dei "GURU" della materia potreste aiutarmi ad assemblare un HTPC coi fiocchi?
Il mio budget è di 1600 € max ... è sufficiente per un ottimo impianto o dovrei aggiungerci qualcosina?
Io ho come monitor l' ultimo tv color LCD della Samsung LE32R51 con risoluzione nativa 1360 x 768 ed ingressi VGA, HDMI e component.
Fanless che vuol dire?
Vi elenco le mie priorità:
1) Ottima scheda madre ... se non la migliore quasi (ATI Radeon 850 Pro ecc. ecc. da 256 ddr ... che ne dite?) con uscite DVI o HDMI, e Component
2) Ottima scheda Audio con ottima uscita ottica o coassiale ( da collegare al mio Sinto DENON 3803)
3) Case esteticamente da URLOOOOO!!!
4) Lettore e masterizzatore DVD Dual Lear dalle "GRANDI PRESTAZIONI"
5) HD serial ata di almeno 250 giga
6) Scheda tv terrestre analogica con possibilità di vpr
7) Scheda tv terrestre digitale con possibilità di vpr
8) Se esiste vorrei una scheda satellitare per SKY!!!
( magari esiste una scheda video con ingressi per collegarci il mio decoder sky e scalarlo verso il monitor in maniera decente)
... ho dimenticato qualcosa?
Sono emozionatissimo e spero di fare tutto presto!
GRAZIE IN ANTICIPO!
ADORO L' ALTA DEFINIZIONE AI MASSIMI LIVELLI!!!
Il mio budget è di 1600 € max ... è sufficiente per un ottimo impianto o dovrei aggiungerci qualcosina?
Io ho come monitor l' ultimo tv color LCD della Samsung LE32R51 con risoluzione nativa 1360 x 768 ed ingressi VGA, HDMI e component.
Fanless che vuol dire?
Vi elenco le mie priorità:
1) Ottima scheda madre ... se non la migliore quasi (ATI Radeon 850 Pro ecc. ecc. da 256 ddr ... che ne dite?) con uscite DVI o HDMI, e Component
2) Ottima scheda Audio con ottima uscita ottica o coassiale ( da collegare al mio Sinto DENON 3803)
3) Case esteticamente da URLOOOOO!!!
4) Lettore e masterizzatore DVD Dual Lear dalle "GRANDI PRESTAZIONI"
5) HD serial ata di almeno 250 giga
6) Scheda tv terrestre analogica con possibilità di vpr
7) Scheda tv terrestre digitale con possibilità di vpr
8) Se esiste vorrei una scheda satellitare per SKY!!!
( magari esiste una scheda video con ingressi per collegarci il mio decoder sky e scalarlo verso il monitor in maniera decente)
... ho dimenticato qualcosa?
Sono emozionatissimo e spero di fare tutto presto!
GRAZIE IN ANTICIPO!
ADORO L' ALTA DEFINIZIONE AI MASSIMI LIVELLI!!!