Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Un pensiero speciale per il Papa!

Mi permetto di aprire questo 3d invitandovi a rivolgere un pensiero al Papa sofferente che sta vivendo in Vaticano questi che sembrano essere gli ultimi istanti della sua vita terrena.

Ognuno rivolga un'attenzione a lui. Chi vorrà pensarci come Capo della Chiesa Cristiana, chi come Grande uomo, chi come l'uomo che ha cambiato una parte della storia, chi come colui che ha combattuto una guerra senz'armi al comunismo, alla fame nel mondo al diritto alla vita.

Per chi crede, una preghiera a Dio perché anche in momenti come questo "sia fatta la Sua volontà"!
    Sono tornato bambino.

Anch'io mi associo al tuo pensiero............

immagino che in questo momento tanti di noi sono attenti a quello che sta succedendo, a prescindere che esprimano il proprio pensiero o meno... di certo questa Persona ha fatto tantissimo e ha lasciato un segno nella storia (basta pensare a cosa e' successo negli ultimi 26 anni), il mio pensiero e' con lui e da credente credo (scusate il gioco di parole) che la sua serenita' sia nonostante tutto superiore alla sua sofferenza.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Mi associo con una preghiera per il nostro amato Ponteficie.
    Francesco

Non ho molto da dire, solo che sono davvero davvero dispiaciuto che una persona così importante per la chiesa in cui credo e per il mondo intero si stia trascinando in questa lenta sofferenza.
    Penso che qualsiasi persona, credente e non, debba riconoscere i meriti di uno degli uomini, a mio avviso, più grandi di tutto il 900.
    Dal mio piccolo, il più grande augurio di guarigione al ns. Pontefice.

Riccardo
    Sintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL

mi sento di fare un pensiero e una preghiera per il Papa anche io.
    ieri sera ho acceso la tv sul tardi, con i titoli che scorrevano su rainews24 in cui si diceva che aveva ricevuto l'estrema unzione!
    credo comunque che tale notizia sia stata smentita.
    credo faccia male a tutti vedere il Papa così sofferente...

matteo
    Saluti
    Matteo

Penso che stasera nelle Parrocchie di tutta Italia ci saranno veglie di preghiera.
    Spero di potermi unire a quella della mia e se avete tempo durante la giornata anche una preghiera silenziosa nelle pause del lavoro - magari sottraendo tempo al forum - è ugualmente importante.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

L'Umanità ha ancora molto bisogno di una figura come Giovanni Paolo. Preghiamo per lui.

Rino

Re: Un pensiero speciale per il Papa!

nemo30 ha scritto:
    Ognuno rivolga un'attenzione a lui. Chi vorrà pensarci come Capo della Chiesa Cristiana, chi come Grande uomo, chi come l'uomo che ha cambiato una parte della storia, chi come colui che ha combattuto una guerra senz'armi al comunismo, alla fame nel mondo al diritto alla vita.
    Nonostante non sia credente, questa notizia mi ha dato una grande tristezza. Le tue parole sintetizzano perfettamente la mia ammirazione per questo nostro grande Uomo. Gli auguro di guarire, di cuore.

Massimiliano.

Non credevo che mi sarei sentito tanto coinvolto emotivamente da ciò che sta succedendo, segno evidente che questo Santo Uomo ha già lasciato una traccia indelebile nei nostri cuori.
    Vorrei solo che almeno la sua fine fosse serena almeno quanto è stata grande la sofferenza patita durante il suo lungo pontificato.
    Ultima modifica di Maurizio Travani; 01-04-2005 alle 13:19
    Ciao. Maurizio

"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"

Re: Un pensiero speciale per il Papa!

nemo30 ha scritto:
    Mi permetto di aprire questo 3d invitandovi a rivolgere un pensiero al Papa .....................................
    Mi associo in religioso Silenzio.............................
    Grazie per il pensiero.

Giuseppe
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Un pensiero speciale per il Papa!

Mi unisco con fede (per ciò che rappresenta) e con rispetto (all'Uomo) per la sofferenza dignitosa, al pensiero per il Santo Padre .
    Credo che al di la della fede e di come ognuno intenda il proprio "potere superiore", sia doveroso un attestato di stima ed ammirazione per uno fra i più grandi uomini di sempre.

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

se ne sta andando un "Uomo" che mi piace definire "uno di noi"
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Ragazzi vi dico solo che ieri sera ho visto il filmato mandato in onda da RaiUno e mi sono sconvolto nell'accorgermi che mi stavano uscendo le lacrime dalla commozione!
    La cosa è oltretutto ancora più strana visto che non sono un fervente cattolico, ma la figura e l'apostolato di questo papa hanno dimostrato come l'uscire dalle mura del Vaticano e portare la parola di Dio in giro per il mondo sia la strada giusta da seguire.
    Mi aggiungo alle preghiere per una sua guarigione.

Probabilmente sono contro corrente, probabilmente come ateo non sono colpito dal fatto mistico, probabilmente mi spaventa la morte più di un credente, probabilmente mi piacciono poco le commemorazioni....
    Secondo me sta morendo un uomo, che molto ha operato in questi ultimi 30 anni, facendo cose importanti, per la pace e la tolleranza...
    Ma è un uomo di oltre 80 anni che ha vissuto pienamente il suo percorso di fede e la sua vita.
    Ogni giorno muoiono persone vecchie e giovani e queste ultime suscitano in me molta più tristezza.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •