Segnalazioni Riviste in edicola

pampie

Bannato
AF DIGITALE DI MAGGIO preso ma ... boh ... prove ridotte a due paginette, anche di prodotti importanti.. sempre troppo HTPC e meno commenti "veri" su prodotti come ONKYO 5000 e KLIPSCH (in questo numero intendo).. a volte mi par di sfogliare un CATALOGO del produttore più che una rivista di recensioni.. :)

attendo DIGITAL VIDEO HT, che onestamente sembra migliorare parecchio.. è uscito il numero di Maggio?

altre da comprare questo mese? prove interessanti, etc..

credo possa essere una DISCUSSIONE interessante x molti, ciao

Re: son sincero

pampie ha scritto:
non ho capito se devo provare a comprarla o meno :) davvero..

Alberto ama scherzare... :D
cmq vatti a vedere il sito di Suono cosi' nell'elenco arretrati vedi gli articoli HT finora pubblicati.
questo mese c'e' la prova del mitsubishi HC2000 e di 4 lettori DVD top.
ciao
Gianni
;)

cinemax

provate a leggere cinemax, è una gran bella rivista, l'unica pecca è che è un trimestrale ma non ho ancora capito bene quando esce... quando ho scoperto cinemax ho smesso di acquistare suono ed audio review (che dal mio punto di vista quest'ultimo è meglio di suono...)
credetemi che è uno spettacolo questa rivista, parla di stereo e home theatre unito all'arredamento e domotica. ciao!

VI ODIO :)

per provare a farne una scansione ho spaginato la rivista... più tardi esco e ne compro una seconda copia :) eheh...

cmq mi vengono sempre immagini TROPPO GRANDI e se le ridimensiono fino ai 16kb (!!!) disponibili non si vede nulla :(

ma...

SFIDA FRA DENON A1XV e T+A SADV1245R

CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540R

NAD T-773 II

BOSTON ACOUSTICS P4300 + BRAVO II

WHARFEDALE PACIFIC EVO

TANNOY FUSION 3 ...

THEME SCENE H30 ADVANCED DLP 16:9

MITSUBISHI HC2000

SHARP LC 45GD1E LCD 45" 1920*1080i

SONY HDR FX1E

PANASONIC NV-GS 250E

etc :)

più i soliti articoli FOTOCOPIA (con AF) su cavi e connessioni... puzza strano che fanno proprio le stesse scelte editoriali....

grazie

per la sensibilità :) ho appena ricomprato DIGITAL VIDEO HT :) ... vabbè.. cmq..

PRO:

risoluzione
flessibilità d'impiego
completa dotazione di ingressi
rumorosità contenuta

CONTRO:

imprecisione di alcune regolazioni
rumorosità video

più tardi provo anche a leggerlo :)

Re: cinemax

marco00 ha scritto:
provate a leggere cinemax, è una gran bella rivista, l'unica pecca è che è un trimestrale ma non ho ancora capito bene quando esce... quando ho scoperto cinemax ho smesso di acquistare suono ed audio review (che dal mio punto di vista quest'ultimo è meglio di suono...)
credetemi che è uno spettacolo questa rivista, parla di stereo e home theatre unito all'arredamento e domotica. ciao!

E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario :rolleyes:

Re: Re: Re: cinemax

matazen ha scritto:
che intendi?

salutoni

matteo

Intendo dire che, IMHO, si tratta di una rivista poco interessante, molto appariscente ma con poca "ciccia" al suo interno; inoltre non la paragonerei mai con Suono o Audioreview che, meriti o demeriti a parte, sono tutt'altra cosa sia per contenuti sia per materia specifica trattata.
Tutto, sempre e ovviamente, IMHO.
Ciao,

Locutus2k

X LOCUTUS : non si offende

io prendo le parole "il mondo è bello perchè è vario" come un'offesa.
leggo cinemax, mi piace MOLTO,la trovo DECISAMENTE INTERESSANTE, sicuramente non è tecnico come audio review o suono ma è decisamente piacevole la lettura di questa rivista dal peso tecnico sicuramente inferiore alle due menzionate, ma fruibile da chiunque sia nuovo dell'ambiente e voglia leggere un qualcosa di più piacevole e facile.
se non apprezzi il giornale non devi comunque offendere le persone e le opinioni di chi la pensa in modo diverso da te.

ma daiiii ...

ma chi ti ha offeso, suuuu.. basta, sembrate dei ragazzini troppo permalosi.. se nella vita bastasse una diversità di gusti nella lettura di una RIVISTA per offendersi.. beh.. su..

:) sapessi quante ne hanno dette a me.. sapessi quante ne dico io.. ma suuu..

non la prenderai come un'offesa perchè sei intelligente.. se tu avessi anche solo SOSPETTATO che si potesse trattare di una frase offensiva nei tuoi confronti avrei subito pensato che sei un VERO IDIOTA! ma non lo hai pensato, quindi.. :)

torniamo a parlare di riviste, è meglio :) no?

ciao ciao

ok

si hai ragione, non è un'offesa, ma sarebbe stato meglio quasi un insulto che sentire parlare una persona con la saccenza di chi crede di avere le teorie assolute e contraddice quelle altrui.
del resto cinemax è molto interessante prova ne è il fatto che molti thread del forum parlano della rivista (vedi commento sull'impianto di Lucio Dalla etc.) e i thread negativi sono proprio di lucutus!!!
ma hai qualcosa contro questo giornale?? ti hanno forse fatto qualche torto???
comunque, critiche e polemiche a parte, io consiglio a tutti di provare a leggere CINEMAX, è sicuramente qualcosa di diverso dal solito....

e tu

lavori per CINEMAX? eheh :) scherzo.. dai su, problema risolto.. credimi, Locutus manco ci avrà pensato all'idea stessa di offenderti o fare il saccentone.. :)

poi, se una rivista mi fa la recensione dell'impianto di LucioDalla.. beh.. caspita.. quasi quasi chiedo l'arretrato! :)

ciao