|
|
Visualizza risultati sondaggio: Riuscite a vedere La7 ed MTV da WMCE 2005 con DVB-t/DTT ?
- Partecipanti
- 8. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, lo vedo senza problemi
4 50,00% -
No, non lo vedo, non lo ha nemmeno sintonizzato
3 37,50% -
No, non lo vedo, ma lo ha sintonizzato e mi dice "Segnale TV assente"
1 12,50%
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: La7 e MTV su WMCE in DTT ?
-
30-03-2005, 13:41 #1
La7 e MTV su WMCE in DTT ?
vorrei sapere dagli utilizzatori di WMCE con DVB-t/DTT se vedono La7 ed MTV, in caso positivo indicate in che zona d'Italia vi trovate e la scheda DVB-t che possedete.
Ultima modifica di charger2000; 30-03-2005 alle 15:21
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
30-03-2005, 15:24 #2
perfavore in caso positivo indicate in che zona d'Italia vi trovate e la scheda DVB-t che possedete.
grazie.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
30-03-2005, 16:47 #3
Senior Member
Sono di Roma Est
Pixie
-
30-03-2005, 16:56 #4Pixel ha scritto:
Sono di Roma Est
Pixie
Il tuo ripetitore dov'e' a Monte cavo (sui castelli romani) o dentro Roma ?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
30-03-2005, 22:09 #5
Ho risposto al sondaggio.
Non vedo La7 e penso proprio che sia un problema di mancata coperture della mia zona (abito esattamente a metà strada tra Verona e Vicenza).VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
30-03-2005, 22:19 #6
Senior Member
si ho una nova-t, ma non sò come faccio a sapere quale sia il ripetitore (monte cavo o dentro Rma)
-
31-03-2005, 00:12 #7
Junior Member
Sono di Milano Sud, ho provato sia con twinhan che con hauppauge, e con entrambe La7 (e relativo mux) non si vede e non si sintonizza (idem con mux B rai).
Al contrario usando il software per windows xp della twinhan i canali vengono rilevati e visualizzati correttamente.
-
01-04-2005, 13:08 #8
Senior Member
Ciao,
ecco la mia situazione con la WinTV Nova-T
Canale ---Visione -----EPG
Rai 1 ------>OK -----> NO (dopo la mod. del registri)
Rai 2 ------>OK -----> NO (dopo la mod. del registri)
Rai 3 ------>OK -----> NO (dopo la mod. del registro)
Rete4 ------>OK -----> NO
Canale5 --->OK -----> NO
Italia1 ----->OK -----> NO
La7 -------->OK -----> OK
MTV ------->OK -----> OK
Versione driver sk WinTV-NOVA-T_MCE_2_104_22345WHQL
Tutte le patch inserite
Detto questo il mio unico problema è l'EPG, ho provato a cambiare anche CAP ma l'unico risultato è stato la ricezione di più o meno canali.
Avete info per risolvere il problema ?
P.S. Zona Campi Bisenzio Firenze
Saluti
-
01-04-2005, 13:16 #9Marchino65 ha scritto:
Ciao,
ecco la mia situazione con la WinTV Nova-T
Canale ---Visione -----EPG
Rai 1 ------>OK -----> NO (dopo la mod. del registri)
Rai 2 ------>OK -----> NO (dopo la mod. del registri)
Rai 3 ------>OK -----> NO (dopo la mod. del registro)
Rete4 ------>OK -----> NO
Canale5 --->OK -----> NO
Italia1 ----->OK -----> NO
La7 -------->OK -----> OK
MTV ------->OK -----> OK
Versione driver sk WinTV-NOVA-T_MCE_2_104_22345WHQL
Tutte le patch inserite
Detto questo il mio unico problema è l'EPG, ho provato a cambiare anche CAP ma l'unico risultato è stato la ricezione di più o meno canali.
Avete info per risolvere il problema ?
P.S. Zona Campi Bisenzio Firenze
Saluti
Ovviamente hai fatto l'associazione dei canali nell'EPG ?
Hai provato a mettere un CAP leggermente diverso ?.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
01-04-2005, 13:37 #10
Senior Member
Ciao,
grazie per la risposta, si ho già provato a cambiare il cap, ma senza risultati.
per quanto riguarda l'associazione dell'EPG non è possibile in quanto gli unici EPG sono quelli di la7 e MTV
Saluti
-
01-04-2005, 14:28 #11
e se provi a cambiare il CAP radicalmente ?
tanto le programmazioni dei canali sono le stesse a livello nazionale, prova con il mio 00040.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
01-04-2005, 18:02 #12
Senior Member
Ciao,
la soluzione è stata quella di mettere il cap generico di Firenze, con quello oltre a trovare più canali, ha trovato anche l'EPG.
Comunque rimane il mistero di come funziona la gestione EPG/Canali
Grazie charger2000 per l'interessamento.
Saluti
-
03-04-2005, 19:44 #13
Ciao Ho votato che funziona tutto con la Hauppauge Nova-T da Torino
Raffaele
-
19-04-2005, 14:05 #14
Senior Member
acris ha scritto:
Ciao Ho votato che funziona tutto con la Hauppauge Nova-T da Torino
Raffaele
io no e sono di torino------------------------------------------------
Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro