|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Tv Lcd Wegavox
-
30-04-2005, 13:21 #1
Member
Tv Lcd Wegavox
Visto che non ci sono ancora novità in merito ai CRT SLIM vorrei chiedere se qualcuno può dirmi qualcosa in merito ai pannelli utilizzati dalla WEGAVOX.
Mi spiego meglio, in questi giorni mi è arrivato, come purtoppo accade quotidianamente di trovare pubblicità in cassetta, ebbene, in un pieghevole la Mercatone Uno pubblicizza la vendita di un TV LCD 32" 16:9 con caratteristiche riconducibili all'alta definizione (Risoluzione VGA 1920x1080 - luminosità 550 cd/mq - contrasto 800:1 ...) ..il prezzo è veramente interessante!!!! (€1490)
Cosa ne sapete(?
-
30-04-2005, 16:46 #2
Advanced Member
Attualmente non esistono tv lcd da 32 con quella risoluzione, mentre i valori di luminosità e contrasto probabilmente corrispondono al vero.
Ma sei sicuro che c'è scritto risoluzione vga 1920x1080? a parte che la risoluzione vga è moooolto inferiore.
Forse c'è scritto che il monitor supporta l'alta definizione.
Purtroppo non conosco quel lcd. Se vuoi prova con un motore di ricerca, qualcosa troverai.
Tra l'altro un crt slim, vale a dire un crt dal tubo ridottissimo ma pur sempre crt, non è da confondersi con un lcd.
-
01-05-2005, 23:39 #3
per qualche novita' prova vedere qui
non sono riuscito a capire se sia HD.
http://forum.hirc.it/showthread.php?t=3158
ciao
-
03-05-2005, 16:06 #4
Member
...scusate il ritardo della risposta ma sono stato fuori sede per alcuni giorni e non ho potuto replicare prima!!!
Sò benissimo che i CRT SLIM non hanno niente a che vedere con gli LCD, però nell'attesa di vederli dal vivo, chiedevo se qaulcuno avesse notizie di questi LCD WEGAVOX commercializzati dalla MERCATONE UNO.
Nel volantino ricevuto per posta ci sono riportate proprio le testuali parole:
TV LCD 32" formato 16:9 risoluzione VGA 1920x1080 - luminosità 550 cd/mq - contrasto 800:1 - tempo di risposta 12ms. - Prezzo 1490 € - ecc. ecc.
Sono andato alla rivendita del Mercatone Uno vicino a casa mia e mi hanno detto che verso la fine di questa settimana saranno in sede questi TV LCD... appena visti farò sapere se la cosa è valida o meno!!!!
Ciao a tutti
-
05-05-2005, 19:32 #5
Junior Member
Mi sono appena fermato al Mercatone vicino a casa mia, il 32" hanno detto che DOVREBBE arrivare settimana prossima, cosi' si guarda insieme sul manuale allegato se i dati riportati sul volantino sono esatti..... Il commesso ha anche detto che dovrebbe essere un Keymat marchiato Wegavox.
Avevano invece in esposizione il 26" a 990€, era tra il samsung 26a41b e il 32" LG 32LZ50, che dire, da inesperto quale sono la differenza con entrambi i modelli mi sembrava abissale, e sbirciando dietro al pannello mi e' sembrato di aver visto solo 2 ingressi Scart (ma l'angolazione potrebbe avermi ingannato...).
Pochi minuti prima avevo visto in un altro centro commerciale che il mio modello preferito (Sharp 32GA4E) e' anche calato di prezzo, lo vendono ora a 2190€, magari trattando si puo' anche scendere.....
Tra un mesetto circa mi arrivano i mobili della sala, poi dovro' decidermi: Sharp a quelle cifre (per me notevoli) o LG o Samsung 32" a circa 6/700 € in meno, da reinvestire piu' avanti nel tempo in un VPR (se convinco la moglie....).
Tornando al Wegavox, settimana prossima vado a vedere se e' arrivato, poi vi aggiorno.
Scusate la lunghezza!!!!!!!!!!!!!
Andrea
-
05-05-2005, 21:08 #6
Domanda per Brugolino:
Scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire VPR?
è la prima volta che lo sento.
Per quanto riguarda il Wegavox è da 2 settimane che ci sto appresso e il venditore del Mercatone ha detto che domani potrebbe arrivare.
Comunque la settimana scorsa è arrivato la versione ridotta del 32 pollici, il 28 pollici e, sorpresa, era completamente diverso da quello pubblicizzato sui depliant, sia esteticamente che come risoluzioni, (era un classico 12etc x 7etc).
ma si vedeva veramente bene ed aveva una ottima dotazione di uscite.
comunque domani vediamo cosa succede e vi faccio sapere
P.S. Questa è la mia prima presenza in questo forum.
Ciao a tuttiBisogna mangiare per vivere, non vivere per mangiare
-
05-05-2005, 21:23 #7
Junior Member
VPR=Videoproiettore
Dove sono andato io (in Romagna...) avevano il 26", diverso da quello sul volantino a livello estetico (con le casse sotto anziche' a lato come nella foto). Non ho chiesto info sia perche' 26" e' piccolo per me sia perche' a parita' di prezzo, o addirittura a meno, andrei su Samsung o Sharp.
-
07-05-2005, 20:13 #8
E anche oggi non è ancora arrivato 'sto cavolo di tv lcd wegavox 32, oramai ho fatto amicizia pure con l'operatore di vendita del negozio Mercatone Uno di Caserta, ci vado minimo 1 volta a settimana.
Il venditore mi ha detto che comunque loro ce l'hanno in ordine ed è strano che ancora non sia arrivato, che non ha nuove informazioni sulla veridicità delle risoluzioni di cui si parla sul volantino e che, se sono vere uno è prenotato per lui.
Comunque ho notato che hanno ribassato il prezzo anche al 32 pollici LCD della philips, ora costa 1490€, un prezzo interessante, voi cosa ne pensate?
Attendo vostre impressioni.
CiaoBisogna mangiare per vivere, non vivere per mangiare