Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Star Wars a Firenze

Star Wars a Firenze

Ciao a tutti

E' un po' che non partecipo, per 1000 motivi! Qualcuno si ricorderà di me, perché ho un Sony 1031 e perché faccio da tempo il proiezionista e su questa rubrica a volte ho cercato di partecipare per chiarire qualche dubbio!

Riemergo per segnalarvi una cosa. Spero che non sia vista come pubblicità "gratuita", non sarebbe mia intenzione. Da buon cineamatore e da buon proiezionista però non posso non dirlo!

In occasione di Star Wars III al cinema dove lavoro, il Warner Village di Firenze, installeremo ehm... installerò 3 subwoofer aggiuntivi nella sala 6, la principale, che già ne ha 6. Saranno, tra amplificatori e diffusori, 3500W RMS in più (totale 5800W), credo che il risultato sarà interessante! I tre nuovi sub (che saranno lì solo per Star Wars o giù di lì) sono tre JBL serie cinema, 2 singolo cono 46cm modello 4645B e un tripla camera doppio cono 46cm 4688 (giusto per gli appassionati)!

Attualmente non sono in funzione quindi se avete visto qualcosa recentemente ricordate che per Star Wars sarà più cattivo!

Per convincervi che non si tratta di pubblicità gratuita, vi dico che è una cosa che praticamente faccio io, i sub e gli ampli sono miei...

Che fate, venite?
    Ciao, a presto

Antonio

Ciao Antonio
    Serei molto interessato a venire , ma sai quando è la data precisa della proiezione e l'orario?

Saluti

Marco

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    E al Warner di Casamassima BA nulla?

Salutoni.

CATVLLO

Star Wars comincia il 20 maggio, immagino che il 19 sera a mezzanotte faremo l' "anteprima"...

Tutte le proiezioni di Star Wars di sala 6 saranno fatte utilizzando i sub aggiuntivi. Immagino che anche qualcosa PRIMA sfrutterà la cosa (non è che posso fare il lavoro il 19 notte!) e, finché non mi serviranno altrove, anche qualcosa DOPO (magari fino alla Guerra dei Mondi??).

Ma poi, purtroppo, verrà tutto ripristinato come prima, ricordatevelo!!

Per gli altri WV, come dicevo è una mia iniziativa personale, quindi non è a livello nazionale!

Ciao
    A

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Quindi per avere una proiezione come Dio comanda dovremmo scegliere tra la sala Energia di MI e la tua del Warner di FI!

Salutoni.

CATVLLO

Beh, ora non esageriamo, le sale "principali" del circuito Warner Village non sono sottodimensionate come impiantistica! Vimercate, per esempio, ha 5 Subwoofer in sala 8 (5 Subwoofer per 2 coni ciascuno!), SDDS e THX che Firenze non ha...

In compenso noi abbiamo le Martin Audio e molti altri Warner le KCS...

Comunque è bello sentirsi paragonati alla sala Energia di Melzo, posso dire di aver raggiunto uno dei miei scopi della vita!!!!

Farete anche qui i pellegrinaggi con gli autobus?? Io vi aspetto!!!

Ciao!

Antonio

Lo trovassi dalle mie parti un cineasta così zelante!!!
    Sono tornato bambino.

Non sono un cineasta, sono un proiezionista... E comunque in questo caso qualcuno mi appellerebbe diversamente...

Ciao!
    A

nemo30 ha scritto:
    sarebbe il caso forse di spostare questa parte della discussione (certamente OT rispetto all'inizio) in un 3d a parte e con un titolo più attraente per tutti. Se non seguivo il link di Sasà non l'avrei mai letto!
    Sono d'accordo:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=30416

Emidio
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 26-05-2005 alle 11:07

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •