Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Uscite audio su TT

Uscite audio su TT

Nel mio futuro HTPC ho in mente di collegare, per quanto riguarda la parte audio, l'uscita analogica (minijack) della scheda audio con l'ingresso analogico (2 RCA) del plasma per l'ascolto "normale" mentre l'uscita coassiale andrebbe collegata all'ingresso digitale del mio sistema composto da ampli e cuffia wireless per l'ascolto multicanale.

L'ampli dispone di in/out digitale e in/out coassiale ed ha incorporato il decoder DTS.

Ho fatto delle prove con il mio attuale pc e tutto va bene, nel senso che l'audio si sente sia sul TV che sulle cuffie alternativamente e contemporaneamente.

Il problema sorge all'avvio di TT in quanto se seleziono l'uscita SPDIF l'audio si sente solo sulle cuffie mentre se opto per l'uscita stereo o Dolby Pro Logic, si sente solo sul TV.

Vi è una qualche possibilità di settaggio di TT per abilitare entrambe le uscite?

In alternativa esiste un cavo per collegare l'uscita digitale dell'ampli con l'ingresso analogico del TV?

Pensando che l'ampli disponesse di un convertitore digitale/analogico, ho provato anche il collegamento pc/ampli in digitale e ampli/TV in analogico, ma purtroppo non va.

Non vorrei abbandonare la mia idea di HTPC per questo "problemino".

Tks
    Ultima modifica di lello; 08-05-2005 alle 08:23
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Nessun consiglio? :o
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Non ritengo corretto sporcare ulteriormente l'utile post di erick http://www.avmagazine.it/forum/showt...534#post271534

per cui continuo qui con le mie paranoie

Domanda: visto che il mio futuro htpc sarà gestito da un front end (probabilmente Mediaportal), è possibile "insegnare" al telecomando di mce a gestire la configurazione di TT?
    In pratica il telecomando funzionerebbe anche da mouse ed io potrei di volta in volta scegliere l'uscita di TT.

Se a qualcuno può essere utile, ho risolto il problema con girder.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •